Cosa c'è di nuovo?

One/Series Atomic Heart | SG: 8.7 | GAME PASS |

Atomic Heart
O almeno così era in passato. A pochi giorni dal lancio del nuovo sistema di controllo dei robot, solo un tragico incidente o una cospirazione globale potrebbero ostacolarlo...

L'inarrestabile progresso tecnologico e gli esperimenti segreti hanno provocato l'insurrezione di creature mutanti, terribili macchine e robot superpotenziati, che ora si ribellano ai propri creatori. Solo tu potrai fermarli e scoprire le sordide verità che si celano dietro un mondo idealizzato.

Sfruttando le abilità di combattimento conferite dal tuo guanto sperimentale e l'arsenale di lame e armi all'avanguardia, dovrai lottare per la sopravvivenza in incontri frenetici ed esplosivi. Adatta lo stile di combattimento a ogni avversario. Combina abilità e risorse, serviti dell'ambiente e potenzia l'equipaggiamento per superare ogni sfida e garantire la supremazia del bene.

• Un mondo utopico, folle e sublime
• Combattimenti viscerali, spettacolari e spietati
• Distruggi enormi macchine e mutanti con potenti abilità e armi avanzate
• Potenzia l'arsenale e l'equipaggiamento
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Action, Adventure, Shooter
Data di rilascio:
Publisher: Focus Entertainment

TarchiatoTasso

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
17 Dic 2016
Messaggi
3,696
Reazioni
2,690
Medaglie
7
Io sto facendo la prima quest. Pareri iniziali:
  • Il protagonista mi sta altamente sulle palle, sta sempre incazzato e la voce italiana peggiora tutto
  • Atmosfera e contesto ben fatti
  • Gunplay non male, invece gli attacchi con le armi bianche troppo lenti
  • Graficamente sembra buono ma poi noto oscenità come personaggi in sottofondo che vanno con fps più bassi. Inoltre a volte il persoanggio si è incastrato. Mi aspettavo qualcosa di più.
  • Sottotitoli minuscoli
  • Soundtrack stupenda, giocando con le cuffie ancora meglio



Non c'è la voce sul doppiaggio nelle impostazioni :unsisi:
Ma si che c'è, in fondo alle opzioni c'è il dub. Alla voce "lingua audio". Devi aprire le opzioni dal menu principale, non in-game.
Post unito automaticamente:

A me il combattimento piace, una volta sbloccate tante abilità per rendere più fluidi gli scontri (come per esempio potersi curare e sparare contemporaneamente) diventa proprio figo
Concordo, lato combat mi sta piacendo molto, una volta entrato in sintonia coi poteri esp. Trovo buono anche il gunplay, ormai vado più che altro di pompa e mitra "elettrico". Veramente sorprendente nei set pieces: varietà di situazioni pazzesca, non me lo aspettavo.
 
Ultima modifica:

Readyjack

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
1 Mag 2013
Messaggi
7,766
Reazioni
926
Medaglie
10
Dove si trova il bug che ha bloccato un po' di gente? Non ho ancora scaricato nessuna patch dal D1 perché non ho linea a casa quindi volevo saperlo preventivamente in modo da non rimanere fregato
 

RedHyde

L'ora del fottuto tè
LV
1
 
Iscritto dal
3 Giu 2012
Messaggi
4,483
Reazioni
442
Medaglie
6
Dove si trova il bug che ha bloccato un po' di gente? Non ho ancora scaricato nessuna patch dal D1 perché non ho linea a casa quindi volevo saperlo preventivamente in modo da non rimanere fregato
Se intendi quello dell'ascensore è appena inizia
la parte dove devi dare le scosse al soffitto per muovere le piattaforme
 

Gianpi

Capomoderatore
sezione xbox
sezione altro
LV
2
 
Iscritto dal
27 Ago 2009
Messaggi
7,095
Reazioni
1,238
Medaglie
7
ma no dai, è solo un protagonista che vuole spaccare tutto!!1!11! E' il chaos incarnato :eucube:

Il gunplay è abbastanza goffo anche quello purtroppo, ma già accettabile.

I sottotitoli.. raga io non so che TV avete ma a me sembrano ok, sul mio modesto 44" almeno.
Io ho il 27" :asd:

Comunque con quali poteri vi state trovando bene?
 

ZAGAT117

LV
1
 
Iscritto dal
22 Gen 2023
Messaggi
1,667
Reazioni
672
Medaglie
5
Io ho il 27" :asd:

Comunque con quali poteri vi state trovando bene?
mah io sto continuando ad usare la scarica elettrica, mi basta per spazzare via tutto con l'ascia.. per ora, l'ho iniziato da 2 giorni.
 

Hard Ragnarok Cafè

Esperto
LV
2
 
Iscritto dal
24 Mar 2011
Messaggi
1,361
Reazioni
143
Medaglie
9
Ho costruito la pistola, gli ho messo il modulo cartucce, ho fabbricato le cartucce infuocate, apro il menù radiale come suggerito dal tutorial e poi? Come faccio a equipaggiarle che non mi appaiono nel menù radiale? Ci ho perso un quarto d'ora ma non ci sono riuscito. Queste meccaniche spocchiosamente macchinose mi stanno facendo passare la voglia.

Per sicurezza ho creato tutti i tipi di cartucce pensando che quelle infuocate non andassero bene per la pistola, ma quando apro il menù radiale non compaiono.
 
Ultima modifica:

Readyjack

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
1 Mag 2013
Messaggi
7,766
Reazioni
926
Medaglie
10
Ho costruito la pistola, gli ho messo il modulo cartucce, ho fabbricato le cartucce infuocate, apro il menù radiale come suggerito dal tutorial e poi? Come faccio a equipaggiarle che non mi appaiono nel menù radiale? Ci ho perso un quarto d'ora ma non ci sono riuscito. Queste meccaniche spocchiosamente macchinose mi stanno facendo passare la voglia.

Per sicurezza ho creato tutti i tipi di cartucce pensando che quelle infuocate non andassero bene per la pistola, ma quando apro il menù radiale non compaiono.
Innanzitutto devi equipaggiare la pistola, poi entra nel menù radiale e punta la cella esagonale in basso, premi RT e ti si aprirà un sotto menù in cui puoi scegliere quale cartuccia equipaggiare, seleziona quella giusta e premi di nuovo RT
Post unito automaticamente:

Io ho il 27" :asd:

Comunque con quali poteri vi state trovando bene?
La telecinesi di massa è il potere più sgravo credo, mi basta quella e la scossa potenziata al massimo.
 

Zio Bernie

Moderatore
sezione altro
LV
2
 
Iscritto dal
29 Mag 2006
Messaggi
5,617
Reazioni
911
Medaglie
10
Io sto facendo la prima quest. Pareri iniziali:
  • Il protagonista mi sta altamente sulle palle, sta sempre incazzato e la voce italiana peggiora tutto
Se non sbaglio è lo stesso doppiatore di Deacon di Days Gone: può piacere o no. :asd:
  • Atmosfera e contesto ben fatti
Veramente un bel vedere per ora, peccato che il motore grafico ogni tanto decide di “arrendersi” in alcuno frangenti.
  • Gunplay non male, invece gli attacchi con le armi bianche troppo lenti
Io non riesco proprio a farmelo piacere per ora. Spero migliori potenziando il personaggio.
  • Graficamente sembra buono ma poi noto oscenità come personaggi in sottofondo che vanno con fps più bassi. Inoltre a volte il persoanggio si è incastrato. Mi aspettavo qualcosa di più.
  • Sottotitoli minuscoli
Come scriveva qualcuno, questo gioco ha saltato in pieno la fase di polishing. Anche io ho notato quanto riporti, addirittura ieri salgo su una cassa posizionata su di un muletto automatizzato che girava su se stesso ed il gioco è andato in frame pacing. Per non parlare del fatto che poco dopo, nel saltare da una piattaforma ad un altra, cado in uno spazio da dove non posso più uscire e quindi ho dovuto riavviare dall’ultimo salvataggio.
  • Soundtrack stupenda, giocando con le cuffie ancora meglio
Oggi lo provo con le cuffie!
 

Hard Ragnarok Cafè

Esperto
LV
2
 
Iscritto dal
24 Mar 2011
Messaggi
1,361
Reazioni
143
Medaglie
9
Innanzitutto devi equipaggiare la pistola, poi entra nel menù radiale e punta la cella esagonale in basso, premi RT e ti si aprirà un sotto menù in cui puoi scegliere quale cartuccia equipaggiare, seleziona quella giusta e premi di nuovo RT
Post unito automaticamente:


La telecinesi di massa è il potere più sgravo credo, mi basta quella e la scossa potenziata al massimo.
Sì, l'avevo fatto, quando ho aperto il menù radiale sono andato anche nel sottomenù con RT. Prima ho spulciato tutto, ma non le trovo. A questo punto aspetterò qualche patch
 

Readyjack

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
1 Mag 2013
Messaggi
7,766
Reazioni
926
Medaglie
10
Sì, l'avevo fatto, quando ho aperto il menù radiale sono andato anche nel sottomenù con RT. Prima ho spulciato tutto, ma non le trovo. A questo punto aspetterò qualche patch
Sicuro di averle nell'inventario con te e non nel deposito? Oltre a quello non saprei dire quale sia il problema, magari è davvero un bug
 

Gianpi

Capomoderatore
sezione xbox
sezione altro
LV
2
 
Iscritto dal
27 Ago 2009
Messaggi
7,095
Reazioni
1,238
Medaglie
7
Io non riesco proprio a farmelo piacere per ora. Spero migliori potenziando il personaggio.

Io mi sto trovando bene con il fucile a pompa e il fucile ad energia + potere del gelo e della telecinesi. L'ascia la sto ignorando.

Ricordarti che le munizioni le devi sempre fabbricare tu, in giro se ne trovano a bassa quantità.

Se non sbaglio è lo stesso doppiatore di Deacon di Days Gone: può piacere o no.

Mi sembra una voce più vecchia rispetto al personaggio. Inoltre sta sempre con tono incazzato, cosa che invece non ho notato nel dub inglese :asd:
 

Hard Ragnarok Cafè

Esperto
LV
2
 
Iscritto dal
24 Mar 2011
Messaggi
1,361
Reazioni
143
Medaglie
9
Sicuro di averle nell'inventario con te e non nel deposito? Oltre a quello non saprei dire quale sia il problema, magari è davvero un bug
Per ora vado di fucile a pompa con il modulo elettromagnetico e l'arma a energia, tanto ci sono altre armi da trovare.. il piccolo esagono con il numero 1 che è accanto a quello dei neuromed che cosa indica?
 

Alberto97

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
9 Apr 2011
Messaggi
12,661
Reazioni
3,455
Medaglie
12
È uscita una patch per caso? Lo stavo giocando in cloud e adesso mi dice che è in aggiornamento e non mi fa giocare :hmm:
 

TheOnly

Professionista
LV
1
 
Iscritto dal
17 Gen 2006
Messaggi
2,945
Reazioni
252
Medaglie
6
Changelog del nuovo update?
Grandezza delle scritte per caso?
 

drakeandredbull

Veterano
LV
2
 
Iscritto dal
18 Dic 2010
Messaggi
1,925
Reazioni
85
Medaglie
6
Con questa ultima patch hanno sistemato il bug che impediva di proseguire :dajee:
 

Zio Bernie

Moderatore
sezione altro
LV
2
 
Iscritto dal
29 Mag 2006
Messaggi
5,617
Reazioni
911
Medaglie
10
Mi sembra una voce più vecchia rispetto al personaggio. Inoltre sta sempre con tono incazzato, cosa che invece non ho notato nel dub inglese :asd:
Lo proverò in Inglese non appena avrò occasione.
 

blacksheep91

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
10 Set 2010
Messaggi
14,886
Reazioni
4,377
Medaglie
9
Ennesima volta che faccio per giocare e mi ritrovo con una patch gigante da scaricare :facepalm: sta cosa comincia ad essere fastidiosa. Poi millemila patch e mi ritrovo sempre con le scritte minuscole. Chissà se a sto giro hanno risolto, ma ne dubito.
 
Top