N
neogen78
Se non hai grosse pretese, quel sistema puo' andar bene...a quel prezzo poi.:morristend:Ho trovato quello a 150€ in vendita per regalo doppio, quasi quasi un pensiero su quello allora ce lo farei....grazie cmq!
---------- Post added at 17:58:06 ---------- Previous post was at 17:48:30 ----------
Non conosco quella soundbar, ma da quello che vedo dal link da te postato sembrerebbe avere le pre-out per il subwoofer, quindi non dovresti avere grossi problemi ad abbinare quel kenwood. Consigli a riguardo non ne ho molti, si tratta di prodotti che valgono 1/5 di quello che costano e che suonano un po così(male;p).Ciao a tutti..
Volevo chiedervi un consiglio, riguardante l'acquisto di un SubWoofer Attivo, da "integrare" ad una Soundbar.
Questo il link con caratteristiche, foto fronte/retro della Soundbar : SHARP HT-SB300
Vagando qua e là, ho notato questo prodotto : Kenwood SW-40HT
Consigli a riguardo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Grazie
Se proprio non riesci a sopperire alla mancanza di gamma bassa potrebbe essere un alternativa, ma non aspettarti grandi cose.
Generalmente si tratta di sub piuttosto sbrodoloni e molto poco controllati...considera che cmq per prendere qualcosa di seriamente valido(ma non di abbinarlo ad una soundbar)in un impianto HT, ci vogliono almeno 350/400€ per una stanza di un 13/15mq.