PS4 Atelier Ryza: Ever Darkness & The Secret Hideout

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
A me no, ed è uno dei motivi per cui mi sono sentito autorizzato a postare l'altra. :asd:  Poi vabbè, ho visto che pure gli altri compreso Clyde non scherzano. Ma non rimetterla al centro dell'attenzione altrimenti fai venire dubbi esistenziali ai mod se cancellarla o meno. Bisogna agire d'astuzia e farla passare inosservata o perlomeno non troppo osservata. :unsisi:  
Ma questa è un'immagine promozionale ufficiale, direi che va benissimo, la mia era decisamente più piccante, ci sta editarla con una di qualità superiore  :stema2:

Ma questa è un'immagine promozionale ufficiale, direi che va benissimo, la mia era decisamente più piccante, ci sta editarla con una di qualità superiore  :stema2:
Quella ufficiale era così:

shoplist05.jpg
Qualche sporcaccione l'ha photoshoppata.

Ultima modifica da un moderatore:
Vedo uno slime fotobomber. :2056356623_pepe:  Comunque bellissime colorazioni, sembrano uscite da un'antologia di fiabe, specialmente la seconda.

Vedo uno slime fotobomber. :2056356623_pepe:  Comunque bellissime colorazioni, sembrano uscite da un'antologia di fiabe, specialmente la seconda.
È un Puni

maxresdefault.jpg

Il corrispettivo di Atelier degli Slime, sono una mascotte fin dal primo capitolo e quelli celesti si trovano generalmente nelle aree coi mostri più scrausi del gioco, tipicamente i boschi iniziali, il loro scopo è farsi mazzuolare dalle alchimiste di lvl1  :sard:  

Il corrispettivo di Atelier degli Slime, sono una mascotte fin dal primo capitolo e quelli celesti si trovano generalmente nelle aree coi mostri più scrausi del gioco, tipicamente i boschi iniziali, il loro scopo è farsi mazzuolare dalle alchimiste di lvl1  :sard:  
Ovviamente. :gachigasm: Infatti l'altro giorno stavo guardando un video di gameplay con una battaglia e c'erano proprio loro insieme a Ryza che li stava devastando di colpi con una combo che sembrava entrata in beast mode. :asd:  Poveretti quei mollicci, Ryza tanto dolce e tenerella ma quando c'è da passare all'azione ci va giù pesante. :coosaa:  

È un Puni

Quante migliaia ne ho falciati di sti cosini con la mia Sophie... in tutt'altro gioco però :sard:  

https://gonintendo.com/stories/347833-atelier-ryza-ever-darkness-the-secret-hideout-s-producer-talks

Intervista a Hosoi su Dengeki.

-I personaggi dovevano essere il portavoce del marketing. (sì beh qui devono ringraziare Ryza che ha fatto il 90% del marketing e passaparola e i PR hanno potuto andare a farsi una vacanza al mare nel frattempo).

-I giocatori dicevano che i personaggi non erano abbastanza approfonditi e Hosoi dice che era per non distrarre dalla storia (lol ceeerto), hanno cercato di equilibrare di più la cosa in Ryza ma sembra che i giocatori non siano ancora soddisfatti così nel prossimo gioco storia e personaggi saranno più interconnessi.

-La protagonista del prossimo capitolo è possibile che sia ancora Ryza. (ci stanno girando attorno da tempo, secondo me sarà così davvero)

-La formula di avere la protagonista del precedente gioco come insegnante della protagonista del secondo gioco è da riconsiderare. (comunque secondo me non è stato così frequente ultimamente: Totori aveva Rorona OK, Meruru aveva Totori OK, Escha aveva la madre, Logy l'accademia, per Shallistera era una tradizione del villaggio, Shallotte aveva il padre, Firis aveva Sophie OK, Lydie&Suelle avevano Ilmeria, Lulua aveva Piana. Almeno era un modo per essere sicuri di rivedere le protagoniste precedenti senza far fare loro la fine di Ayesha).

-Forse la sottosaga sarà definita Secret.

-Riporto paro paro: players have mentioned that the previous method of having quests be tied to a quest board was better (questo non credo di averlo capito), ma sarà uno dei punti preso in valutazione per il futuro insieme ad altre cose come la velcoità di battaglia, le info sui materiali, etc.

-I DLC standalone sui personaggi sono episodi in cui loro avranno stats fisse. (Quindi immagino saranno molto narrativi e poco ruolistici.)

-L'obiettivo per il prossimo titolo sarà avere migliori espressioni facciali e più libertà nella storia.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro