Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dipende dalla tue esigenze.Beh scegliete voi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifNon sò se è meglio comprare una cuffia pompata da 180 euro o una scheda audio + cuffia media
Alla fine la scelta è ricaduta sulle Sennheiser CX 300-II.Lutto, oggi le mie amate AKG K313 mi hanno detto addio.
Quindi, consigliatemi, sempre AKG dello stesso tipo....thanks
Uhm, considerando il tuo budget ti puoi fare un paio di cuffie professionali HD con cui staresti apposto a vita. Magari in un secondo momento puoi farti una buona scheda audio più scaricati qualche buon equalizzatore per pc...ma avendo già delle buone cuffie, puoi fare tutto con calma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifBeh ho a disposizione 150 - 180 euro , la mia scelta era ricaduta su delle d1 xonar + delle casse logitech z523 solo che sono molto ingombranti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif quindi preferirei delle belle cuffie , va bene anche senza microfono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png le voglio prestazionalmente parlando come le casse nei centri di elletronica, fin'ora ho solo ascoltato l'audio tramite una vecchio pc di 6 anni e con un monitor stereo senza casse :kep88: . Cambia molto cuffie collegate ad una scheda audio? o vanno bene quelle integrate del pc? Un mio amico mi ha consigliato le steel series siberia che hanno il 7.1 virtuale da 100 euro così ho il ''sorround''
Però se prestazionalmente parlando sono molto inferiori a delle buone cuffie da 60-80 euro + scheda audio opterei per quest'ultime , mi importa quasi poco del sorround , anche se non l'ho mai provato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif magari mi devo ricredere se le proverò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .
Quindi ricapitolando sono per uso MUSICA > GIOCO
Budget : 180 euro all'incirca
Sistema audio ,Combinazione che volete voi che rientri in questo budget poco importa se mi ficcate 2 schede audio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png , basta che mi permetta di ascoltare la musica a livelli alti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif.
Prefebilmente reperibili su e key //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
non ho ben capito cosa stai cercando e cosa intendi di preciso. Nel dubbio ti posto un paio di cosine oneste a prescindere dalal scheda audio che possiedi (che spesso per meri fini ludici sono più che sifficienti quelle integrate nella scheda madre):Beh ho a disposizione 150 - 180 euro , la mia scelta era ricaduta su delle d1 xonar + delle casse logitech z523 solo che sono molto ingombranti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif quindi preferirei delle belle cuffie , va bene anche senza microfono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png le voglio prestazionalmente parlando come le casse nei centri di elletronica, fin'ora ho solo ascoltato l'audio tramite una vecchio pc di 6 anni e con un monitor stereo senza casse :kep88: . Cambia molto cuffie collegate ad una scheda audio? o vanno bene quelle integrate del pc? Un mio amico mi ha consigliato le steel series siberia che hanno il 7.1 virtuale da 100 euro così ho il ''sorround''
Però se prestazionalmente parlando sono molto inferiori a delle buone cuffie da 60-80 euro + scheda audio opterei per quest'ultime , mi importa quasi poco del sorround , anche se non l'ho mai provato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif magari mi devo ricredere se le proverò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .
Sistema audio ,Combinazione che volete voi che rientri in questo budget poco importa se mi ficcate 2 schede audio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png , basta che mi permetta di ascoltare la musica a livelli alti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif.
Prefebilmente reperibili su e key //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
io direi, visto il budget vicino all'illimitato, leggi la guida in prima pagina, cerca di capire che tipologia di cuffia preferiresti, poi ne riparliamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifBeh ho a disposizione 150 - 180 euro , la mia scelta era ricaduta su delle d1 xonar + delle casse logitech z523 solo che sono molto ingombranti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif quindi preferirei delle belle cuffie , va bene anche senza microfono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png le voglio prestazionalmente parlando come le casse nei centri di elletronica, fin'ora ho solo ascoltato l'audio tramite una vecchio pc di 6 anni e con un monitor stereo senza casse :kep88: . Cambia molto cuffie collegate ad una scheda audio? o vanno bene quelle integrate del pc? Un mio amico mi ha consigliato le steel series siberia che hanno il 7.1 virtuale da 100 euro così ho il ''sorround''
dai ctek, ma cherrobaè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif molto poco onesta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngnon ho ben capito cosa stai cercando e cosa intendi di preciso. Nel dubbio ti posto un paio di cosine oneste a prescindere dalal scheda audio che possiedi (che spesso per meri fini ludici sono più che sifficienti quelle integrate nella scheda madre):
http://www.drako.it/drako_catalog/product_info.php?products_id=8641 (ovviamente cuffia da gaming eh)
http://www.teufelaudio.com/pc/concept-b-200-usb-p1034.html
fidati che quei robettini della Teufel sono onestissimi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifio direi, visto il budget vicino all'illimitato, leggi la guida in prima pagina, cerca di capire che tipologia di cuffia preferiresti, poi ne riparliamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifcosì vediamo se è necessario abbinaci un ampli o un DAC anche
dai ctek, ma cherrobaè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif molto poco onesta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
siamo un po' all'ABC dell'audio qua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCircomaurali aperte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifcos'è il DAC?
e perchè un amplificatore? :morristend:
Mi vuoi spaccare i timpani ?![]()
Per fortuna me l'hai detto perché ero proprio intenzionato a comprare quelle!! Visto che sembri piuttosto esperto in materia non è che potresti darmi qualche consiglio??? In ogni caso comprando un paio di circamaurali si sente la differenza da delle cuffie tipo Apple???Io ho provato le 449, sempre Sennheiser e stessa fascia di prezzo e sono OSCENE.
Pure le (poche) recensione che trovi in giro sul web ne parla male. Neanche i 50€ che costano valgono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Premetto che son del parere che per quella fascia di prezzo complessivamente cambia poco o niente, un modello vale l'altro; una marca vale l'altra...ma questo è solo un mio parere, una mia idea.Per fortuna me l'hai detto perché ero proprio intenzionato a comprare quelle!! Visto che sembri piuttosto esperto in materia non è che potresti darmi qualche consiglio??? In ogni caso comprando un paio di circamaurali si sente la differenza da delle cuffie tipo Apple???
Ottimo era proprio quello che m'interessava sapere!!! Mi fido e visto che costano così poco le compro dai, la fonte dei miei audio è il mio iPod video!!!Premetto che son del parere che per quella fascia di prezzo complessivamente cambia poco o niente, un modello vale l'altro; una marca vale l'altra...ma questo è solo un mio parere, una mia idea.
Per il budget che hai a disposizione il mio consiglio principale è di prendere le Monoprice 8323...il perchè è presto detto: prezzo davvero basso (circa 40€) per una qualità assurda soprattutto considerando quello che costano, molto comode, discreti bassi, ottimi medi ed alti e buon soundstage. Il problema, ahimè, è trovarle in Europa...sono difficilmente reperibili anche sui siti stranieri purtroppo ma se riesci a trovarle falle tue senza esitare.
Poi ci sono le Creative Aurvana Live! che costano 50€: tutti ne parlano un gran bene, io le ho provate e non sono affatto male. Se devi usarle solo in casa vanno più che bene il problema sorge quando vuoi portarle a spasso con te, pessima la qualità dei materiali, sembra sempre che stiano lì lì per rompersi...
Certo se puoi salire di prezzo le cose si iniziano a fare interessanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Per concludere ti dico che la differenza con un paio di cuffie Apple si sente, stai tranquillo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Ovviamente dipende anche dalla sorgente però
Ps: io anche porto gli occhiali in casa ma non ho particolari problemi o fastidi...
Devo dire una cosa però riguardo le 449: esteticamente sono bellissime ed i materiali sono davvero belli e solidi, tipico di Sennheiser. Però sono proprio cuffie entry-level, molto giocattolose, pessimi bassi, soundstage orribile...insomma, da evitare.