PS4 Attack on Titan

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Sembrano gasare un sacco i combattimenti tra titani, almeno da quel poco che si vede //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Che spreco avere solo Eren giocabile in quella forma -___-

ok ho capito il giochino che hanno fatto alla fine del gioco

arriverà fino alla fine della prima stagione del anime

ma hanno messo come capitolo extra alla fine del gioco, gli eventi direttamente successivi cioè la battaglia del castello di utgard, piccolo extra e cosi mettono pure il titano scimmia.

poi confermata boss fight con titano colossale:predicatore:

e spoiler MANGA capitoli recenti

nel gioco il titano colossale riesce a camminare, qualcosa mi dice che anche nel manga camminerà, e un titano di quelle proporzioni che cammina sono cazzi amari.

Ultima modifica da un moderatore:
Non so voi ma a me piace sempre di più.Credo proprio che lo prenderò...

Ma l'uscita in occidente è confermata?

ok ho capito il giochino che hanno fatto alla fine del gioco

arriverà fino alla fine della prima stagione del anime

ma hanno messo come capitolo extra alla fine del gioco, gli eventi direttamente successivi cioè la battaglia del castello di utgard, piccolo extra e cosi mettono pure il titano scimmia.

poi confermata boss fight con titano colossale:predicatore:

e spoiler MANGA capitoli recenti

nel gioco il titano colossale riesce a camminare, qualcosa mi dice che anche nel manga camminerà, e un titano di quelle proporzioni che cammina sono cazzi amari.
Perchè il titano colossale non dovrebbe saper camminare? :morristend:

Non so voi ma a me piace sempre di più.Credo proprio che lo prenderò...Ma l'uscita in occidente è confermata?
Si.

Si.
Splendido!Grazie Sab //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Si.
si ipotizzava che causa della sua eccessiva grandezza non riusciva a camminare, per stare in piedi aveva bisogno di appoggio, cioè le mura

ora spoiler MANGA

infatti come dimostra la storia, le 2 volte che ha distrutto le mura era sempre appoggiato alle mura, e come si può vedere dal titano uscito fuori dal RE, quel coso riusciva solo a trascinarsi per terra causa le dimensioni.

e nel ultimi capitoli hanno sfidato il titano corazzato al centro della città per evitare proprio la minaccia del colossale.

MA A QUANTO PARE RIESCE A CAMMINARE.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

non serve neanche una recensione per giudicare già questo gioco, ben curato, riproduce fedelmente il manga e anime ma cade nella ripetitività.

è un must have per i fan della serie.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

sono un grandissimo fan del manga e soprattutto dell'anime,entrambi hanno riscosso molto successo tanto da far produrre questo gioco, molti nel nostro Paese non sanno manco cosa sia purtroppo.. spero che il gioco venga su bene, anche se ho molte perplessità,per prima cosa omega force non è la software house che avrei voluto che intraprendesse un simile progetto,infatti mi auguro che non rendano il tutto il solito giochino con zero IA come sono soliti fare con i giochi che producono abitualmente,infatti attack of titan dovrebbe quantomeno avere un livello di difficoltà molto alto altrimenti se vogliamo ridurre il tutto al solito mosou è meglio che chiudiamo la baracca che facciamo prima..

Molto deluso dal fatto che già da ora hanno alzato le mani ed hanno detto che non ci sarà interazione con l'ambiente...roba da pazzi infatti quella doveva essere la prima cosa,la distruzione del paesaggio doveva essere una delle cose fondamentali del gioco oltre al game play ecc molto deluso perché sembra che come al solito stiano facendo un prodotto basato sui standard mosou ovvero molto ma molto bassi...

spero che in futuro mi smentiscano ma ho zero aspettative da sta gente.. dispiace molto perché l'ip sarebbe una cosa stupefacente con margini di miglioramento enormi..

Attack On Titan: La coop online sino a quattro giocatori aggiunta con una patch

Koei Tecmo ha annunciato che la modalità coop online sino a quattro giocatori di Attack On Titan per Sony Playstation 4, Playstation 3 e PS Vita sarà aggiunta tramite un aggiornamento il prossimo 24 marzo.

Oltre a quest'ultima, la patch introdurrà altre opzioni.

Inoltre, il publisher ha diffuso l'elenco dei contenuti a pagamento che saranno resi disponibili nel corso delle prossime settimane in Giappone:

18 Febbraio

- Costumi e armi "New Year"

25 febbraio

- Costumi e armi "Festival"

- Episodio aggiuntivi " Terms of the trade"

- Due altri episodi aggiuntivi

3 marzo

- Costumi e armi "Halloween"

- Episodio aggiuntivo "Iron Wall"

10 marzo

- Costumi e armi "Christmas"

- Episodio aggiuntivo "Survival Competition"

17 marzo

- Costume set completo (16 costumi)

- Set armi completo (quattro armi)

- Set episodi addizionali completo (nove episodi)

Fonte:
Spaziogames

Tipico di Koei bombardare i giochi di dlc fan service, senza vergogna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

PS4/PS3/PS Vita Exclusive Attack on Titan Gets Info on Cross-Save, Cross-Play, Vita Controls and More

Today the official Twitter account for the upcoming Attack on Titan game by Koei Tecmo shared a batch of information on the game, including touch controls on PS Vita, cross-save and more.

You can check all the new info below.

The PS Vita’s touch screen is used to activate signal flares, and to operate the map. Touch controls will be familiar for those who played the PS Vita versions of the Warriors series.

There won’t be 2-player split screen co-op, even with the upcoming free update that will bring 4-player co-op on March 24th.

The update will also add 4-player ad-hoc co-op multiplayer on PS Vita.

You can change camera sensitivity in the option. It’s also possible to select inverted camera controls.

Auto-save is supported.

There is an option to turn blood off.

Cross-save between different platforms is supported.

There won’t be a demo.

Controls will be customizable.

You can ride horses, and the animation is quite realistic, since it’s made by the same studio that works on the Warriors and Winning Post series.

There’s an item that allows you to blind the titans.

You can pause the game.

It won’t be possible to hide the on-screen display of damage numbers.

There’s no difference in gameplay between different platforms besides platform-specific features.

There won’t be cross-play between different platforms when online co-op will be added with the update.

There will be a tutorial and an “easy” difficulty setting for beginners.

Attack on Titan will release in Japan on February 18th for PS4, PS3 and PS Vita. A western release will come later this year.

Fonte:
DualShockers

sto vedendo dei live su twich e sembra davvero uno spasso

Pubblicità
Pubblicità
Indietro