Audio: Cuffie e Impianti Stereo, HiFi, Soundbar

Pubblicità
Per quanto ne so nessun problema con il controllo del volume dell'ampli tramite iphone...ma cmq dovresti avere sempre il telecomando!:morris82:
Considera sempre che dei diffusori che per me potrebbero andare bene, per te potrebbero essere poco pieni sulla gamma bassa o troppo "squillanti" o altro ancora...quindi non saprei cosa altro dirti...la cifra inizia ad essere sostanziosa e comprare a scatola chiusa mi sembra un passo azzardato.
Si per quanto riguarda l'ampli ho sempre il telecomando con me apposta per questo motivo e anche per accenderlo quando sono giù.

Eh per le casse (definizione da profano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ) lo so che ognuno ha i suoi gusti e sente in maniera diversa certe cose, anche per questo volevo affidarmi ad un oggetto che viene generalmente ben recensito e sia equilibrato.

Per questo motivo le dali e le indiana restano le favorite visto il prezzo delle paradigm.. Anche se questultime penso si possano trovare a meno dei 450 che dicevi.

Se le trovo a meno potrei azzardare l'acquisto altrimenti vado sul "sicuro" con una delle altre due, spero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png ma non aspettandomi cose esagerate penso cascherò in piedi comunque.

Bon penso di prendere le dali alla fine, l'ultimo dubbio è se ordinare le zensor 1 o le 3, con una differenza di circa un centone, si trovano a 400 poco più.

Dato che mi terrei l'impianto per mooolto tempo stavo valutando anche questa cosa giustamente..

Ordinate poco fa le zensor 3.

Settimana prossima arrivano :kappe:

Ultima modifica da un moderatore:
Mi fa piacere esserti stato d'aiuto...:kappe:Considera che i diffusori avranno bisogno di "un po" di tempo per poter rendere al meglio...

Appena monti il tutto, se ti va, posta qualche foto dell'impianto in questa sezione:

http://forum.spaziogames.it/board/threads/338603-Audio-Video-and-Stuff-presenta-OUR-SYSTEMS-PICTURE-SHOW

Buona musica!!
Grazie mille :cat: si potrei mettere qualcosa anche se ora mi sembra un accampamento :pffs: mi manca il mobiletto per l'ampli ed è tutto sistemato per terra alla spartana per ora :rickds:

Si si sono a conoscenza che ci sarà il periodo di rodaggio, penso si attesti sulle 50-100h no?

Ottimo comunque che questo modello possa stare vicino alla parete //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif 5-30cm consigliati ho letto.

Salve ragazzi, non so se sia il topic giusto. Mi servirebbe una piccola cassa bluetooth da portare in giro per ascoltare musica. Mi sposto sempre in 3 diversi piani di casa e potrebbe rivelarsi una soluzione comoda anche in altre occasioni come gite al mare e simili.

Non vorrei spendere molto, diciamo 35/40€ massimo massimo massimo. Non capisco un tubo di audio, quindi mi servirebbe una dritta per comprare qualcosa di abbastanza valido in quella fascia di prezzo. Ho visto i seguenti prodotti che hanno delle ottime recensioni:

- JBL GO http://www.amazon.it/JBL-Go-black-GO-BLACK/dp/B00TFGWAA8/ref=sr_1_2?s=electronics&ie=UTF8&qid=1463309519&sr=1-2&keywords=cassa+bluetooth

- Anker A7908 (questa forse è quella che mi convince di più) http://www.amazon.it/Anker-Altoparlante-portatile-Bluetooth-autonomia/dp/B00GZC35YK/ref=pd_sim_23_6?ie=UTF8&dpID=41dvXrgDzdL&dpSrc=sims&preST=_AC_UL160_SR160%2C160_&refRID=0T15FSNM11ERWRE5DGEV

- Aukey http://www.amazon.it/Altoparlante-Portatile%C2%A0Wireless-Bluetooth%C2%A04-1-Driver%C2%A0e%C2%A014%C2%A0Ore-Riproduzione%C2%A0per/dp/B0177IPG1U/ref=sr_1_1?s=electronics&ie=UTF8&qid=1463309519&sr=1-1-spons&keywords=cassa+bluetooth&psc=1

- Anker http://www.amazon.it/Anker-Altoparlante-Bluetooth-Tascabile-Pocket/dp/B00OJ43RIK/ref=sr_1_3?s=electronics&ie=UTF8&qid=1463309519&sr=1-3&keywords=cassa+bluetooth

Chiaramente accetto anche altre proposte.

Altra domanda: Posso utilizzarlo con qualunque app per smartphone e tablet? Es. posso utilizzarlo per ascoltare musica con Spotify o magari mentre guardo un film su Netflix?

Su quella cifra uno dei piccoli diffusori che hai indicato vale l'altro...in genere un apparecchio del genere è in grado di riprodurre tutto, quindi se il diffusore è collegato in bluetooth riprodurra il segnale audio che gli viene inviato!

Su quella cifra uno dei piccoli diffusori che hai indicato vale l'altro...in genere un apparecchio del genere è in grado di riprodurre tutto, quindi se il diffusore è collegato in bluetooth riprodurra il segnale audio che gli viene inviato!
Perfetto, grazie. Quindi dici di andare su quello che costa meno in quanto la qualità dell'audio dovrebbe essere molto simile?

Perfetto, grazie. Quindi dici di andare su quello che costa meno in quanto la qualità dell'audio dovrebbe essere molto simile?
Oppure su quello che ti attira di piu' in termini estetici...:kappe:

Sono arrivate le casse e suonare suonano molto bene.

Le ho provate con l'ampli del salotto (un vecchio roksan) e sull'ampli valvolare di mio fratello e devo dire che (com'è giusto che sia) suonavano molto meglio, pure mio fratello è rimasto impressionato positivamente.

A questo punto ero che guardavo altri ampli sulla stessa fascia di prezzo del denon che ho preso, tra cui questo

Uno dei primi trovati a caso diciamo e pensavo che spendendo uguale o meno potrei avere un oggetto qualitativamente migliore ma qui sorge il problema..

Esiste un programma o qualcosa che mi faccio collegare al cell da pc via bluetooth mentre il cell è collegato all'ampli col cavo?

In modo da pilotare le canzoni del cell dal pc quando serve (perchè ricordo di avere una camera con soppalco e lo stereo su e il pc giù).

In modo da avere un ampli qualitativamente migliore e il collegamento senza fili come serve a me.

Speri di essermi spiegato bene.

Un'ulteriore alternativa è prendere un ampli "normale" e attaccarci una cosa così

anche se continua ad ispirarmi poca fiducia perchè lo avevo valutato prima dell'acquisto del denon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ciao mdk1...stai cambiando le carte in tavola di continuo.:pffs:

Cmq...con il Denon pma720 inizi ad entrare nel modo dell'Hi-Fi in modo "serio".

Buone capacità di pilotaggio, pochi fronzoli, abbastanza neutro e senza propensione eccessiva verso una gamma in particolare.

E' un entry level che consiglierei assieme al nad c316bee(anche se costicchia qualcosa in piu', ma io sono Nad-dipendente), Marantz pm5005(copia identica del denon pma720)e altri che adesso non sto ad elencarti.

Ti avevo consigliato il Ceol perchè è un apparecchio che racchiude in se tutto quello che cercavi...è ovvio che pensare di paragonarlo anche solo ad un piccolo valvolare non ha molto senso, però posso assicurarti che anche le elettroniche come un ampli richiedono un po di tempo per "svegliarsi" come si deve.

Immagino che esiste qualcosa che possa permetterti di collegarti al cellulare tramite il pc o qualche altra diavoleria del genere ma la domanda che devi porti è un'altra:

Tu ascolteresti la musica stando su di un soppalco e l'impianto sotto o viceversa...credi davvero che ci sia bisogno di andare a modificare l'impianto(tra l'altro ancora in fase di rodaggio)quando il tuo ascolto non è proprio il massimo in termini di disposizione, per andare a cercare un miglioramento che magari potresti avere semplicemente ascoltando la musica sullo stesso piano o con una migliore disposizione dei diffusori??

Ho ascoltato impianti ben posizionati suonare meglio di altri dal costo piu' che triplo(e non parlo di qualche centinaio di Euro)inseriti in ambiente in malo modo o senza un minimo di concezione stereofonica.

Credo sia il caso di fare un po di valutazioni e considerare se il gioco valga la candela!

Ciao mdk1...stai cambiando le carte in tavola di continuo.:pffs:
Cmq...con il Denon pma720 inizi ad entrare nel modo dell'Hi-Fi in modo "serio".

Buone capacità di pilotaggio, pochi fronzoli, abbastanza neutro e senza propensione eccessiva verso una gamma in particolare.

E' un entry level che consiglierei assieme al nad c316bee(anche se costicchia qualcosa in piu', ma io sono Nad-dipendente), Marantz pm5005(copia identica del denon pma720)e altri che adesso non sto ad elencarti.

Ti avevo consigliato il Ceol perchè è un apparecchio che racchiude in se tutto quello che cercavi...è ovvio che pensare di paragonarlo anche solo ad un piccolo valvolare non ha molto senso, però posso assicurarti che anche le elettroniche come un ampli richiedono un po di tempo per "svegliarsi" come si deve.

Immagino che esiste qualcosa che possa permetterti di collegarti al cellulare tramite il pc o qualche altra diavoleria del genere ma la domanda che devi porti è un'altra:

Tu ascolteresti la musica stando su di un soppalco e l'impianto sotto o viceversa...credi davvero che ci sia bisogno di andare a modificare l'impianto(tra l'altro ancora in fase di rodaggio)quando il tuo ascolto non è proprio il massimo in termini di disposizione, per andare a cercare un miglioramento che magari potresti avere semplicemente ascoltando la musica sullo stesso piano o con una migliore disposizione dei diffusori??

Ho ascoltato impianti ben posizionati suonare meglio di altri dal costo piu' che triplo(e non parlo di qualche centinaio di Euro)inseriti in ambiente in malo modo o senza un minimo di concezione stereofonica.

Credo sia il caso di fare un po di valutazioni e considerare se il gioco valga la candela!
Si lo so ;p non sono mai contento :pffs:

Guarda già ora il risultato per me è più che discreto, soprattutto grazie ai diffusori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Si al momento non sono ancora sicuro di fare questa cosa, prima dovrei avere la certezza di trovare qualcosa che mi faccio lavorare senza fili come ora nel caso prendessi l'ampli nuovo (di nuovo) altrimenti lascerei le cose come stanno ora.

Per quanto riguarda il posizionamento ne sono cosciente, dove è posizionato ora il tutto i bassi sono molto accentuati ma la resa è buona nonostante tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif la questione è sorta con mio fratello che mi spingeva a prendere un ampli più serio anche in ottica futura e nel caso volessi spostarel'impianto da un'altra parte.

Ti ringrazio per gli altri modelli suggeriti intanto, ora cercherò bene online se trovo qualcosa (non troppo costoso) che possa fare al mio caso ma se l'esito dovesse essere negativo rimarrò così come sto senza troppi rimpianti (per ora..) :cat:

Ciao a tutti, qualcuno saprebbe consigliarmi uno stereo per iPhone 6 decente che costi intorno ai 50 euro massimo?

Potete consigliarmi delle cuffie (non auricolari) massimo sui 30/40€ che siano resistenti?

Mi servono solo per ascoltare la musica in metro/pullman/ecc.

Potete consigliarmi delle cuffie (non auricolari) massimo sui 30/40€ che siano resistenti?Mi servono solo per ascoltare la musica in metro/pullman/ecc.
SuperLux hd-681 evo:sisi:, non c'è niente di paragonabile in quella fascia di prezzo

Ho bisogna di un paio di cuffie per giocare con la ps4 non necessariamente dotate di microfono ma con un ottima riduzione dei rumori esterni abito con dei ragazzi che spesso e volentieri tengono la tv alta o parlano ad alta voce , qualche consiglio ? Ho visto queste abbastanza economiche

https://www.amazon.it/Asus-Vulcan-Cuffie-Stereo-Gaming/dp/B00AYA31QG

p.s. Posso spendere max 200 euro . Grazie in anticipo

Buongiorno gente, avrei bisogno di un consiglio.

Devo allestire un impianto 5.1 per la mia taverna, e ho un budget di 350 euro massimo.

Mi ero orientato su impianti come il Sony BDV-E2100 o lo Yamaha YHT-1910/2920 (non ne capisco le differenze).

Non sono un esperto, avete però dei consigli da darmi? Cosa mi converrebbe comprare?

Utilizzo: videogiochi, musica, film, nulla di troppo specifico. Cosa potrebbe soddisfarmi?

350 euro è davvero poco, ma meglio lo yamaha 2920. Il Sony lascialo stare.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro