PS4 Atelier Ryza: Ever Darkness & The Secret Hideout

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
-12

660c653a52d6e2f3ccc17b9f4afd92c8.jpg

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/ivan.gif

-12

660c653a52d6e2f3ccc17b9f4afd92c8.jpg

meravigliosa. lei e l'artwork.

e pensare che su Resetera vorrebbero bandire tutto ciò.

il gioco  penso che lo prenderò pure io. ma finirò per giocarlo a dicembre, dopo Death Stranding. autunno molto, molto intasato di uscite.

Ultima modifica da un moderatore:
meravigliosa. lei e l'artwork.e pensare che su Resetera vorrebbero bandire tutto ciò.

il gioco  penso che lo prenderò pure io. ma finirò per giocarlo a dicembre, dopo Death Stranding. autunno molto, molto intasato di uscite.
Pensa che io devo ancora iniziare Meruru, Lydie e Lulua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifBuonanotte proprio

Io penso che l'inizierò subito, mi sto tenendo libero da giochi pesanti proprio aspettando questo jrpg.

L'alternerò con Dusk Diver che dovrebbe arrivarmi lo stesso giorno  :hail:

Pensa che io devo ancora iniziare Meruru, Lydie e Lulua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Buonanotte proprio
Se continui con questo ritmo entro un anno mi avrai raggiunto come quantità di capitoli fatti. Sei il mio allievo masterpiece. :hail:

Se continui con questo ritmo entro un anno mi avrai raggiunto come quantità di capitoli fatti. Sei il mio allievo masterpiece. :hail:
Spronare gli allievi a raggiungere il maestro non implica smettere di praticare il cammino dell'Atelier, forza! non rimanere troppo indietro!!  :lalala:

Io dopo Ryza al primo sconticino che becco mi sparo anche Lulua o Nelke.

Sophie ce l'ho già ma è fissato per il duemilamai  :trollface:

Spronare gli allievi a raggiungere il maestro non implica smettere di praticare il cammino dell'Atelier, forza! non rimanere troppo indietro!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/trallalla.gifIo dopo Ryza al primo sconticino che becco mi sparo anche Lulua o Nelke.

Nascondi Contenuto

Sophie ce l'ho già ma è fissato per il duemilamai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Passare da Firis a Sophie sarà una bella botta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Se continui con questo ritmo entro un anno mi avrai raggiunto come quantità di capitoli fatti. Sei il mio allievo masterpiece.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif
Maestro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Non ti ringrazierò mai abbastanza per avermi fatto avvicinare alla saga di Atelier //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Il mio "obiettivo" sarebbe di fare Meruru (quello sicuro,appena finisco FFVIII) e Lydie e Suelle(sarò un po' tirato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) entro febbraio prima di TLOU2.

E intanto - 11

a35ba7eed691ffc4596f308a14687fd3.jpg

Io potrei anche osare e farmi i 4 Arland e Ryza (che avrà la precedenza) prima della fine dell'anno  :coosaa: . Anche se l'unico GUST sicuro al momento oltre a Ryza che giocherò è Ar Tonelico 2  :segnormechico:

Pensa che io devo ancora iniziare Meruru, Lydie e Lulua

Buonanotte proprio
intendi quelli della collection che esce ora solo in digitale? o altri?

eventualmente se volessi poi giocare altri capitoli della serie quante ore sono necessarie per finirli in media? :hmm:

L'immagine sembra una citazione a Sunohara-sou no Kanrinin-san LOL
che cosa sarebbe? non so perché ma ho l'idea che ci sia di mezzo qualcosa di piccante :sard:

Io potrei anche osare e farmi i 4 Arland e Ryza (che avrà la precedenza) prima della fine dell'anno  :coosaa: . Anche se l'unico GUST sicuro al momento oltre a Ryza che giocherò è Ar Tonelico 2  :segnormechico:
Come minimo dopo appena senti una loli che parla ti prendono le crisi epilettiche  :sard:

Vabè che io mi sono fatto Rorona, poi pausa di un mesetto o due e poi Totori e Meruru di fila senza rompermi neanche un minimo, è stato il periodo però che mi sono appassionato alla saga, con quelli dopo più di uno alla volta non riuscirei perchè mi satura (ma in generale un po' tutti i JRPG), mi serve una pausa per potermi godere quello dopo.

Ah e non dimenticarti Ar No Surge che se ti piacerà Ar Tonelico 2 è d'obbligo  :ahsisi:

Ah e non dimenticarti Ar No Surge che se ti piacerà Ar Tonelico 2 è d'obbligo  :ahsisi:
Giocato e platinato, è finito lui che mi sono voluto sparare Ar Tonelico subito dopo  :ahsisi: . Mi sono anche letto 1/3 delle novel che mi aveva  postato Clyde, ora che ci penso dovrei finirle prima di iniziare il 2  :unsisi:

Spronare gli allievi a raggiungere il maestro non implica smettere di praticare il cammino dell'Atelier, forza! non rimanere troppo indietro!!  :lalala:

Io dopo Ryza al primo sconticino che becco mi sparo anche Lulua o Nelke.

Sophie ce l'ho già ma è fissato per il duemilamai  :trollface:
Smettere di fare Atelier per me ormai significa smettere di videogiocare. Do not worry. :lalala:

Fallo lo stesso Sophie. :monkashake:

Maestro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Non ti ringrazierò mai abbastanza per avermi fatto avvicinare alla saga di Atelier //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Il mio "obiettivo" sarebbe di fare Meruru (quello sicuro,appena finisco FFVIII) e Lydie e Suelle(sarò un po' tirato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) entro febbraio prima di TLOU2.
Puoi ringraziarmi aiutandomi poi nel topic di Atelier Firis. :bip: Penso di iniziarlo poi nella primavera 2020. Sì, faccio programmazioni a lungo termine.

