PS4 Atelier Ryza: Ever Darkness & The Secret Hideout

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Scan Famitsu:

tumblr_psmxvz6DP51vsb5ezo1_1280.jpg

tumblr_psmxvz6DP51vsb5ezo4_1280.jpg

tumblr_psmxvz6DP51vsb5ezo2_1280.jpg

tumblr_psmxvz6DP51vsb5ezo3_1280.jpg
Mi da l'impressione di essere un charadesign più sobrio. Nel senso meno iper dettagliato al punto da non essere più difficile da ricreare.

I mocciosi tendono ad irritarmi quindi speriamo bene.

Il tipo mi sembra uno tutto muscoli e niente cervello, spero sia così. Adoro gli spadoni quindi promosso per quello.

La bionda molto classica, ma quello spacco laterale sulla gonna è interessante.

Party in battaglia a 3, niente MP, ci sono degli AP, barra break, vedo scritto negative mode e tactics level. Per capire il combat è decisamente presto.

Ultima modifica da un moderatore:
La ragazza bionda nella terza pic, che ha in mano? Strumento musicale?

EDIT: Si, non mi sono accorto dell'immagine di fianco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

orjt5f.jpg
Solo ora dal modello 3D ho fatto caso alla sua asta. E che è, dalle dimensioni e spessore può usarla come ammazzavitelli. :rickds:

Ciao sono Firis, ti piace la mia asta con le pietre preziose?

Ciao sono Lydie, la mia asta è più corta del solito ma la trovo più elegante così.

Ciao sono Lulua, la mia asta è sottile e piena di cuoricini!

Ciao sono Ryza, per fare la mia asta ho staccato da terra un lampione.

No scherzi a parte è particolare e diversa anche in questo. Sembra a tema "vento": una specie di girandola in cima, una freccia altro oggetto che si usa per indicare la direzione del vento.

Non mi fanno impazzire i due ragazzi, anzi il piccolino mi sta già sulle balle, classico nanetto saputello  :rickds:

orjt5f.jpg
Solo ora dal modello 3D ho fatto caso alla sua asta. E che è, dalle dimensioni e spessore può usarla come ammazzavitelli. :rickds:

Ciao sono Firis, ti piace la mia asta con le pietre preziose?

Ciao sono Lydie, la mia asta è più corta del solito ma la trovo più elegante così.

Ciao sono Lulua, la mia asta è sottile e piena di cuoricini!

Ciao sono Ryza, per fare la mia asta ho staccato da terra un lampione.

No scherzi a parte è particolare e diversa anche in questo. Sembra a tema "vento": una specie di girandola in cima, una freccia altro oggetto che si usa per indicare la direzione del vento.
Il lampione, d'ora in poi lo vedrò così  :rickds:

Il piccoletto non lo boccio per principio, dipende molto dal carattere e da come si abbina agli altri.

Lo screen del BS mi fa pensare che abbiano adottato un menù di battaglia in stile Persona 5  :hmm:  chissà se sarà più dinamico che in passato come regia degli scontri.

Gli screen francobollo sembrano una meraviglia! Non vedo l'ora di vederli in versione grande, infine l'artwork del  mondo di gioco mi sembra che raffiguri una penisola.

Esce il 26 Settembre in Giappone. Prima di quel che pensassi.

Immagini:

slide01-pc.jpg

slide02-pc.jpg

slide03-pc.jpg

slide04-pc.jpg

slide05-pc.jpg

SS01.jpg

SS02.jpg

SS03.jpg

SS01.jpg

SS02.jpg

SS03.jpg

SS01.jpg

SS02.jpg

SS03.jpg

Lent Marslink - artwork e modello 3D:

illust.png

3dmodel.png
Tao Mongarten - artwork e modello 3D:

illust.png

3dmodel.png
Klaudia Valentz - artwork e modello 3D:

illust.png

3dmodel.png
Artwork:

gallery01.jpg

gallery02.jpg

gallery03.jpg

gallery04.jpg

gallery05.jpg

Fra 3 mesi? Ho paura di un rinvio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Scommetto che quando sarà disponibile, lo prendi al volo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/8ED4D16D-C82C-4CD7-BD40-6FF642B7AFA0.png

Fra 3 mesi? Ho paura di un rinvio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Lo spero perchè sennò in quel giorno si va a scontrare con Ys IX e Falcom in Giappone tira.

Quando a Gust gira bene può pure competere con le cifre di un Ys ma è roba che le capita una volta ogni 5 anni per dire.

E la madonna, gioco annunciato da 15 giorni e gia gira sto merchandise?

Questo Atelier farà il botto mi sà :rickds:
:rickds:

Ridendo e scherzando ecco il tweet di Gust dove è commossa e ringrazia perchè oggi Atelier Ryza è trend su twitter. Non sono abituati. :rickds:

Cosa riescono a fare due paia di cosce.

