Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Come dissi tempo fa, per me gli umani hanno iniziato a vendere armi e tecnologia ai Na'Vi per scatenare una guerra civileAltro indizio scovato dal primo teaser
"Progetto Fenice"
È già diventata la mia waifuAzz ok che tramite varie analisi dal primo teaser era capibile eh (la collana che indossava da umana nel primo, le 5 dita al posto di 4, i lineamenti di una Sigurney giovane), ma rivelarla direttamente cosi di botto dopo 15 anni di teasing era una cosa che non mi aspettavo
Credevo fosse una roba da scoprire ufficialmente nel film.
Tante vale riportare gli indizi.
tutt'altroCome dissi tempo fa, per me gli umani hanno iniziato a vendere armi e tecnologia ai Na'Vi per scatenare una guerra civile![]()
lolMadò una delle cose che odio di piu nel cinema è quella di riutilizzare gli stessi attori per interpretare altri personaggi.
Non mi sarei mai aspettato una roba del genere da Cameron.![]()
Non ho mica capito se è una trollata o menoMadò una delle cose che odio di piu nel cinema è quella di riutilizzare gli stessi attori per interpretare altri personaggi.
Non mi sarei mai aspettato una roba del genere da Cameron.![]()
Ah ok non avevo capito.Kiri, la ragazzina Na'vi, dal poco che si può intuire dai vari indizi si presume sia una sorta di reincarnazione della dottoressa Augustine morta nel primo e la cui coscienza si era appunto trasferita nella rete di Eywa senza riuscire a tornare al suo corpo avatar.