- Iscritto dal
- 11 Ott 2012
- Reazioni
- 1,319
Si per quanto riguarda l'ampli ho sempre il telecomando con me apposta per questo motivo e anche per accenderlo quando sono giù.Per quanto ne so nessun problema con il controllo del volume dell'ampli tramite iphone...ma cmq dovresti avere sempre il telecomando!:morris82:
Considera sempre che dei diffusori che per me potrebbero andare bene, per te potrebbero essere poco pieni sulla gamma bassa o troppo "squillanti" o altro ancora...quindi non saprei cosa altro dirti...la cifra inizia ad essere sostanziosa e comprare a scatola chiusa mi sembra un passo azzardato.
Eh per le casse (definizione da profano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ) lo so che ognuno ha i suoi gusti e sente in maniera diversa certe cose, anche per questo volevo affidarmi ad un oggetto che viene generalmente ben recensito e sia equilibrato.
Per questo motivo le dali e le indiana restano le favorite visto il prezzo delle paradigm.. Anche se questultime penso si possano trovare a meno dei 450 che dicevi.
Se le trovo a meno potrei azzardare l'acquisto altrimenti vado sul "sicuro" con una delle altre due, spero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png ma non aspettandomi cose esagerate penso cascherò in piedi comunque.