PS5 Avatar: Frontiers of Pandora

  • Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
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Cyberpunk in prima persona con la personalizzazione del pg è un tocco di classe. :sard:

AAhh non me ne parlare, su un altro forum ne discutevo proprio di questa cosa, mi devono spiegare che senso ha sbattersi per la personalizzazione quando il personaggio non lo vedi, in un multiplayer magari lo vedono gli altri player ma in un single player???
Non conosco cyberpunk e forse nelle cutscene il personaggio si vede, ma giustifica davvero lo sbattimento con tanto di vanto su una personalizzazione enorme come dicono???
 
AAhh non me ne parlare, su un altro forum ne discutevo proprio di questa cosa, mi devono spiegare che senso ha sbattersi per la personalizzazione quando il personaggio non lo vedi, in un multiplayer magari lo vedono gli altri player ma in un single player???
Non conosco cyberpunk e forse nelle cutscene il personaggio si vede, ma giustifica davvero lo sbattimento con tanto di vanto su una personalizzazione enorme come dicono???
Nelle cutscene penso si veda ma resta comunque una stronzata. :asd:
 
Anche se sono un grande amante della First Person devo dire che sono rimasto un po' spiazzato all'inizio: me lo aspettavo in terza, di "default", ma sicuramente perché avevo in mente come riferimenti il precedente, nonché unico, gioco di Avatar e gli altri titoli di Massive. :sisi:
Per me non ci sono problemi particolari, anzi volare sul Leonopteryx in prima sarebbe fighissimo! :predicatore:

avatar GIF
 
AAhh non me ne parlare, su un altro forum ne discutevo proprio di questa cosa, mi devono spiegare che senso ha sbattersi per la personalizzazione quando il personaggio non lo vedi, in un multiplayer magari lo vedono gli altri player ma in un single player???
Non conosco cyberpunk e forse nelle cutscene il personaggio si vede, ma giustifica davvero lo sbattimento con tanto di vanto su una personalizzazione enorme come dicono???
Su Cyber credo sia stato scelto per il gameplay shooter, non so se hanno mai detto qualcosa in merito comunque, anche se sul lato personalizzazione ha poco senso.
 
 
Non capiscono che fare così e non dichiarare subito il crossgen è peggio? :asd:
 
 
Le premesse per un grande titolo ci sono, vediamo cosa tirano fuori. :/
 
Quello che la gente speculava per Horizon 2:

Flying​

The game will let you take to the skies and travel across them at high speed, and only new hardware allowed the team to couple that mechanic with the detailed world it wanted to present.

"[New consoles allowed] us to have much better object detail up close to you," explains Stefanove, "but also when you're flying high up in the air – to have a lovely vista and far-distance rendering, where we can even use the ray tracing to do shadows super far away, you know, three or four kilometers away from you."

It's not just that the world needs to look good as you lazily soar over it – it's that it needs to stay looking good while you travel very, very quickly, as Jansén explains: "You're flying at enormous high speeds on a Banshee over this very, very detailed landscape. It doesn't matter how much we can render, unless we can stream it in as fast when we're moving very fast from one place to another. So just this shift to these newer hard drives, it can't be underestimated because, and it really has a lot of implications."
 
Ultima modifica:
Quello che si chiedeva pewr Horiozn 2

The game will let you take to the skies and travel across them at high speed, and only new hardware allowed the team to couple that mechanic with the detailed world it wanted to present.

"[New consoles allowed] us to have much better object detail up close to you," explains Stefanove, "but also when you're flying high up in the air – to have a lovely vista and far-distance rendering, where we can even use the ray tracing to do shadows super far away, you know, three or four kilometers away from you."

It's not just that the world needs to look good as you lazily soar over it – it's that it needs to stay looking good while you travel very, very quickly, as Jansén explains: "You're flying at enormous high speeds on a Banshee over this very, very detailed landscape. It doesn't matter how much we can render, unless we can stream it in as fast when we're moving very fast from one place to another. So just this shift to these newer hard drives, it can't be underestimated because, and it really has a lot of implications."
Riderò per un anno se Ubisoft rilascerà un OW migliore anche in una sola cosa di Horizon 2 :sard:
 
Qualcuno fermi Henderson :rickds:
 
Friendship with Shinobi/Zhuge/Schreier/Navtra ended, now Henderson is my new best friend.
 
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