Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vedrai che ti piacerà un bottoTOMORROW
IT'S TIME TO PLAY THE COSCIOT....EHM GAME
![]()
ti invidio!TOMORROW
IT'S TIME TO PLAY THE COSCIOT....EHM GAME
![]()
Oggi porto brutte notizie.
Sayaka Kanda, che ha cantato l'opening di questo capitolo, è deceduta ieri. Rip.
Lei è più conosciuta per essere la voce in Giappone di Anna di Frozen o di Yuna di Sword Art Online.
Sayaka Kanda, che ha cantato l'opening di questo capitolo, è deceduta ieri. Rip.
Lei è più conosciuta per essere la voce in Giappone di Anna di Frozen o di Yuna di Sword Art Online.
Proprio perchè è il tuo primo ti trovi più spaesato.Ho iniziato il gioco da poco mapremetto che non ho mai giocato ad alcun Atelier eh, non crocifiggetemi.è normale che non abbia capito assolutamente alcunché di come funzioni l'alchimia?
Non è la stun gauge?Gameplay che mi gasa, mi ricorda molto FF13 ed è un bene per me. Anche se non riesco a capire cosa significa quella barra gialla sotto a quello della vita![]()
Più che altro è che l'avevo iniziato mesi fa e ora non ricordo nulla pure del combat systemProprio perchè è il tuo primo ti trovi più spaesato.Col tempo avrai fatto abbastanza pratica.
Non è la stun gauge?
E infatti era quella, mi era sfuggito.Non è la stun gauge?