Audio: Cuffie e Impianti Stereo, HiFi, Soundbar

Pubblicità
qualcuno per caso ha mai comprato le cuffie Sades? funzionano bene (audio ingame microfono etc.) su ps3 e ps4?

ho visto che ci sono vari modelli ed ero indeciso tra le 901 (che sono solo usb) e 922 (che ha vari adattatori) che costano un pò di piu.

Quali sono i migliori auricolari per ascoltare musica NON in-ear cioè i classifici auricolari senza "cosi" ( //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ) che entrano nell'orecchio . Budget tra i 50-100€

Ultima modifica da un moderatore:
Quali sono i migliori auricolari per ascoltare musica NON in-ear cioè i classifici auricolari senza "cosi" ( //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ) che entrano nell'orecchio . Budget tra i 50-100€
non in-ear? nessuno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

o in-ear o guardi delle cuffie over-ear

Stò cercando un Home Cinema 2.1 da attaccare alla ps4 per vg e film in blueray. Questa guida di spazio mi è stata molto utile per capirne qualcosa di più. Però ho un problema di base, dove abito io non ci sono negozi del tipo Euronics, MW ecc dove poter acquistare per cui devo per forza acquistare dal sito.

Insomma, mi potete consigliare un HC 2.1 per una spesa di 200€?

Stò cercando un Home Cinema 2.1 da attaccare alla ps4 per vg e film in blueray. Questa guida di spazio mi è stata molto utile per capirne qualcosa di più. Però ho un problema di base, dove abito io non ci sono negozi del tipo Euronics, MW ecc dove poter acquistare per cui devo per forza acquistare dal sito.Insomma, mi potete consigliare un HC 2.1 per una spesa di 200€?
Nessuno sa dirmi qualcosa?

Inviato dal mio PipBoy 3000 utilizzando Tapatalk

Salve ragazzi, avrei bisogno di un consiglio. Devo fare un regalo a mio padre che cerca un sintoamplificatore che però deve avere delle entrate RCA (non so manco che roba sia, ma so che gli serve). Lui mi ha detto che tutti quelli che ha visto non hanno questo ingresso e infatti ha sempre rimandato l'acquisto. Voi conoscete qualche modello che vada bene? Su che prezzi si va per cose del genere?

Raga mi serve il consiglio di un audiofilo, meglio Sennheiser Hd 600 o Hd 650? E che ampli tascabile mi consigliate da affiancarci?

Sent from my SM-N9005

Salve ragazzi, avrei bisogno di un consiglio. Devo fare un regalo a mio padre che cerca un sintoamplificatore che però deve avere delle entrate RCA (non so manco che roba sia, ma so che gli serve). Lui mi ha detto che tutti quelli che ha visto non hanno questo ingresso e infatti ha sempre rimandato l'acquisto. Voi conoscete qualche modello che vada bene? Su che prezzi si va per cose del genere?
Cosa intendi per sintoamplificatore?

Se ha bisogno di un amplificatore per ascoltare musica in stereo e magari ha già le casse è un discorso...se invece necessiti di un sintoamplificatore multi-canale per Home-theatre che abbia ingressi RCA è un altro discorso.

I prezzi cambiano tanto tra una cosa e l'altra!

- - - Aggiornato - - -

Stò cercando un Home Cinema 2.1 da attaccare alla ps4 per vg e film in blueray. Questa guida di spazio mi è stata molto utile per capirne qualcosa di più. Però ho un problema di base, dove abito io non ci sono negozi del tipo Euronics, MW ecc dove poter acquistare per cui devo per forza acquistare dal sito.Insomma, mi potete consigliare un HC 2.1 per una spesa di 200€?
Su quella cifra ti consiglio di andare su una soundbar Yamaha(a cui collegare magari in un secondo tempo un subwoofer)e lasciar perdere i sistemi 2.1.

Cosa intendi per sintoamplificatore?Se ha bisogno di un amplificatore per ascoltare musica in stereo e magari ha già le casse è un discorso...se invece necessiti di un sintoamplificatore multi-canale per Home-theatre che abbia ingressi RCA è un altro discorso.

I prezzi cambiano tanto tra una cosa e l'altra!
La seconda opzione. Scusa, ma non ne capisco davvero nulla. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi serve per collegare l' home-theatre e il giradischi (credo serva a questo l'entrata RCA).

La seconda opzione. Scusa, ma non ne capisco davvero nulla. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMi serve per collegare l' home-theatre e il giradischi (credo serva a questo l'entrata RCA).
Quindi immagino tu abbia già i cinque diffusori...che modelo?

In questo caso è tutto un discorso di budget...quanto hai a disposizione?

Considera che per un prodotto entry-level ma "decente" si parte dalle 250€ circa...anche se sopra parli di un giradischi per il quale avresti bisogno di un ingresso phono, quindi il prezzo potrebbe alzarsi e non di poco...per questo ti parlavo di un amplificatore puramente stereo: a parità di prezzo potresti acquistare un apparecchio mooolto superiore e dedicato all'ascolto musicale.

Ultima modifica:
Quindi immagino tu abbia già i cinque diffusori...che modelo?
In questo caso è tutto un discorso di budget...quanto hai a disposizione?

Considera che per un prodotto entry-level ma "decente" si parte dalle 250€ circa...anche se sopra parli di un giradischi per il quale avresti bisogno di un ingresso phono, quindi il prezzo potrebbe alzarsi e non di poco...per questo ti parlavo di un amplificatore puramente stereo: a parità di prezzo potresti acquistare un apparecchio mooolto superiore e dedicato all'ascolto musicale.
Come detto, ne capisco poco e nulla. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ti ho fotografato le cose che andrei a collegare sperando si possa risalire al tipo di attacchi di cui necessito:

289ybkw.jpg

30m0574.jpg
Oltre a questi ci sarebbe anche la TV (Sony Bravia comprato da poco) e un lettore DVD (http://www.lg.com/it/home-video/lg-RHT397H). I diffusori, beh, onestamente non ti so dire. :rickds:

Ho un mix di roba. Un sub della Magnat, altre 3 casse JBL e poi altre due di marca a me ignota. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dovrei collegare tutta questa roba. Ad oggi utilizzo codesto coso: http://usa.yamaha.com/products/audio-visual/hifi-components/stereo-receivers/rx-v595a_black__u/?mode=model

Per il budget non so, dipende dai prezzi che hanno. Ormai per natale non ci arrivo più a prenderlo, ma almeno vediamo di trovare un modello adatto (se esiste), così può comprarlo lui direttamente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ciao a tutti ragazzi, vengo subito al dunque.

Ho una soundbar della Samsung, una H500.

Ho un televisore 32 pollici, HD Ready, della Thes.

La soundbar utilizza come collegamenti l'uscita ottica, l'uscita analogica (AUX) e il bluetooth.

Il mio Thes non supporta nessuna di queste.

Non ha un'uscita ottica, non può usare il bluetooth (la soundbar si collega in bt solo con altri Samsung) e non ha un'entrata analogica.

Ne ha una "simile", dove è scritto PC IN, ma se collego la soundbar lì questa non funziona.

La soundbar la vorrei usare principalmente per vedere Sky e la tv in generale.

Ho quindi provato a collegare tramite jack la soundbar al decoder MySky, ma niente. Non funziona lo stesso.

L'unico modo per farla funzionare è collegarla tramite cavo ottico ad una console (PS3, PS4 o WiiU).

Ora, ripeto, la vorrei usare per Sky soprattutto e non per videogiocare, come posso risolvere a tale problema?

Per il momento non posso permettermi un televisore moderno.

Ciao a tutti ragazzi, vengo subito al dunque.Ho una soundbar della Samsung, una H500.

Ho un televisore 32 pollici, HD Ready, della Thes.

La soundbar utilizza come collegamenti l'uscita ottica, l'uscita analogica (AUX) e il bluetooth.

Il mio Thes non supporta nessuna di queste.

Non ha un'uscita ottica, non può usare il bluetooth (la soundbar si collega in bt solo con altri Samsung) e non ha un'entrata analogica.

Ne ha una "simile", dove è scritto PC IN, ma se collego la soundbar lì questa non funziona.

La soundbar la vorrei usare principalmente per vedere Sky e la tv in generale.

Ho quindi provato a collegare tramite jack la soundbar al decoder MySky, ma niente. Non funziona lo stesso.

L'unico modo per farla funzionare è collegarla tramite cavo ottico ad una console (PS3, PS4 o WiiU).

Ora, ripeto, la vorrei usare per Sky soprattutto e non per videogiocare, come posso risolvere a tale problema?

Per il momento non posso permettermi un televisore moderno.
Basta che colleghi il cavo ottico dal MySky alla soundbar ed hai risolto.

Basta che colleghi il cavo ottico dal MySky alla soundbar ed hai risolto.
Si, effettivamente ho appena notato che anche il decoder ha l'uscita ottica.

Quindi il problema di Cinema e Sport si risolve.

Nel caso in cui però volessi utilizzare la soundbar anche con le console, senza fare stacca e attacca da un dispositivo all'altro, cosa mi consigliate?

Ho letto che ci sono degli adattatori che trasformano l'uscita coassiale del televisore in analogico con entrata per jack delle cuffie. Tutto vero?

Il televisore è un THES TL3251-BTP

Ultima modifica:
Come detto, ne capisco poco e nulla. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifTi ho fotografato le cose che andrei a collegare sperando si possa risalire al tipo di attacchi di cui necessito:

289ybkw.jpg

30m0574.jpg
Oltre a questi ci sarebbe anche la TV (Sony Bravia comprato da poco) e un lettore DVD (http://www.lg.com/it/home-video/lg-RHT397H). I diffusori, beh, onestamente non ti so dire. :rickds:

Ho un mix di roba. Un sub della Magnat, altre 3 casse JBL e poi altre due di marca a me ignota. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dovrei collegare tutta questa roba. Ad oggi utilizzo codesto coso: http://usa.yamaha.com/products/audio-visual/hifi-components/stereo-receivers/rx-v595a_black__u/?mode=model

Per il budget non so, dipende dai prezzi che hanno. Ormai per natale non ci arrivo più a prenderlo, ma almeno vediamo di trovare un modello adatto (se esiste), così può comprarlo lui direttamente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Allora...il discorso non è poi così complicato:

1)l'idea dell'home theatre con i diffusori che ti ritrovi la scarterei a priori(necessiteresti di un centrale da abbinare ai tuoi diffusori che non so cosa siano).

2)Fondamentalmente, se con l'integrato che ti ritrovi vai bene potresti pensare di acquistare un semplice pre-phono da collegare ad un ingresso RCA( il segnale in uscita dalla testina non è sufficiente)e il gioco è fatto.

Considera che esistono pre-phono che partono dalle 30/40€ per raggiungere prezzi stellari...visto la catena audio di cui disponi ti consiglio di orientarti su qualcosa del genere:

http://www.amazon.it/Behringer-PP400-Preamplificatore-giradischi-uscite/dp/B00EDJC9YO/ref=sr_1_3?s=electronics&ie=UTF8&qid=1450896988&sr=1-3&keywords=pre+phono

Come puoi vedere da te, con questo preamplificatore collegheresti il giradischi in ingresso e ne usciresti con un paio di RCA da poter collegare ad un qualsiasi ingresso nel tuo ampli.

Spero di esserti stato d'aiuto...

Cerco consiglio anche io: con un budget di circa 300€ quali cuffie wireless consigliate tra:

- V-Moda Crossfade

- Bose SoundLink On-Ear

- Harman Kardon Soho Wireless

- Philips Fidelio M2

- Sennheiser Momentum 2.0

Inviato dal mio Samsung Note 4

Ultima modifica da un moderatore:
Buongiorno a tutti e auguri di Buon Anno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Tempo fà scrissi nel thread in merito ad un subwoofer attivo da collegare ad una Soundbar della Philips che ha una uscita "Subwoofer" nel posteriore.

Avevo trovato una soluzione, che poi ho dovuto rimandare per problemi "logistici".

Ora però sono tornato alla carica e vi chiedo un paio di consigli.

La mia scelta è ricaduta su due modelli in particolare : YAMAHA NS-SW210 e YAMAHA YST-SW012

Lo spazio a mia disposizione per l'alloggiamento del sub, è largo circa 35 cm.

Quale dei due, secondo voi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Grazie

Sicuramente l'YST...è un sub "a forma di Sub".

Cassa di maggiori dimensioni...risposta in frequenza migliore!:kappe:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro