Papa Demilol
Hanno droppato?
- Iscritto dal
- 14 Mag 2011
- Reazioni
- 677
Soil in patria è finito, quindi avrete delle risposte. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non stavo mica tirando le somme generali, ma solo del singolo volume!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIl volume 3 è quello che m'è piaciuto di più, e
chiude in bellezza il primo arco narrativo. Secondo me tutte quelle cose saranno spiegate in un futuro, 3 volumi è ancora troppo poco per tirare le somme su un mistery. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Oggi vado a prendere il 4, poi lo commento brevemente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
A me invece è piaciuto parecchio, proprio perché non dice nulla, comunque si sui tuoi dubbi non posso dir nulla, sono legittimi; la pensiamo diversamente sul volume, tutto qui, ci sta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon stavo mica tirando le somme generali, ma solo del singolo volume!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPerò, imho, che il volume 3 sia il migliore al momento è DECISAMENTE discutibile. Il culmine del primo Block a me non ha detto niente di che, anzi, si è chiuso con quella che si è rivelata na robetta quasi filler. Con alcuni punti oscuri che non si capisce perché siano oscuri. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ad ogni modo, sempre livelli altissimi e resto fiduciosissimo sul prosieguo!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Sicuramente, la lettura è stata galvanizzante come poche. Più che altro, a me non ha infastidito che non rivelasse nulla, quanto piuttosto il modo in cui non rivela nulla...cioè, parliamoci chiaroA me invece è piaciuto parecchio, proprio perché non dice nulla, comunque si sui tuoi dubbi non posso dir nulla, sono legittimi; la pensiamo diversamente sul volume, tutto qui, ci sta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCioè mette più hype capito, a parte che i misteri sono sempre tantissimi e per questo è una goduria leggere Soil.![]()
Credo tu ti riferisca a PukkaNaraku, che al momento pare sia stato sospeso/bannato. Ottimi acquisti, sappi allora che con Soil e Billy Bat hai appena iniziato i due manga più folli ed intrippati da qualche anno a questa parte ;p .Non mi ricordo come si chiama l utente che ha generato un hype assurdo...ho comprato il primo volume insieme a billy bat...ti troverò se non mi piace...sappilo u.u
Non sarai deluso, in ogni caso ti aspetta al varco... Tornerà molto presto.... :morristend:Non mi ricordo come si chiama l utente che ha generato un hype assurdo...ho comprato il primo volume insieme a billy bat...ti troverò se non mi piace...sappilo u.u
Domani vado a prenderlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif ! Che pizza però, a causa dei tempi elefantiaci della Planet tutte le volte devo rileggermi il volume precedente perché mi dimentico tutto, sto seriamente prendendo in considerazione di spararmelo in un'unica botta dopo aver finito di collezionarlo ;p .Soil 5 è tra noi :sardjack:
Secondo me è la miglior cosa per goderselo a pieno. Sto ponderando anche io la cosa essendo all'inizio del Block 2.Domani vado a prenderlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif ! Che pizza però, a causa dei tempi elefantiaci della Planet tutte le volte devo rileggermi il volume precedente perché mi dimentico tutto, sto seriamente prendendo in considerazione di spararmelo in un'unica botta dopo aver finito di collezionarlo ;p .
Se però tocca attendere tre mesi per ogni volume l'hype inevitabilmente va a farsi benedireMenomale che novembre è vicino...ho un hype pazzesco per il volume 6 ed il giro di boa della serie!!! *_*