The Professor
Esperto
- Iscritto dal
- 31 Mar 2006
- Reazioni
- 0
Ciao, ti quoto in post per chiederti se avendo a disposizione un budget maggiore, compreresti un prodotto come le BEHRINGER B2030A, considerando che le mie pretese si limitano ad un ascolto abbastanza casual di musica (nessuna sorgente di alta qualità) e alla visione di film? L'assenza di un sub così grosso non mi dispiacerebbe visto il poco spazio a disposizione intorno ai miei piedi. Leggendo su internet non sono ancora riuscito a capire se l'acquisto di un paio di monitors è utile per chi non fa mixing o registrazione. Inoltre più a livello generale, considerando che sono in possesso di una scheda audio integrata alla scheda madre (piuttosto vecchia P7H57D-V EVO) e quindi di qualità pessima, consiglieresti l'acquisto di una scheda audio migliore o di un DAC esterno? Purtroppo sono un completo neofita in merito a questioni riguardanti l'audio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png:bye: sei nel posto giusto!
Il 2.1 che hai sentito è un Bose, come tale, costa..!
Ma ciò non significa che spendendo la metà avrai la metà della qualità che hai sentito,
poichè si sa.. lì paghi molto il marchio, e per carità.. suoneranno benone, suono molto limpido e aperto,
tutte doti che trovi benissimo anche in altri sistemi.. che spesso hanno anche ulteriori doti che nei Bose non apprezzi,
quindi no problem se spendi sui 150€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Al momento un prodotto molto quotato ed apprezzato è l'Edifier S330D
Non posso che consigliartelo anch'io come soluzione migliore sotto i 150€
La costruzione e i componenti sono molto buoni, il che ti assicura anche doti più "audiofile" di un comune 2.1
Si apprezzano molto in musicalità oltre che potenza in game e film..!
Seconda scelta, meno raffinata a parer mio: Logitech Z-623