Diciamo questioni di "filosofie di vita" per chi come me bazzica nell'audiofilia sfrenata

:nfox:
Ma vabè.. son gusti, cioè se a te piace e soddisfa è chiaro che nulla ti deve impedire di ascoltarlo.
Io l'audio Bose, che si parli di 2.0 - 2.1 o 5.1 da svariate migliaia di €uro l'ho sempre trovato troppo poco autentico, artificioso seppur discretamente dettagliato (ci mancherebbe..) ma eccessivamente sbilanciato agli estremi; non c'è neutralità tonale, equilibrio, non mi piace! Ma sono gusti personali di ascolto, ad altri può far impazzire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Cmq, visto che ce l'hai e sarai abituato ad ascoltarlo, prima di cambiarlo a scatola chiusa con la soundbar fatti degli ascolti preventivi.
Magari non trovi il modello esatto, o se sei fortunato sì, ma nei grandi supermercati di elettronica sicuramente avranno svariati prodotti in quella categoria di prezzo da poter ascoltare.
Così se ti piace fai un acquisto più consapevole, senò rischi poi di portare a casa un qualcosa che non suona come ti aspettavi o avresti voluto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif