Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Come si fa? Ho messo Nuova Zelanda nella località, ma nel fuso orario non la trovo.Sì oppure prima impostando il fuso orario su Nuova Zelanda
Devi impostare solo località NZ,riavviare e sei apposto.Come si fa? Ho messo Nuova Zelanda nella località, ma nel fuso orario non la trovo.
Se penso che fino a non molto tempo fa c'era gente che consigliava di prendere One X invece che Series S30fps su One X. Per sfatare la leggenda che la console sia più potente/equivalente a Series S![]()
Eh anche a me è partito in inglese e solo dopo ho scoperto che aveva pure il dub ita.Ma scusate anche a voi il parlato è in inglese nonostante l'impostazione "italiano" come lingua?
Edit: problema rientrato.
Ma scusate, su series x non dovrebbe essere a 60fps il gioco e 4k??
Ha scritto One X non Series XMa scusate, su series x non dovrebbe essere a 60fps il gioco e 4k??
State dicendo che gira a 30 fps invece??!![]()
Oddio, mi stava prendendo un colpoHa scritto One X non Series X![]()
Nel menu opzioni ci sono due voci, una per i sottotitoli in alto e una per il doppiaggio, in fondo. Avevano fregato anche me XDRagazzi io l ho fatto partire con new Zealand ed anche passando alla lingua ITA rimane in inglese, soluzioni? Devo fare una nuova partita da zero?
Mannaggia, ho letto solo ora, MS dovrebbe cambiare quelli che decidono il nome delle macchineHa scritto One X non Series X![]()