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Per la mia sanità mentale mi auguro di noSecondo voi al Black Friday o giù di lì potrebbe già andare in offerta?
Non saprei, in genere trovare uno sconto sostanzioso per questa saga è come trovare un ago in un pagliaio ma al Black Friday chissà..Ho visto la versione UK di Ryza su Amazon che è già disponibile, sono molto tentato sinceramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Secondo voi al Black Friday o giù di lì potrebbe già andare in offerta?
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Boh mi sa che allora vedo alla tentazione, appena finisco Code Vein lo prendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifbigocelot ha detto:Non saprei, in genere trovare uno sconto sostanzioso per questa saga è come trovare un ago in un pagliaio ma al Black Friday chissà..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Comunque aggiorno sulla mia run:
Proprio quando stavo rilassatissimo e mi stavo chiedendo quando arrivasse una qualche tipo di sfida mi imbatto in una trollata made in Gust (non è niente di che ma la metto cmq sotto spoiler):
Nascondi ContenutoScopro anche che il game over ti fa perdere una parte degli oggetti raccolti quindi bisogna starci attenti e salvare prima di rischiare troppo.Becco un nemico grosso e puccioso e conoscendo i miei polli sto in allerta, beh mi oneshotta il party o quasi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blaugh.gif
Questo scontro è un avviso che ti dice: ora devi cominciare ad impegnarti veramente con il crafting, ma non ti blocca perchè non è una cosa main.
Tra l'altro bellissimo che la main è sempre hintata da un marker da seguire nella minimappa ma se ti limiti solo a farlo perdi tanta di quella roba che addio: per ora solo ingredienti e punti da fast travel nascosti ma dopo arriveranno scrigni e chissà cos'altro, mi ricordo un importer lamentarsi che alla fine del gioco non aveva ancora soddisfatto i requisiti di sbloccaggio di un oggetto di lvl2 perchè si era perso un fiore nascosto, ho come l'impressione che abbia seguito il markerino senza esplorare abbastanza ma diamogli il beneficio del dubbio! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Certo magari potevano mettere una lista di quanti ingredienti nascosti mancassero da trovare ma è comunque un dettaglio trascurabile e anzi toglierebbe un po' il senso di scoperta, mi piace proprio perchè ogni volta che trovi un materiale nuovo te lo sbatte bello grande sull'HUD come se fosse una cosa importante e di fatto lo è! Perchè più materiali trovi e più puoi potenziare gli oggetti che crei e anzi, c'è pure un modo di creare oggetti NUOVI con una sintesi di oggetti attualmente esistenti, aggiungendo materiali di un certo tipo.
Mi piace un po' tutto per ora e il BS sta carburando, l'unica cosa che mi ha fatto storcere un po' il naso è che alcune scenette che in passato te le saresti trovate con la voce quì non hanno il parlato, e non intendo dialoghi minori con NPC ma proprio scenette divertenti tra i pg che così perdono abbastanza, non sono così tante per ora ma temo che abbiano tagliato un po' il budget da questo aspetto.
Insieme a DS non te consiglio, per il semplice fatto che hanno entrambi meccaniche complesse che prevedono di tenere il punto della situazione su cosa hai fatto, quanto ti sei potenziato ecc. e alternandoli potrebbe risultare un po' spaesante a momenti, oltre al fatto che Death Stranding renderà tremendamente meglio se fatto tutto di fila senza interruzioni.Boh mi sa che allora vedo alla tentazione, appena finisco Code Vein lo prendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Devo solo capire se giocarmelo prima/insieme/dopo Death Stranding //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
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Si hai ragione, rischio di godermeli a metà entrambi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifbigocelot ha detto:Insieme a DS non te consiglio, per il semplice fatto che hanno entrambi meccaniche complesse che prevedono di tenere il punto della situazione su cosa hai fatto, quanto ti sei potenziato ecc. e alternandoli potrebbe risultare un po' spaesante a momenti, oltre al fatto che Death Stranding renderà tremendamente meglio se fatto tutto di fila senza interruzioni.
Io provo a finire Atelier, se non ce la facessi (probabile) mi fermo e vado di Full DS, per poi tornare su Atelier una volta finito.
Ora, visto che ormai mancano solo 5 giorni (quasi 4) a DS ti direi fallo dopo di lui ma vedi tu ovviamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/stema2.gif
Riguardo questo mi ha fatto pensare che hanno detto di avere 4 progetti in cantiere tra cui il prossimo Atelier ma appunto hanno usato il singolare.stanno facendo gia il prossimo atelier![]()
Offensiva, difensiva, di supporto. Dipende dall'oggetto. La metà degli oggetti che crei non possono essere utilizzati in battaglia ma servono a loro volta per creare altri oggetti (ad uso e combattivo e non) e concateni roba per avere effetti migliori e per trasferire i traits che vorresti nell'oggetto che ti interessa.Sempre sul discorso traits, tutto ciò che avete detto devo interpretarlo allo scopo di utilizzare i dati oggetti in battaglia in maniera offensiva?
-Così dicono.Un Lulua 2? Il finale era aperto ad un nuovo capitolo?
Un NoA3 come mai improbabile? Perché ha floppato il 2?
Comunque penso che nel caso degli Atelier non ci sia una figura così fondamentale da decretare con esattezza le sue potenzialità, ci sono tante figure esperte della saga che ognuna contribuisce in egual modo a creare la formula Atelier, l'unica cosa probabile è che Okamura (che se n'è andato o così pare), Yoshiike e Azusa Takahashi sono particolarmente affezionati e bravi nel time management.-Così dicono.
-Sì, poi non mi è sembrato avessero avuto sufficiente ispirazione già col 2.
Ho visto ora che il director di Atelier Ryza è Shinichi Abiko, lo stesso di Atelier Lulua. Li ha diretti insieme quindi? Strano.
Allora penso che Yoshiike (che ha lavorato su Ryza ma non lo ha diretto) stia lasciando spazio ai giovani così si fanno le ossa.
:2056356623_pepe:Mi è arrivata la limited
Di Lydie&Suelle
*sospiro* già.Ah e comunque -4 all'uscita di Ryza da Amazon e Gamestop nostrani![]()
In linea di massima è sempre stato così nella saga, il salire di livello è solo un contentino diciamo e il vero potenziamento del personaggio è legato agli oggetti ed equipaggiamenti che crei con l'alchimia, così si svaluta al massimo il grinding e si incentivano altri mezzi di potenziamento.*sospiro* già.
Mi sono visto svariati gameplay, anche di fasi avanzate ma senza incorrere in spoiler, ho notato che le stat dei pg non aumentano più di tanto, è strano per un jrpg vedere pg al 50 con stat così basse.