PS4/PS5 Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land | Disponibile

Pubblicità
Falcom con il fanservice non scherza :sard:
L'Importante è che non scherzi neanche con il fare BS goduriosi e tutto il resto, mi è bastata la demo di YS 10 per farmi innamorare di..praticamente tutto :uhmsisi:
Yumia deve fare altrettanto.

L'Importante è che non scherzi neanche con il fare BS goduriosi e tutto il resto, mi è bastata la demo di YS 10 per farmi innamorare di..praticamente tutto :uhmsisi:
Stavo ovviamente scherzando XD
Concordo che Falcom è ancora molti passi in avanti rispetto a Gust

Hai giocato solo YsX?

Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate utilizzando Tapatalk

Hai giocato solo YsX?

No ma l'ho citato come esempio recente :sisi:
Gust può fare decisamente di più di quello che ha fatto con Atelier nella passata trilogia e spero che ora lo dimostri (di nuovo), altrimenti c'è un problema di fondo di direzione.

No ma l'ho citato come esempio recente :sisi:
Gust può fare decisamente di più di quello che ha fatto con Atelier nella passata trilogia e spero che ora lo dimostri (di nuovo), altrimenti c'è un problema di fondo di direzione.
Ah ok, no perché sennò ti dicevo di giocare subito Ys8. :asd:

Ogni trailer sembra voler buttare nel calderone il maggior numero possibile di frasi drammatiche e dilemmi esistenziali, ma davvero Gust? :shrek:
O ci credono veramente o si sono dati al gaslighting ma abbastanza inefficace :unsisi:

per me i ryza (escluso il 3 che mi ha deluso) togliendo la trama meh sono 1000000 volte più fighi di ys X...brutto proprio quello, soprattutto tecnicamente, ma non solo....le fasi in navi brrr ancora ho gli incubi
Post automatically merged:

cmq ho deciso di dargli fiducia di nuovo, nonostante ryza 3 e vado di day one....vediamo come va sto giro va :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro