Audio: Cuffie e Impianti Stereo, HiFi, Soundbar

Pubblicità
sono aperte le scommesse su quanto ti spellerà la dogana :morris82:
Ultimamente ho una sfiga mostruosa con le spedizioni, dico che non arrivano neanchw in dogana. Ho preso l'action figure di android e non è mai arrivata, qualcuno se l'è inculata alle poste per ben due volte :rickds:

---------- Post added at 07:58:31 ---------- Previous post was at 07:57:23 ----------

amazon.com spedisce in italia? :morris82:
:morristend: Sí, come amazon.co.uk

Mi servirebbe un sistema audio 2.1 (oppure è meglio una soundbar?) da associare ad una tv led 32" e chei servirebbe per i film in bluray e per il WiiU. Non ho grandi pretese perchè lo userei in un condominio e quindi non posso sparare alto il volume. La distanza dalla tv è circa 2,5-3 metri. Budget 150 euro.
Anche per te vale la stessa risposta precedentemente data ad un altro utente...con quella cifra conviene lasciar perdere i vari sistemi commerciali 2.1 e orientarsi verso l'acquisto di una coppia di monitor attivi.

Cosa ne pensarw delle soundbar? Sui 400 € c'è qualcosa di buono?

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

Cosa ne pensarw delle soundbar? Sui 400 € c'è qualcosa di buono?
- http://it.yamaha.com/it/products/audio-visual/hometheater-systems/front-virtual-surround-systems/yht-s401_w/?mode=model

- http://it.yamaha.com/it/products/audio-visual/hometheater-systems/front-virtual-surround-systems/yas-201_g/ (con questa risparmi qualcosa)

Inutile dire che, se l'uso è anche musicale.. è meglio che non ti dica cosa ne penso a tal proposito :morristend:

Per un uso 99% visione bluray & tv in generale; con poco spazio a disposizione, necessità di disposizione, estetica ecc allora ok vanno bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Condivido le proposte e le opinioni di sagge90 riguardo alle soundbar...credo che yamaha in quest'ambito sia la migliore scelta!

Ovviamente se hai bisogno di collegare alla soundbar delle periferiche(console, blu ray etc)è fortemente consigliabile il primo modello YHT-S401, che ha ingressi e uscite HDMi!

Ultima modifica:
:morristend: Sí, come amazon.co.uk
a me le sennheiser non le fa prendere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png così come altro materiale (hardware specialmente) che sennò prenderei al volo

Ultima modifica da un moderatore:
a me le sennheiser non le fa prendere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png così come altro materiale (hardware specialmente) che sennò prenderei al volo
Non è che ora mi annulleranno la spedizione???

- http://it.yamaha.com/it/products/audio-visual/hometheater-systems/front-virtual-surround-systems/yht-s401_w/?mode=model - http://it.yamaha.com/it/products/audio-visual/hometheater-systems/front-virtual-surround-systems/yas-201_g/ (con questa risparmi qualcosa)

Inutile dire che, se l'uso è anche musicale.. è meglio che non ti dica cosa ne penso a tal proposito :morristend:

Per un uso 99% visione bluray & tv in generale; con poco spazio a disposizione, necessità di disposizione, estetica ecc allora ok vanno bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Condivido le proposte e le opinioni di sagge90 riguardo alle soundbar...credo che yamaha in quest'ambito sia la migliore scelta!
Ovviamente se hai bisogno di collegare alla soundbar delle periferiche(console, blu ray etc)è fortemente consigliabile il primo modello YHT-S401, che ha ingressi e uscite HDMi!

Grazie mille a entrambi ragazzi! Sì, lo scopo è per essere utilizzata per riprodurre l'audio di blu-ray e videogiochi al 99,9%.

Per il compleanno mi regalo un vpr wireless (Epson TW6100W) e volendo mettere il minor numero di canaline possibile in camera, queste soundbar mi attirano parecchio
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

piccola mod per le k518 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

sono dieci milioni di volte più comode //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io ho proprio le K518 ma da qualche tempo fa un ronzio strano in alcune parti delle canzoni, è possibile ripararlo? c'è qualche servizio di assistenza?

"alcune parti" ovvero? prova anche su sorgenti diversi, è più facile sia un problema di qualità della sorgente che non delle cuffie secondo me

in ogni caso qui ci sono i contatti dell'assistenza AKG: http://it.akg.com/akg-contatto-it.html
In alcuni momenti delle canzoni, soprattutto quando c'è un silenzio

Il problema è delle cuffie perchè prima non si presentava

Anche per te vale la stessa risposta precedentemente data ad un altro utente...con quella cifra conviene lasciar perdere i vari sistemi commerciali 2.1 e orientarsi verso l'acquisto di una coppia di monitor attivi.
Ok grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

In alcuni momenti delle canzoni, soprattutto quando c'è un silenzio
Il problema è delle cuffie perchè prima non si presentava
Quando le colleghi a qualche sorgente avverti comunque il ronzio?

Quando le colleghi a qualche sorgente avverti comunque il ronzio?
No,al momento di collegarlo alle sorgenti non si sente il ronzio

Alla fine ho preso queste e devo dire che mi piacciono molto, a parte un pò il ronzio iniziale dovuto alla qualità wireless, sono davvero ottime e soddisfatto dell'acquisto!!

Amazon come sempre poi è uno spettacolo, me l'ha spedite in 2 giorni senza il prime... Chapeau :morris82:

Ora siccome sono parecchio nabbo volevo chiedervi una cosa: tante volte è possibile tenere il filo del trasmettitore collegato e sentire ugualmente l'audio del televisore quando le cuffie sono spente? Perchè ogni volta sto a collegare e staccare il filo, ed è un pò scocciante :morristend:

Alla fine ho preso queste e devo dire che mi piacciono molto, a parte un pò il ronzio iniziale dovuto alla qualità wireless, sono davvero ottime e soddisfatto dell'acquisto!!
Amazon come sempre poi è uno spettacolo, me l'ha spedite in 2 giorni senza il prime... Chapeau :morris82:

Ora siccome sono parecchio nabbo volevo chiedervi una cosa: tante volte è possibile tenere il filo del trasmettitore collegato e sentire ugualmente l'audio del televisore quando le cuffie sono spente? Perchè ogni volta sto a collegare e staccare il filo, ed è un pò scocciante :morristend:
ti trovi bene?

ti trovi bene?
Si, un pò m'avevano preoccupato inizialmente perchè sentivo quello strano ronzio, ma è bastato un pò di tempo che prendesse bene il segnale ed è svanito completamente. Ci ho giocato a fifa, sentivo in maniera netta e distinta ogni tocco di palla e ogni coro del pubblico, e questo mi fomentava troppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Poi è anche la prima volta che giocavo con cuffie però eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

la Jabra com'è come marca ??
xkè un mio amico è interessato alle Revo Wireless.
mi riquoto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

lui ha bisogno di cuffie che siano "indistruttibili" e queste gli permetterebbero di ascoltare la musica sia tramite cavo che wireless (il suo unico mezzo è la bici di conseguenza delle cuffie come quelle sarebbero comode)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro