PS4/PS5 Atomfall | Disponibile

Pubblicità
Mhhhh,mi ricorda Alice dpdm. perche'(atmosfera,o personaggi strani?)Comunque per me giocone mio al piu' presto.

A me ispira parecchio, ha un non so che di Bioshock e soprattutto ricorda molto Atomic Heart.

79 opencritic tanta roba...il gioco mi ha sempre dato l'idea di essere un bel gioiellino

Volevo leggere una recensione in italiano ma sembra che in Italia non abbia praticamente avuto copertura

Comunque lo recupererò sicuramente

Bè stò leggendo diverse recensioni estere ,e ne vale...L'unica cosa è per quale consolle prenderlo?...Finora le rece ps5 son le più alte(8,5-8)

Ultima modifica:
Opencritic sceso a 76 dopo 38 recensioni...però rimane un ottima accoglienza

Sopratutto pensando che atomic Heart ha avuto un opencritic di 74 che e' una roba che non si può davvero leggere

Le recensioni comunque sono domani quindi tranquilli che saprete in anticipo come sia il gioco.
dov'è la recensione??? :D
Post automatically merged:

edit avevo capito che ci sarebbe stata la rece di spazio
A me ispira parecchio, ha un non so che di Bioshock e soprattutto ricorda molto Atomic Heart.
però i colori di atomic son più belli...qua pare tutto slavato e in "bassa risoluzione"

Opencritic sceso a 76 dopo 38 recensioni...però rimane un ottima accoglienza
Avoja, io pensavo molto peggio.
Essendo sul pass lo provo, sperando mi piaccia di più di atomic heart.
Atmoic Heart a me è piaciuto molto, l'unico problema erano le sezioni open map, che oltre a non centrare una fava erano pure fatte male. Se ripenso a quelle telecamere mi sale il demonio.

Niente,nell'ordine di tutte le rece lette su Ps5 e invece le poche su x,l'ho preordinato su Ps5.Per i Rebellion era logico.Li seguo da dai primi sniper elite,così gli do' il mio supporto!Tra due giorni ce' il predownload.

Stò tornando da 2 ore giocate e che dire,gioco all'inizio spiazzante per la non apertura(linearmente parlando) ma solo in grotte e spazi stretti e da tutorial per tutto..Poi una volta fuori già si parla di un gioco diverso con storia e zona militarizzata..Per ora su Ps5 nessun bug o freeze, tutto fila liscio,diciamo che non è un giocone da 9,5/10 ma un 8 per quello che ho visto e giocato se lo merita..Dicono come longevità sui 20-30 ore,ma per me ne saranno di più per come esploro..

Ultima modifica:
Io ho amato alla follia Atomic Heart con tutti i suoi pregi e difetti, questo che mi sembra più centrato ed equilibrato in tutto sicuramente sarà un'altra gradita sorpresa.
Devo finire prima Death Stranding però.

Diciamo che questo e' piu' normale(1952)non distopico avveniristico come Atomic..Ma si fa seguire bene come storia ed anche come ambiente soprattutto!

Stò tornando da 2 ore giocate e che dire,gioco all'inizio spiazzante per la non apertura(linearmente parlando) ma solo in grotte e spazi stretti e da tutorial per tutto..Poi una volta fuori già si parla di un gioco diverso con storia e zona militarizzata..Per ora su Ps5 nessun bug o freeze, tutto fila liscio,diciamo che non è un giocone da 9,5/10 ma un 8 per quello che ho visto e giocato se lo merita..Dicono come longevità sui 20-30 ore,ma per me ne saranno di più per come esploro..
Ottimo :predicatore:

Ho letto un paio di rece di siti concorrenti e lo stanno premiando, son contento.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro