Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma piuttosto, Pamela non si è ancora vista quindi?? Ma è confermata? :morris:Meno uno:
![]()
Dove sono altri personaggiiiiii.
Non ci credo neanche un pò che vogliono farci scoprire il cast in-game.![]()
No.Ma piuttosto, Pamela non si è ancora vista quindi?? Ma è confermata? :morris:
Vabè allora non c'è, beh meglio dai! se la mettono in tutti poi non ce la fanno per nulla desiderare e stanca ancheNo.
Comunque c'è chi ci sta già giocando.
Qua c'è la lista trofei:https://psnprofiles.com/trophies/9710-atelier-ryza-ever-darkness-the-secret-hideout
Classica alla Atelier.
Vabè allora non c'è, beh meglio dai! se la mettono in tutti poi non ce la fanno per nulla desiderare e stanca anche![]()
E se non fosse lei ed è un npc che le somiglia? Ti immagini?Perchè merita.![]()
Ho notato da delle immagini che non è obbligatorio tenere Ryza nel party di battaglia.
Mancava solo l'annuncio (scan, sito, dove vogliono)![]()
![]()
C'è scritto Pamela in giapponese in quell'immagine.E se non fosse lei ed è un npc che le somiglia? Ti immagini?Troll Gust over 9000.
Ah ma quindi è confermato proprio! Ma che cazz..?? È la prima volta che la mostrano così in sordina prima del lancio :morris:C'è scritto Pamela in giapponese in quell'immagine.![]()
Clyde ha detto:Ho notato da delle immagini che non è obbligatorio tenere Ryza nel party di battaglia.
No idea, ma se cade direi che ha gli airbag da ambo i latiCome fa a stare in equilibrio?![]()
Questa deve aver avuto qualche strano incidente alchemico, non vedo alternative..
Maria santissima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/campione.jpgKoyomi Araragi ha detto:Nascondi Contenuto@bigocelot @Comandante Gigio carne ben cotta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tomnoo.gif![]()
quanto meno mi aspetto che da li escano raggi laser
No idea, ma se cade direi che ha gli airbag da ambo i lati. Secondo me è l'anticipo di un possibile NoA 3
![]()
Prossima protagonista di Queen's Blade