Per quanto mi hyppi Ryza così come mi hyppava Lulua rimango dell'idea di farli in ordine, perciò prima finisco i Mysterious (tanto anche Firis mi ha sempre messo su la scimmia).

5 Atelier in poco più di due mesi ti ammazzano, e che è? :rickds:

Sono passati almeno sei mesi da quando hai finito il primo Ar tonelico, ti avevo solo fermato dal farlo di seguito. :coosaa:

Giocato e platinato, è finito lui che mi sono voluto sparare Ar Tonelico subito dopo  :ahsisi: . Mi sono anche letto 1/3 delle novel che mi aveva  postato Clyde, ora che ci penso dovrei finirle prima di iniziare il 2  :unsisi:
Oddio! Stima a mille allora!!  :lalala:

Smettere di fare Atelier per me ormai significa smettere di videogiocare. Do not worry. :lalala:

Puoi ringraziarmi aiutandomi poi nel topic di Atelier Firis. :bip: Penso di iniziarlo poi nella primavera 2020. Sì, faccio programmazioni a lungo termine.

Per quanto mi hyppi Ryza così come mi hyppava Lulua rimango dell'idea di farli in ordine, perciò prima finisco i Mysterious (tanto anche Firis mi ha sempre messo su la scimmia).
Atelier till the end  :ivan:

eventualmente se volessi poi giocare altri capitoli della serie quante ore sono necessarie per finirli in media? :hmm:
Per ora ho la collection di Arland, quando faranno uscire quella di Dusk prenderò anche quella ( ma non farò l'errore di prenderlo a prezzo pieno come con gli Arland,tutta colpa di Meruru :bruniii:

Per le ore dipende :asd: Credo che Clyde ti possa dare una stima precisa :asd:

Non vedo l'ora di "aiutarti" e sicuramente anche Bigocelot ti darà una mano. :ivan:

Dalle 20 alle 30 ore in generale per la storia. Durata verso il basso per i capitoli costruiti molto sul time management perchè tendevano alla rigiocabilità.

I Mysterious durano di più, vanno verso i 40.

Come minimo dopo appena senti una loli che parla ti prendono le crisi epilettiche  :sard:

Vabè che io mi sono fatto Rorona, poi pausa di un mesetto o due e poi Totori e Meruru di fila senza rompermi neanche un minimo, è stato il periodo però che mi sono appassionato alla saga, con quelli dopo più di uno alla volta non riuscirei perchè mi satura (ma in generale un po' tutti i JRPG), mi serve una pausa per potermi godere quello dopo.

Io avevo fatto 7 Atelier su PS3 in due anni, sei di questi almeno due volte. Un buon ritmo. :hehe: Ed ero quasi in paro con le loro uscite. :sard:

Poi pausa di due anni prima di Sophie, adesso è quasi passato un anno da allora. Mmm, non posso far passare altri due anni. :megahype:

:sard:

Oddio! Stima a mille allora!!  :lalala:
Hai visto come ho ridotto un altro allievo? Si è iscritto nel corso "studio della lore degli Ar". :trollface:

Dalle 20 alle 30 ore in generale per la storia. Durata verso il basso per i capitoli costruiti molto sul time management perchè tendevano alla rigiocabilità.

I Mysterious durano di più, vanno verso i 40.

Io avevo fatto 7 Atelier su PS3 in due anni, sei di questi almeno due volte. Un buon ritmo. :hehe: Ed ero quasi in paro con le loro uscite. :sard:

Poi pausa di due anni prima di Sophie, adesso è quasi passato un anno da allora. Mmm, non posso far passare altri due anni. :megahype:

:sard:

Hai visto come ho ridotto un altro allievo? Si è iscritto nel corso "studio della lore degli Ar". :trollface:
tenor.gif

E vai così!! 

Comunque sulla longevità degli Arland direi che dipende molto da cosa punti di fare alla prima run, sarebbe meglio fare del nostro meglio col time management e arrivare a prendere perlomeno la good ending, Rorona è sicuramente il più corto e la prima run con good ending presa mi è durata sulle 30 ore, Totori lo sottovalutai: presi la normal ending dopo 20-30 ore ma se avessi ottenuto la good ending o addirittura mi fossi avvicinato alla True sarebbe durato almeno 40 ore, la seconda run mi è durata più di 40 ore sicuro, Meruru alla prima ho preso la good ending, Rank massimo e ho soddisfatto i requisiti di molte altre ending e mi è durato sulle 50 ore (senza fare tutto il fattibile in realtà), quindi per me se si punta in alto con le ending alla prima run (che poi è anche il modo più soddisfacente di giocarli) si può arrivare tranquillamente alle 40-50 ore con Totori e Meruru, molto meno con Rorona invece.

che cosa sarebbe? non so perché ma ho l'idea che ci sia di mezzo qualcosa di piccante :sard:
È un ecchi che parla di un bambino che va a vivere in un dormitorio gestito da una donna.

Il dormitorio, senza manco farlo apposta, è occupato da sole donne, e ogni giorno vivono le giornate.

Ecco un video più o meno legale :asd:

La somiglianza è in un immagine che ora non trovo, ma immagina l'immagine sopra con questi protagonisti XD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro