Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non mi aspettavo una risposta così positiva da parte del pubblico. Me ne compiaccio.1,5 ml di giocatori
Qualcuno sa dove
la grotta parlante mi ha detto l'erborista che me l'ha segnata sulla mappa ma non c'è sto impazzendo
Sto facendo anche io questa quest, secondo me la tipa non la racconta giusta....Qualcuno sa dove
la grotta parlante mi ha detto l'erborista che me l'ha segnata sulla mappa ma non c'è sto impazzendo
Grazie mille ma a te l'ha segnata sulla mappa? perché a me no
È palese che ha qualcosa che non va, anche il colore degli occhi è sospettoSto facendo anche io questa quest, secondo me la tipa non la racconta giusta....
Ho sfondato la soglia delle 10 ore, sempre fico.
Peccato solo per i bug audio, spero correggano.
Non ricordo perchè c'ero già stato prima di incontrare Jago, quindi ho aperto la mappa e l'ho individuato da solo.Grazie mille ma a te l'ha segnata sulla mappa? perché a me noo la dovevo trovare girando?
Post automatically merged:
Io ho l'impressione che nessuno la racconta giusta, a modo loro tutti sono sospetti e nascondono qualcosa...poi la voce del telefono butta merda su tutti e questo non aiuta a dipanare i dubbi.È palese che ha qualcosa che non va, anche il colore degli occhi è sospettoil fatto è che le Quest le inizio poi vedo dove mi portano e se non sono secondo me la scelta giusta la accenno, intanto però mi prendo i potenziamenti e gli oggetti
![]()
Per me è un misto tra Fallout e Metro.Ma quindi a quale gioco somiglia ? Atomic Heart o altro ?
Si trova nelll'ufficio del laboratorio di roboticaSono nella parte finale,ho recuperato il campione di oberite da consegnare alla dottoressa ma dove è andata a finire non c'è più nei crocevia