Audio: Cuffie e Impianti Stereo, HiFi, Soundbar

Pubblicità
Che ne dite delle AKG K 518 DJ a questo prezzo? Ne approfitto oppure aspetto un'offerta migliore? (considerando che posso aspettare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

ho da poco comprato le siberia v2 e pensavo di procurarmi il mixamp, solo che dal sito dell'astro gaming non è possibile comprarlo, in quanto non spediscono in italia e non riesco a trovarlo usato. Ora mi chiedevo se qualcuno ha per caso provato il DSS2 della Turtle Beach, su internet alcuni dicono che sia veramente buono.

in fin dei conti sono esattamente le 518 le però nere, direi che il loro prezzo è quello :leon:

in fin dei conti sono esattamente le 518 le però nere, direi che il loro prezzo è quello :leon:
Se ricordo bene fra i modelli LE e DJ cambiava solo la lunghezza del filo giusto? In termini di prestazioni ed esteticamente sono identiche (magari differisce anche il colore..)

Se confermi procedo all'acquisto visto che devo prendere altra roba da amazon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma sì dai, non sono affatto male per il prezzo, facci sapere come ti trovi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
mmm normale.... mi aspettavo meglio, diciamo sono abbastanza bilanciate quello si.

prima avevo queste cresyn

http://www.cresyn.com/product/view.php?proSeq=98

stranamente anche se secondo quanto c'è scritto scendono piu le senn, andavano piu in basso loro boh...

a me sta marca piace boh, anche se non è presa in considerazione, poi sia esteticamente che come dimensioni erano fantastiche.

Ultima modifica:
ragazzi ho da poco preso le TRITTON AX180 a 70 € anzi no a 69,99€ :XD: secondo voi valgono quel prezzo ?

Appena arrivate a casa le AKG 518 DJ.... paurosamente soddisfatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Vero che venivo dalle "cuffiete" Apple però per ogni traccia che sto ascoltando ho come l'impressione di essermi perso qualche nota o di non essermene mai accorto.. consigliatissime considerando anche il costo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Appena arrivate a casa le AKG 518 DJ.... paurosamente soddisfatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifVero che venivo dalle "cuffiete" Apple però per ogni traccia che sto ascoltando ho come l'impressione di essermi perso qualche nota o di non essermene mai accorto.. consigliatissime considerando anche il costo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
togli i pad di spugna da dentro i padiglioni :nfox:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gifDopo qualche ora di ascolto miglioreranno ancora di più.

tritton ax180, anche se alcuni hanno riscontrato problemi con la messa a terra che provacava fischi in sottofondo se attaccavi il cavo della chat
uhmmmm, ma non sono wireless..

Con un budget di 100 euri cosa posso pigliarmi?Cuffie con bassi potenti e alti equalizzati...fatemi sapere grazie.:pffs:

Ho sbagliato io a scrivere xd ...comunque le creative le ho già :pffs: le altre non sono belle esteticamente...ci sarebbe qualcosa di figo e allo stesso tempo buono? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Hd 380 (avendole ti dico che isolano alla grande e i bassi sono forse sin troppo potenti però stringono alquanto e se hai occhiali come me potrebbero dare fastidio infatti non le uso molto) o AKG 142 a seconda di quanto puoi spendere.

Il resto è fuffa al confronto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
si ho gli occhiali xd e comunque proprio ho intenzione di prendere...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Appena arrivate a casa le AKG 518 DJ.... paurosamente soddisfatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifVero che venivo dalle "cuffiete" Apple però per ogni traccia che sto ascoltando ho come l'impressione di essermi perso qualche nota o di non essermene mai accorto.. consigliatissime considerando anche il costo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Stavo vedendo anche io quelle cuffie, ma ho letto che sono abbastanza scomode, confermi?

le akg 142 stringono? come sono, cioè aperte o chiuse?
oddio, aperte o chiuse si riferisce alla costruzione del padiglione, non a quanto stringono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

comunque sono molto comode, non stringono perchè si "appoggiano" sulla testa con la fascia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Stavo vedendo anche io quelle cuffie, ma ho letto che sono abbastanza scomode, confermi?
all'inizio sono abbastanza rigide ma si ammorbidiscono velocemente, dopo più di un anno di utilizzo non mi sento di definirle scomode, se non con gli occhiali ma basta spostare un attimo le stanghette.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro