Pareri sulle AKG K 550? Qualcuno le ha provate? Mi incuriosiscono non poco, ho letto che dovrebbero montare i driver delle 701, per questo presentano un suono molto aperto pur essendo chiuse.
Possiedo delle K 142 e delle HD 598, ma ora vorrei acquistare una cuffia chiusa, per avere una gamma bassa un po' più presente (sulle 598 è quasi inesistente ma infatti ci ascolto solo classica e colonne sonore e per quello sono fenomenali) mentre sulle 142 essendo semi-aperte si ha una gamma bassa un po' più accentuata e un suono più chiuso delle 598, ma niente ''punch'' insomma.
Inoltre vorrei delle cuffie ben isolanti sia da fuori che da dentro (e le K 550 sono ottime a quanto pare)
Il prezzo è buono, stanno a 180 euro su amazon, e le recensioni sono positive, però gradirei sapere com'è la gamma bassa di queste cuffie, perchè se da un lato sono contento di leggere che non hanno bassi invadenti come le Beats, dall'altro essendo comunque cuffie chiuse mi aspetterei quantomeno dei bassi più potenti delle 142.
Se avete qualche altra proposta tra i 150-200 sono tutto orecchie, grazie in anticipo!