PS4 Atelier Ryza: Ever Darkness & The Secret Hideout

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Figure:
FGiWCf9UYAUJlSl
FGiWCf7VcAU_Edn
its-getting-hot-in-here-married-at-first-sight.gif

Oggi porto brutte notizie.:tristenev:

Sayaka Kanda, che ha cantato l'opening di questo capitolo, è deceduta ieri. Rip.

Lei è più conosciuta per essere la voce in Giappone di Anna di Frozen o di Yuna di Sword Art Online.

Oggi porto brutte notizie.:tristenev:

Sayaka Kanda, che ha cantato l'opening di questo capitolo, è deceduta ieri. Rip.

Lei è più conosciuta per essere la voce in Giappone di Anna di Frozen o di Yuna di Sword Art Online.

Non mi era proprio venuta in mente avesse cantato la opening del primo.
RIP T_T

Ho iniziato il gioco da poco ma
è normale che non abbia capito assolutamente alcunché di come funzioni l'alchimia? :asd:
premetto che non ho mai giocato ad alcun Atelier eh, non crocifiggetemi.

Allora.
Devo ancora capire bene come funzione l'alchimia, però piano piano riesco a uscirne fuori :asd: Però mi piace questa "evoluzione"
Finalmente
Non abbiamo una famiglia che ha nonni, antenati alchimisti, finalmente una famiglia normale. Tanto verrò smentito sicuramente :asd:
Praticamente ho già visto tutto il party nella prima oretta :sard:

Gameplay che mi gasa, mi ricorda molto FF13 ed è un bene per me. Anche se non riesco a capire cosa significa quella barra gialla sotto a quello della vita :asd:
A Ryza gli ho levato la giacchetta :happybio::happybio::happybio::happybio::happybio::happybio:

Ho iniziato il gioco da poco ma
è normale che non abbia capito assolutamente alcunché di come funzioni l'alchimia? :asd:
premetto che non ho mai giocato ad alcun Atelier eh, non crocifiggetemi.
Proprio perchè è il tuo primo ti trovi più spaesato.:sisi: Col tempo avrai fatto abbastanza pratica.
Gameplay che mi gasa, mi ricorda molto FF13 ed è un bene per me. Anche se non riesco a capire cosa significa quella barra gialla sotto a quello della vita :asd:
Non è la stun gauge?

Proprio perchè è il tuo primo ti trovi più spaesato.:sisi: Col tempo avrai fatto abbastanza pratica.

Non è la stun gauge?
Più che altro è che l'avevo iniziato mesi fa e ora non ricordo nulla pure del combat system :asd: senza contare che il gioco tende a fare i tutorial a schermate fisse ed è una cosa che odio profondamente, non ci capisco mai nulla

Dovrei essere alle battute finali, in teoria.
Un grande, o due , difetto sono
  • Storia leeeeeenta e ingrana tardi, la trovo al di sotto di L&S e Firis ma sopra a Sophie
  • TROPPE TROPPE Side quest , veramente oh. Ne finiva una e te sbucavano fuori altre tre :asd:

Per il resto, CS della madonna e grazie al caz :asd: Graficamente bello (ALLELUIA)
Alchimia divertentissimo, qui un plauso a Gust che ha dato una ventata d'aria fresca al sistema di alchimia, per quanto mi riguarda

Ma non ho capito una cosa su un pg
Ma Pamila è Pamela alla fine? Perchè è lei in teoria però boh :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro