Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quindi é davvero Atelier! Spero proprio che droppino un trailer che faccia capire bene le sue novità..Stanno leakando, è un nuovo Atelier di una nuova sottosaga. Il tipo che leaka è affidabile di solito.
Ma guarda sti infami che hanno fatto credere che Lulua fosse l'Atelier main. Ricordo pure un'intervista a riguardo. Infami.
Atelier Liza : sottototitolo troppo lungo ma The Secret Hideout è lì in mezzo. Uscita in Autunno.
Non si sa quale sia la vera translitterazione del nome però visto che un Atelier Lise esiste già di sicuro non sarà Lise.
Il disegnatore dicono sia questo:
https://www.pixiv.net/member.php?id=23654
https://twitter.com/toridamono
Magari affiancheranno annualmente il nuovo Arland a quello della nuova sottosaga, però per me il top sarebbe alternarli: un anno uno, un anno l'altro, sarebbe la miglior cosa per dare respiro ai team e assicurare la maggior qualità possibile, ma non credo che TK vorrà farlo e non so neanche se sia sostenibile come cosa.Prevedibile ma chissà che hanno in mente con lulua, visto che da quanto avevo letto getta pure le basi per un seguito
Altra cosa son curioso di capire se han cambiato motore grafico? Dal teaser non mi pareva fosse il solito![]()
Con gli obiettivi prefissati probabile che sia un nuovo engine.Prevedibile ma chissà che hanno in mente con lulua, visto che da quanto avevo letto getta pure le basi per un seguito
Altra cosa son curioso di capire se han cambiato motore grafico? Dal teaser non mi pareva fosse il solito![]()
Alternarli di anno in anno sarebbe il top, così avrebbero anche più spazio per infilare qualche altra IP nel frattempo. Non credo che accadrà però cavolo è meglio che li alternino davvero. Un Atelier all'anno è gestibile, due Atelier all'anno no, nè per loro nè per noi. Ok adesso perchè c'è stato il 2018 che ha fatto da buco ma dopo?Quindi é davvero Atelier! Spero proprio che droppino un trailer che faccia capire bene le sue novità..
Su Lulua da un lato é vero che non sono stati puliti ma dall'altro immagina cosa sarebbe successo se avessero detto che non é il main: "rushato!!! Boicottate!!", "Non mi toccate Arland, doveva essere il main!!", poi con la brutta aria che tirava per Gust figuriamoci, potevano pure chiudere baracca direttamente
Magari affiancheranno annualmente il nuovo Arland a quello della nuova sottosaga, però per me il top sarebbe alternarli: un anno uno, un anno l'altro, sarebbe la miglior cosa per dare respiro ai team e assicurare la maggior qualità possibile, ma non credo che TK vorrà farlo e non so neanche se sia sostenibile come cosa.
Contando che in un solo anno con l'ispirazione giusta (il classico momento favorevole, dove tutto quaglia velocemente nel modo giusto) sono riusciti a fare Totori e Meruru mi fa pensare alle potenzialità che avrebbe una cosa del genere, già Firis conferma che possono fare ancora grandi cose e sono stati frenati solo dalle tempistiche di sviluppo e dal non voler osare di più lato time management.
Insomma farne uscire due all'anno non sarebbe l'ideale, ho paura che così non riusciranno mai ad eguagliare Meruru :sleep:
Eh appunto! Invece hanno deciso di fare Nelke con il time management full on nostalgia, Lulua é diciamo una via di mezzo.Una cosa però mi fa girare le scatole. Do per scontato che questo Atelier sia più mainstream cioè senza time management e con più avventura, considerato questo allora potevano fare Lulua con il time management, per dare il completo feeling di Arland. Con uno allarghi il bacino, con l'altro dai la botta di nostalgia.
Con il creatore di Shana dietro qualcosina me lo aspetto, oh sisi. Comunque belle info, spero solo che il paragrafo relativo all'alchimia non si traduca in qualcosa del tipo "è per tutti, roba che ci riuscirebbe anche un monco a craftare qualcosa"
ma non capisco, e' detto chiaramente che bs, alchimia e raccolta non cambiano e voi dite il contrario sull'alchimia, quello che probabilmente ( spero ) cambiano e' lo stile di gioco levando in time ( dove o usi una guida o e' quasi impossibile ) e migliorando la grafica ( ed era ora, ok le protagoniste, ma il resto era roba da ps2 )Non se sia peggio il nome della protagonista (temporaneo) o il sottotitolo chilometrico.
Il tipo non lo conosco. So di aver sentito il nome del manga (in realtà dovrebbe essere una light novel poi anche adattata a manga se non sbaglio) però non so se è bello o no.
Il character designer anche non lo conosco ma è normale, non li prendono troppo conosciuti. Dai suoi disegni sembra avere uno stile molto poliedrico. Spero sia all'altezza ma sono contento di vedere un nuovo stile perchè è dal 2015 che non si vede un disegnatore fare da novità in un gioco Gust in particolare su NOCO direi anche basta, mentre Kishida è divino ma meglio non sovradosarlo.
Molto incuriosito perchè pare vogliano rinnovare tutto: sintesi, battle-system, grafica, metodo di narrare (?).
Con gli obiettivi prefissati probabile che sia un nuovo engine.
Mi sa che vogliono fare due serie allo stesso tempo.
Alternarli di anno in anno sarebbe il top, così avrebbero anche più spazio per infilare qualche altra IP nel frattempo. Non credo che accadrà però cavolo è meglio che li alternino davvero. Un Atelier all'anno è gestibile, due Atelier all'anno no, nè per loro nè per noi. Ok adesso perchè c'è stato il 2018 che ha fatto da buco ma dopo?
Una cosa però mi fa girare le scatole. Do per scontato che questo Atelier sia più mainstream cioè senza time management e con più avventura, considerato questo allora potevano fare Lulua con il time management, per dare il completo feeling di Arland. Con uno allarghi il bacino, con l'altro dai la botta di nostalgia.
Leggi bene.ma non capisco, e' detto chiaramente che bs, alchimia e raccolta non cambiano e voi dite il contrario sull'alchimia, quello che probabilmente ( spero ) cambiano e' lo stile di gioco levando in time ( dove o usi una guida o e' quasi impossibile ) e migliorando la grafica ( ed era ora, ok le protagoniste, ma il resto era roba da ps2 )
Since both the story and systems are changing
2 ore fa, Clyde ha scritto:
Leggi bene.
Hanno detto che non cambia la loro importanza nel gioco, quindi come sono proporzionati tra loro immagino ma le singole meccaniche stanno cambiando.
Cioè:
Sull'altra frase da quanto non segui la saga?
Il tempo l'hanno tolto da tempo. Bel gioco di parole eh?
Degli ultimi 5 Atelier solo uno aveva il time limit. L'ultimo con time limit è stato nel 2013 e c'è stata l'eccezione nel 2016.
Poi se vogliamo essere pignoli con quelli del 2012 e 2013 non avresti avuto bisogno di una guida per 100%arli.
PS: questo