Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
C'erano mille pozioni in cui metterla. Hanno scelto quella giusta![]()
ieri era il quinto anniversario di ryza
e non è un caso che coincidesse col mio![]()
Parole fortiSono stato tipo oltre due ore a fare sintesi.
Ho sbloccato la feature dove attivi ricette attraverso la sintesi di altre ricette. Non è male come idea, c'è una certa logica dietro.
Porta ad infognarci. Una ricetta mi ha sbloccato delle ricette che a loro volte sbloccavano altre ricette. Meno male che ci sono i vincoli dell'alchemy level ed ovviamente dei materiali non ancora reperibili altrimenti diventerebbe un tunnel senza fine per quelli come me.
Io ho intenzione di droppare già un parere pesante.
Questo è l'inizio di una sottoserie, perciò tutti i suoi elementi di gameplay sono nuovi. Sistema alchemico e di progressione rivisti, sistema di combattimento ben più che rivisto questa volta perché è stravolto in uno in real-time. Eppure tra gli inizi di sottoserie trovo Atelier Ryza già il più curato. Più curato di Sophie e di Ayesha ma beh, io sono sempre stato tra i più tiepidi per quei due capitoli. Direi anche Rorona vanilla ma è un confronto ingiusto, poverino (se contiamo la versione Plus/DX è un altro tipo di confronto però, quella versione non si può battere al momento).
Sto godendo abbastanza.
Anch'io sto giocando al primo capitolo, sarà a metà o forse tre quarti, sono in pausa perchè mi si sono accumulati troppi giochi in una volta e non riesco a seguirne più di due alla volta, ma appena posso lo riprendo..La cosa più bella degli atelier per me è proprio questa atmosfera slice of life ..forse come dici tu però andavano curati di più tutti i personaggi del villaggioSono stato tipo oltre due ore a fare sintesi.
Ho sbloccato la feature dove attivi ricette attraverso la sintesi di altre ricette. Non è male come idea, c'è una certa logica dietro.
Porta ad infognarci. Una ricetta mi ha sbloccato delle ricette che a loro volte sbloccavano altre ricette. Meno male che ci sono i vincoli dell'alchemy level ed ovviamente dei materiali non ancora reperibili altrimenti diventerebbe un tunnel senza fine per quelli come me.
Io ho intenzione di droppare già un parere pesante.
Questo è l'inizio di una sottoserie, perciò tutti i suoi elementi di gameplay sono nuovi. Sistema alchemico e di progressione rivisti, sistema di combattimento ben più che rivisto questa volta perché è stravolto in uno in real-time. Eppure tra gli inizi di sottoserie trovo Atelier Ryza già il più curato. Più curato di Sophie e di Ayesha ma beh, io sono sempre stato tra i più tiepidi per quei due capitoli. Direi anche Rorona vanilla ma è un confronto ingiusto, poverino (se contiamo la versione Plus/DX è un altro tipo di confronto però, quella versione non si può battere al momento).
Sto godendo abbastanza.
Best character.Sono incuriosito dal personaggio diBos.
A modo suo sembra che abbia molto a cuore l'isola.
Sì non vedo figure assimilabili a vari negozianti, fabbri, baristi, "quello che da le quests", etc.Anch'io sto giocando al primo capitolo, sarà a metà o forse tre quarti, sono in pausa perchè mi si sono accumulati troppi giochi in una volta e non riesco a seguirne più di due alla volta, ma appena posso lo riprendo..La cosa più bella degli atelier per me è proprio questa atmosfera slice of life ..forse come dici tu però andavano curati di più tutti i personaggi del villaggio
In questi ultimi due capitoli ha fatto di tutto per entrare nella parte del cretino. Quanto è stato irritante.Best character.
Vero, ma è quello che da fine gioco in poi ha la crescita più netta della serieIn questi ultimi due capitoli ha fatto di tutto per entrare nella parte del cretino. Quanto è stato irritante.![]()