Quella recensione mi pare di averla letta anche io e posso dire che può essere vera ma se non ricordo male è vecchia. Le prime 371 avevano parecchi problemi di controllo qualità fra cui anche quelli descritti nella recensione, infatti dopo molte lamentele AKG produsse le stesse cuffie ma aggiornate e corrette e molti problemi sono stati risolti.
Nel merito:
- il meccanismo di rotazione dei padiglioni per ridurre lo spazio non so se è affidato ad una vitina ma posso dire che per quanto ho provato sia su 371 che su 361 fa il suo lavoro e non si è mai allentato , probabilmente era un problema della prima versione
- non capisco cosa voglia dire con "incollare le componenti dell'archetto fra di loro", l'archetto è composto da un pezzo superiore di plastica dura ed uno di una specie di gomma nella parte inferiore (dove è a contatto con la testa) e si, penso sia incollato ma come nella stragrande maggioranza delle cuffie inferiori ai 300 euro (pure sulle mie Sennheiser HD 560S la parte in gommapiuma è incollata) a meno che non abbiano il sistema a "doppio archetto" tipo le AKG K702 o le nuove cuffie Pulse 3D Playstation
- i cuscinetti possono essere piccoli o meno, dipende dalle orecchie di ogni persona, per me sono comodi e grandi abbastanza ma lì è soggettivo
- è vero che le plastiche erano scricchiolanti, problema riconosciuto della prima versione che è stato risolto
- il logo AKG era incollato nelle prime 371 se non ricordo male ora dovrebbe essere stampato
- il cavo è esposto è vero ma se si sta attenti non ci dovrebbero essere problemi, l'importanto è non togliere le cuffie da lì o strattonarlo, questa è la parte effettivamente più fragile delle cuffie ma se maneggiate con cognizione non c'è niente di cui preoccuparsi
Per quanto possa valere io ho le 361 dal 18 maggio 2020 e ad oggi zero problemi, le 371 le ho provate diverse volte e anche loro non mi hanno dato nessun problema.
Qui un video di un recensore di cuffie abbastanza informato (lo seguo qualche volta) che ha parlato dei vari problemi delle 371, nella descrizione parla anche di come si è evoluta la cosa
Edit: ricordavo avesse fatto anche un video dell'update sui problemi di controllo qualità, eccolo l'ho trovato