Audio: Cuffie e Impianti Stereo, HiFi, Soundbar

Pubblicità
Qualità audio > prezzo > qualità costruttiva > qualità dei materiali > cavo scollegabile > peso > dimensioni > colore dei capelli del commesso che te le vende > aspetto estetico
L'ordine delle priorità quando si sceglono delle cuffie.
Mi son risparmiato nel dirlo perchè tanto non lo capiranno mai:asd:

Quanto le hai pagate?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
74,50 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

BF3 è in dolby digital DTS, cerca di descrivere come si sente il 3D sonoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Giuro che non so di cosa tu stia parlando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L'ho già detto, sono totalmente ignorante in materia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per fortuna le cuffie migliori le trovo bellissime e quelle scarse non mi piacciono proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif per esempio le m50 del buon grifo sono bellissime, così come molte akg e sennheiser della fascia dei 100€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mmmh...75

magari per natale arrivano al mio budget =D

Anche se spero di trovare un paio di turtle x31 usate a buon prezzo...come vi sembrano?

Niente akg k450 ._.

Un cliente mi ha regalato delle Denom O_O

Provate mezz'oretta , Devo dire che sono buone O_O

Premetto che non sono esperto di cuffie non avendone provate molte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma ho provato le beats audio da 150 euro e a confronto a queste sono solo un ammasso di frequenze basse e cupe -.-

e mi viene da ridere a pensare che queste denom si trovano anche a meno di 70 euro xD

Ancora si devono ammorbidire le membrane, ma devo dire che anche adesso rispondono bene! Acuti cristallini e bassi non troppo accentuati e molto precisi!

Che dire come regalo non è male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ottimo! Comunque è Denon. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Pardon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io non avevo mai sentito di questa marca ._.

Dimmi, sono affidabili etc etc?

Che si dice qui delle Beats? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Da oggi in poi quando chiederete pareri sulle Beats vi posterò quest'immagine così ve ne rendete conto voi stessi:kep88:

XXc7n.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
Da oggi in poi quando chiederete pareri sulle Beats vi posterò quest'immagine così ve ne rendete conto voi stessi:kep88:
XXc7n.jpg
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Amo questo forum perché si snobbano le cose di moda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E scrause in termini di prestazioni :biocaf:

Ho fatto una partita a BF3 per testare l'audio ed è un qualcosa di fantastico. Purtroppo più di questo non sono in grado di dire in quanto sono le prime cuffie serie che provo/acquisto e quindi non ho modo di paragonarle ad altro.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non ti deluderanno mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

---------- Post added at 09:26:09 ---------- Previous post was at 09:23:47 ----------

sono buone queste cuffie?: http://www.ebay.it/itm/221075196085?ssPageName=STRK:MEWAX:IT&_trksid=p3984.m1423.l2649spendo poco e le dovrei usare su pc e ps3, ho letto in giro varie recensione e ne parlano davvero bene
sono cuffie...

ma a quel prezzo e soprattutto con quella forma non saranno mai buone cuffie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif tra l'altro hai il ricevitore tutblu nel pc?

Amo questo forum perché si snobbano le cose di moda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E scrause in termini di prestazioni :biocaf:

Ma poi scusa lo stesso Dr. Dre snobba le sue stesse cuffie, in foto utilizza un paio di Audiotechnica M50 xD

ma cosìè che ve le fà giudicare così male? il fatto che siano wireless o altre caratteristiche che non capisco?

Il fatto che siano wireless, il fatto che praticamente non abbiano padiglione e gli altoparlanti siano appoggiati su delle stecce di plastica e il fatto che siano davvero bruttissime.:patpat:

Una delle prerogative fondamentali per delle cuffie wireless è a mio avviso proprio il fatto di avere padiglioni tali da isolare dall'acustica esterna...pensa che bell'isolamento avresti con quelle cuffie.

A quel prezzo ti consiglio vivamente di prendere un paio di discrete cuffie stereo e amen.

Il fatto che siano wireless, il fatto che praticamente non abbiano padiglione e gli altoparlanti siano appoggiati su delle stecce di plastica e il fatto che siano davvero bruttissime.:patpat:Una delle prerogative fondamentali per delle cuffie wireless è a mio avviso proprio il fatto di avere padiglioni tali da isolare dall'acustica esterna...pensa che bell'isolamento avresti con quelle cuffie.

A quel prezzo ti consiglio vivamente di prendere un paio di discrete cuffie stereo e amen.
mmm allora c'è qualche cuffia che si può collegare alla ps3 e che abbia il mic sui 40€?

mmm allora c'è qualche cuffia che si può collegare alla ps3 e che abbia il mic sui 40€?
penso che se vuoi spendere massimo 40 € è meglio spenderne di meno per prendere la prima cosa che trovi... a 40€ non trovi con una qualità tale da ripagare la spesa fatta...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro