PS4/PS5 Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land | Disponibile

Pubblicità
Completata la prima regione, Pionneering al 100% ma nonostante le Burst Ammo c'è un area a sud est che mi blocca l'esplorazione per ora all'87%, serve fare l'altro tipo di scala ed ancora non posso :darth:
Rotta sulla seconda regione per il momento :gogogo:

Io il Pionneering ce l'ho ancora al 25% eppure ho fatto gli obiettivi disponibili, come si sbloccano gli altri? Facendo le quest random? Mi sembrano sempre uguali.
Intanto sto esplorando la seconda regione e sono nel villaggio di Lenja, ho sbloccato anche il doppio salto con i puzzle.

Ho fatto delle Pixie Robe da quasi 700 di qualità e con quel livello di HP Regeneration essendo in tempo reale il battle system sono praticamente immortale :segnormechico:
Ora alzo a very hard va :segnormechico:

46 ore, finita la seconda regione, Pionneering al 100% ma esplorazione ferma al 92%, ho visto che l'ultimo pezzo sta nella terza regione e bisogna raggiungerne la cima a nord, ma ora che ci sono entrato ovviamente si parte dell'estremo sud :asd:
Purtroppo anche a Very Hard la difficoltà è inesistente una volta che ti fai gli equip, avrebbero dovuto bilanciare meglio il tutto, nel non farti sbloccare tutte quelle cose assieme se uno si mette a fare tutto quello che offre la regione corrente.
Non conta niente ma hanno pure scazzato il level up, il cap è al 100, non ha senso che sia già all'85.
Trama nell'economia della serie ottima per il momento.

Confermo il suo essere abbastanza drogante, io sono a 28 ma ho preferito prendere prima la moto per poi completare l'esplorazione della prima regione, anche se comunque Yumia è abbastanza agile di per sé specie una volta sbloccato il triplo salto (con cui ho raggiunto le rovine del villaggio costiero, prima non ci riuscivo).
Lenja caruccissima, penso sia il mio personaggio preferito, Rutger è divertente, Nina invece mi sembra al momento un po' defilata dagli eventi.

Ultima modifica:
Yep.
Bellissimo risultato
Post automatically merged:

Eh ma era auspicabile, quello col CCU su Steam migliore, primo sul PSN JP, molto bene.
E dire che è lontano dall'essere perfetto ma oltre fatto che riesca ad abbracciare così tanto pubblico gli darà gambe ancora a lungo secondo me.

Leggo che è l'Atelier che ha venduto più velocemente. Curioso che sia avvenuto al primo Atelier con più localizzazioni :asd: Gira e rigira alla fine è sempre così. Esattamente come fu per Xillia, primo gioco ad avere varie lingue (non solo la nostra) e fece numeri che non vedevano da Destiny 2).
Speriamo via via lo capiscano che investire, magari perdendoci, ti spinge poi dopo in ogni stato.

Per ora comunque dovrebbero puntare all'america doppiando in inglese, quello sarebbe un boost grosso.

Caspita, ha battuto persino il lancio dei Ryza.

Giusto come promemoria prima il più veloce a raggiungere tale cifra fu Ryza 3:
Ma ci impiegò un mese.

E vabbè è partita la insert song, assoluto momento picco Atelier :bruniii:
Non ne sbagliano uno quando le mettono.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro