PS5 Atlas Fallen

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Con me magari ti diverti pure in ogni gioco cerco di fare Rambo Giulio e Vincenzo possono confermare :rickds:
Eh beh, se la metti così potrei anche superare il mio ultimo tabù: il gioco online in coop. :rickds:

Confermo . Oppure quando dice “tranquillo so io la strada “ e le conseguenze sono 2:
1) ti perdi
2) devi andarlo a rianimare in qualche dungeon dimenticato da Dio

Giocare con Manuel significa giocare ad Ultra Mega Hard perché non ti devi preoccupare solo del gioco, ma anche delle cazzate che fa ogni 2 secondi
Confermo . Oppure quando dice “tranquillo so io la strada “ e le conseguenze sono 2:
1) ti perdi
2) devi andarlo a rianimare in qualche dungeon dimenticato da Dio
Mi avete convinto.Single player all the way :rickds:

Premesso che l'inizio del video è bellissimo :sard: Come ha detto "semi open world ho esultato :asd:
Ha davvero tante cose che mi aggradano. L'uscita ad Agosto poi mi va di lusso...mi sa andrò di D1 :asd:
Devo informarmi un po' su un paio di cosette perchè non ho visto tutto ciò che hanno detto o rilasciato come dichiarazioni ma è difficile che non lo compri :sisi:

Premesso che l'inizio del video è bellissimo :sard: Come ha detto "semi open world ho esultato :asd:
Ha davvero tante cose che mi aggradano. L'uscita ad Agosto poi mi va di lusso...mi sa andrò di D1 :asd:
Devo informarmi un po' su un paio di cosette perchè non ho visto tutto ciò che hanno detto o rilasciato come dichiarazioni ma è difficile che non lo compri :sisi:
Purtroppo ad Agosto starai giocando Armored Core, pena il permaban. Ma puoi sempre acquistare anche questo se lo desideri :sisi:

Purtroppo ad Agosto starai giocando Armored Core, pena il permaban. Ma puoi sempre acquistare anche questo se lo desideri :sisi:
Che dici? Lo mettiamo come primo post perenne? :hmm:

Al giovanotto potrebbe far cilecca la memoria.
Ma basta ricordarglielo
Jack Nicholson Yes GIF

Vabbè ma in sintesi...al momento sono l'unico che lo prenderà al Day One?
Giocando ad altro ovviamente :eucube:

Vabbè ma in sintesi...al momento sono l'unico che lo prenderà al Day One?
Giocando ad altro ovviamente :eucube:
Avrei voluto andare di d1 ma sarò in vacanza. :sisi:
Probabilmente lo prenderò insieme a Baldur's Gate 3 e Armored Core quando tornerò.Acquisto sempre 2/3 giochi quando torno dalle ferie, a mò di antidepressivo, diciamo :asd:

Ultima modifica:
Questo video mi è piaciuto. Diciamo che per come hanno presentato il mondo potrebbe essere scongiurato un Forspoken 2 :unsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro