Comandante Gigio
Divinità
- Iscritto dal
- 6 Set 2009
- Reazioni
- 3,211
-12
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/ivan.gif

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
meravigliosa. lei e l'artwork.-12
![]()
Pensa che io devo ancora iniziare Meruru, Lydie e Lulua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifBuonanotte propriomeravigliosa. lei e l'artwork.e pensare che su Resetera vorrebbero bandire tutto ciò.
il gioco penso che lo prenderò pure io. ma finirò per giocarlo a dicembre, dopo Death Stranding. autunno molto, molto intasato di uscite.
Se continui con questo ritmo entro un anno mi avrai raggiunto come quantità di capitoli fatti. Sei il mio allievo masterpiece. :hail:Pensa che io devo ancora iniziare Meruru, Lydie e Lulua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Buonanotte proprio
Spronare gli allievi a raggiungere il maestro non implica smettere di praticare il cammino dell'Atelier, forza! non rimanere troppo indietro!!Se continui con questo ritmo entro un anno mi avrai raggiunto come quantità di capitoli fatti. Sei il mio allievo masterpiece. :hail:
Passare da Firis a Sophie sarà una bella botta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifSpronare gli allievi a raggiungere il maestro non implica smettere di praticare il cammino dell'Atelier, forza! non rimanere troppo indietro!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/trallalla.gifIo dopo Ryza al primo sconticino che becco mi sparo anche Lulua o Nelke.
Nascondi Contenuto
Sophie ce l'ho già ma è fissato per il duemilamai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Maestro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Non ti ringrazierò mai abbastanza per avermi fatto avvicinare alla saga di Atelier //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifSe continui con questo ritmo entro un anno mi avrai raggiunto come quantità di capitoli fatti. Sei il mio allievo masterpiece.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif
intendi quelli della collection che esce ora solo in digitale? o altri?Pensa che io devo ancora iniziare Meruru, Lydie e Lulua
Buonanotte proprio
che cosa sarebbe? non so perché ma ho l'idea che ci sia di mezzo qualcosa di piccanteL'immagine sembra una citazione a Sunohara-sou no Kanrinin-san LOL
Come minimo dopo appena senti una loli che parla ti prendono le crisi epiletticheIo potrei anche osare e farmi i 4 Arland e Ryza (che avrà la precedenza) prima della fine dell'anno. Anche se l'unico GUST sicuro al momento oltre a Ryza che giocherò è Ar Tonelico 2
![]()
Giocato e platinato, è finito lui che mi sono voluto sparare Ar Tonelico subito dopoAh e non dimenticarti Ar No Surge che se ti piacerà Ar Tonelico 2 è d'obbligo![]()
Smettere di fare Atelier per me ormai significa smettere di videogiocare. Do not worry.Spronare gli allievi a raggiungere il maestro non implica smettere di praticare il cammino dell'Atelier, forza! non rimanere troppo indietro!!
Io dopo Ryza al primo sconticino che becco mi sparo anche Lulua o Nelke.
Sophie ce l'ho già ma è fissato per il duemilamai
Puoi ringraziarmi aiutandomi poi nel topic di Atelier Firis.Maestro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Non ti ringrazierò mai abbastanza per avermi fatto avvicinare alla saga di Atelier //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Il mio "obiettivo" sarebbe di fare Meruru (quello sicuro,appena finisco FFVIII) e Lydie e Suelle(sarò un po' tirato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) entro febbraio prima di TLOU2.
5 Atelier in poco più di due mesi ti ammazzano, e che è?Io potrei anche osare e farmi i 4 Arland e Ryza (che avrà la precedenza) prima della fine dell'anno. Anche se l'unico GUST sicuro al momento oltre a Ryza che giocherò è Ar Tonelico 2
![]()
Oddio! Stima a mille allora!!Giocato e platinato, è finito lui che mi sono voluto sparare Ar Tonelico subito dopo. Mi sono anche letto 1/3 delle novel che mi aveva postato Clyde, ora che ci penso dovrei finirle prima di iniziare il 2
![]()
Atelier till the endSmettere di fare Atelier per me ormai significa smettere di videogiocare. Do not worry.
Fallo lo stesso Sophie. :monkashake:
Puoi ringraziarmi aiutandomi poi nel topic di Atelier Firis.Penso di iniziarlo poi nella primavera 2020. Sì, faccio programmazioni a lungo termine.
Per quanto mi hyppi Ryza così come mi hyppava Lulua rimango dell'idea di farli in ordine, perciò prima finisco i Mysterious (tanto anche Firis mi ha sempre messo su la scimmia).
Per ora ho la collection di Arland, quando faranno uscire quella di Dusk prenderò anche quella ( ma non farò l'errore di prenderlo a prezzo pieno come con gli Arland,tutta colpa di Meruruintendi quelli della collection che esce ora solo in digitale? o altri?
eventualmente se volessi poi giocare altri capitoli della serie quante ore sono necessarie per finirli in media?![]()
Non vedo l'ora di "aiutarti" e sicuramente anche Bigocelot ti darà una mano.Smettere di fare Atelier per me ormai significa smettere di videogiocare. Do not worry.
Fallo lo stesso Sophie. :monkashake:
Puoi ringraziarmi aiutandomi poi nel topic di Atelier Firis.Penso di iniziarlo poi nella primavera 2020. Sì, faccio programmazioni a lungo termine.
Per quanto mi hyppi Ryza così come mi hyppava Lulua rimango dell'idea di farli in ordine, perciò prima finisco i Mysterious (tanto anche Firis mi ha sempre messo su la scimmia).
Dalle 20 alle 30 ore in generale per la storia. Durata verso il basso per i capitoli costruiti molto sul time management perchè tendevano alla rigiocabilità.intendi quelli della collection che esce ora solo in digitale? o altri?
eventualmente se volessi poi giocare altri capitoli della serie quante ore sono necessarie per finirli in media?![]()
Io avevo fatto 7 Atelier su PS3 in due anni, sei di questi almeno due volte. Un buon ritmo. :hehe: Ed ero quasi in paro con le loro uscite.Come minimo dopo appena senti una loli che parla ti prendono le crisi epilettiche
Vabè che io mi sono fatto Rorona, poi pausa di un mesetto o due e poi Totori e Meruru di fila senza rompermi neanche un minimo, è stato il periodo però che mi sono appassionato alla saga, con quelli dopo più di uno alla volta non riuscirei perchè mi satura (ma in generale un po' tutti i JRPG), mi serve una pausa per potermi godere quello dopo.
Ah e non dimenticarti Ar No Surge che se ti piacerà Ar Tonelico 2 è d'obbligo![]()
Giocato e platinato, è finito lui che mi sono voluto sparare Ar Tonelico subito dopo. Mi sono anche letto 1/3 delle novel che mi aveva postato Clyde, ora che ci penso dovrei finirle prima di iniziare il 2
![]()
Hai visto come ho ridotto un altro allievo? Si è iscritto nel corso "studio della lore degli Ar".Oddio! Stima a mille allora!!![]()
Dalle 20 alle 30 ore in generale per la storia. Durata verso il basso per i capitoli costruiti molto sul time management perchè tendevano alla rigiocabilità.
I Mysterious durano di più, vanno verso i 40.
Io avevo fatto 7 Atelier su PS3 in due anni, sei di questi almeno due volte. Un buon ritmo. :hehe: Ed ero quasi in paro con le loro uscite.
Poi pausa di due anni prima di Sophie, adesso è quasi passato un anno da allora. Mmm, non posso far passare altri due anni.
Hai visto come ho ridotto un altro allievo? Si è iscritto nel corso "studio della lore degli Ar".![]()
È un ecchi che parla di un bambino che va a vivere in un dormitorio gestito da una donna.che cosa sarebbe? non so perché ma ho l'idea che ci sia di mezzo qualcosa di piccante![]()