Altre immagini da Gematsu:

Artwork:

Atelier-Ryza_2019_06-06-19_001.jpg
Rupert Valentz:

Atelier-Ryza_2019_06-06-19_027.jpg
Immagini:

Atelier-Ryza_2019_06-06-19_028.jpg

Atelier-Ryza_2019_06-06-19_029.jpg
https://gematsu.com/2019/06/atelier-ryza-details-story-lent-tao-klaudia-and-rubert

Story

In the middle of a lake lies Kuken Island. This story will take place on this island in a village called Razenboden Village.

Ryza, who lives in the village, is an ordinary girl that you could find anywhere. Feeling uneasy about her boring village life, she rounded up her close friends to talk about their dreams and put together a plan to leave the village in search of excitement.

Ryza and her friends, with their newfound determination, set out on their first journey to the “opposite shore of the island,” where entry is prohibited. There, they encounter a man who wields a mysterious power known as alchemy.

Ryza, captivated by that power, asks him to teach her alchemy, and becomes his disciple. Using this power, Ryza and friends will be able to visit places they have never been before. They will set out from their boring everyday lives to pursue their respective dreams one step at a time.

All the while, a threat was approaching Kuken Island.

Ryza and friends will soon embark on a once-in-a-lifetime “summer adventure” that only they can know and will be unlike any adventure they have gone on before.

Landscape

Set out on a colorful adventure created by beautiful landscapes.

■ Characters

Lent Marslink (voiced by Takuma Terashima)

Ryza and Tao’s childhood friend. Due to certain circumstances, he is treated harshly by the villagers, and hopes to one day achieve a feat great enough to prove them wrong.

He comes off as a slick young man, but he is a friendly and good-natured soul. He’s also quite savvy and often has to put a stop to Ryza’s unpredictable actions.

Tao Mongarten (voiced by Yui Kondou)

Ryza and Lent’s childhood friend. He is always carrying around an impenetrably difficult old book that was in his basement library, which he is continuously trying to decipher. So the villagers treat him like an oddball.

He is a shy person who is not very good at socializing, but he would never abandon his friends. His intellectual curiosity borders on obsession, and his ability to concentrate exceeds that of normal individuals.

Klaudia Valentz (voiced by Hitomi Oowada)

A new friend who comes to the village. The daughter of a merchant who visits Ryza’s village. Since she is traveling with her peddler father, she has never been blessed with the opportunity to make close friends.

She is mild-mannered, but has a line that cannot be crossed and can be surprisingly courageous.

Rupert Valentz (voiced by Hitomi Oowada)

Klaudia’s stern and honest father. The owner of a large company brought up in a single generation, he makes a living traveling together with a caravan of merchants. Due to his clearheaded and logical personality, he hates haphazard behavior. He can be a bit overprotective of his only daughter Klaudia.

Cavolo! C'ero andato vicino  :asd:  é un'isola quindi, ottima idea per contestualizzare questo primo capitolo che sarà il meno corposo come contenuti, nel secondo mi aspetto che si aprirà ad un mondo più aperto, vedremo magari il continente vicino all'isola e ci saranno più città, insomma saggia scelta! L'uscita per Settembre la vedo legata al tema del gioco: ricordi d'estate, esce appunto subito dopo l'estate, anche se non mi accontentano mai per l'anno e mezzo effettivo di sviluppo  :sard:

Visivamente si riconferma splendido, alcuni screen sembrano quasi artwork da quanto son belli e armoniosi nelle loro parti.

No vabbè, un plauso a Gust che dopo neanche 10 giorni ha già cambiato cover del gioco. Viva la decisione. :rickds:

Preferivo quella di prima.

package.png
Prima era questa. La preferivo perchè dava maggiore risalto alla protagonista.

Atelier-Ryza_2019_05-28-19_015.jpg

Premium Box:

img-premium.jpg

Special Collection Box:

img-collection.jpg

Poster preorder, lo so che li aspettavate. :trollface:

shoplist07.jpg

shoplist06.jpg

shoplist08.jpg

shoplist04.jpg

shoplist01.jpg

shoplist02.jpg

shoplist05.jpg

shoplist03.jpg

Non mi dispiace la cover. Quindi non ci saranno altri membri del party presumo, peccato.

Riza e Klaudia is the new Sophie e Platcha //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wub.png

Finalmente abbiamo una protagonista non stecchina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non so voi ma mi sa che questo atelier verrà ricordato come atelier Cosce di Ryza

Twitter e pixiv sono infestanti di fan art delle grazie della protagonista :sard:   :adrian:

PS: non che mi dispiaccia la cosa :unsisi:

Pure io ho twitter letteralmente invaso di fan art ogni giorno  :rickds:

Questo sarà il FF7 di GUST :rickds:
Ryza sarà ricordata come la Tifa di Atelier, miss davanzale e cosce  :sard:

Beh era ora che cambiassero tendenza comunque, serve freschezza a questa saga  :stema2:

Ryza sarà ricordata come la Tifa di Atelier, miss davanzale e cosce  :sard:

Beh era ora che cambiassero tendenza comunque, serve freschezza a questa saga  :stema2:
A parte gli scherzi... Non ricordo ogni singola protagonista di atelier esistita ma questa Ryza è sicuramente tra le più prosperose se non la più prosperosa tra tutte :unsisi:

MI date conferma esperti del settore??? 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro