Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sí, l’inizio di una nuova sottosaga!Comunque non è collegato a nessun altro capitolo giusto? si riparte da "zero"?
Mi spiego meglio, quello screen di Lulua é un esempio di bassi grafici del gioco ma se prendiamo questi invece
Sugli interni sono completamente d’accordo ma abbiamo visto ancora poco.Mi spiego meglio, quello screen di Lulua é un esempio di bassi grafici del gioco ma se prendiamo questi invece
L'impressione che ho avuto é che la base di quello che si é visto in Ryza già c'era in Lulua e invece di potenziare tutto a 360 gradi hanno semplicemente reso il tutto più omogeneo per migliorare il colpo d'occhio, togliendo i bassi e lasciando i picchi alti di Lulua con miglioramenti qua e là, per esempio hanno dato una bella rimpolpata poligonale ai tronchi degli alberi che prima facevano ridere.
Gli interni mi sembrano molto simili ai vecchi e anche i personaggi, l'illuminazione forse é migliorata o forse é tutto merito della nuova palette con colori più sgargianti, mentre le texture sono state adattate ai picchi più alti di quelle di Lulua.
Tuttavia non sto dicendo che non ci sia stato un grosso salto tecnico visto che già con le location ampie che si ritrova sarà tutt'altra cosa come pensantezza.
Curioso di vedere quanto renderà in movimento.
Fanno anche quella, fidati.Quindi ambientazione inedita? Mi aspettavo una nuova "Arland trilogy" dopo Lulua.
Per il resto prime impressioni positive.
Non l'avevo notato sto video. Bellissimo, mi ha colpito soprattutto la cittadina.sugli ambienti esterni ti rispondo con questo video
A me sembra il salto grafico piú grande che la serie abbia mai avuto, fatemi sapere cosa ne pensate voi!
La cittadina è davvero bella, tra l’altro pensavo che questo fosse un artwork invece è uno screen in gameFanno anche quella, fidati.Sono due team separati.
Non l'avevo notato sto video. Bellissimo, mi ha colpito soprattutto la cittadina.
Artwork di saluto postato su twitter dal disegnatore:
![]()
2 ore fa, mr. mayu98 ha scritto:
Sugli interni sono completamente d’accordo ma abbiamo visto ancora poco.
sugli ambienti esterni ti rispondo con questo video
2 ore fa, the mentalist1 ha scritto:
Avevo pensato ad un intermezzo filmato, ma non avevo messo in conto al party che segue nell'esplorazione.Poi si son visti 3 personaggi correre insieme... che fosse una cutscene o durante l'esplorazione/gathering si avranno tutti i personaggi a schermo?![]()
Davvero oh.Ah tra l'altro ho gia beccato un paio di fan art in giro, non mi pare di averne mai viste cosi in fretta![]()