Avengers: Endgame | Marvel Cinematic Universe

Che voto dai al film?

• Votatori totali
    5
Pubblicità
Big-Demoniac ha detto:
Non ne fanno uscire un altro al day one di solito? O lo fanno solo con i giochi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Vedendo la promozione di IW l’ultimo fu in questo stesso periodo, la differenza è che quello annunciava anche l’apertura delle prevendite questo invece no; quindi probabilmente uscirà qualcosa per l’apertura delle prevendite.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Il fatto che ci sia Miss Bionda disintegra-maroni mi ha fatto calare abbastanza l'hype per Endgame :tristenev:
E' l'unico elemento che potrebbe rovinarmi la pellicola.

Anche se credo che i Russo sappiano bene quel che fanno, e che NON possono permettersi che lei metta in ombra anche solo uno dei 3 eroi portanti (Cap, Tony, Thor).

Il fatto che comunque i poteri di Mrs. Marvel siano un derivato 

del Tesseract mi fa ben sperare per un'equilibrio della potenza tra le parti.

Thanos ha il Tesseract in originale + tutte le gemme, concettualmente parlando anche solo con la gemma dello spazio dovrebbe essere diverse spanne sopra a Marvel, ma ovviamente non sarà così  :monkashake:

Ultima modifica da un moderatore:
Da quello che si è visto nel suo film, Captain Marvel non mi è sembrata più forte di Thor + Stormbreaker, come potenza secondo me si equivalgono.

Vi ricordo che Thor in Infinity War ha quasi ucciso Thanos con tutte le gemme  :asd:

E' l'unico elemento che potrebbe rovinarmi la pellicola.

Anche se credo che i Russo sappiano bene quel che fanno, e che NON possono permettersi che lei metta in ombra anche solo uno dei 3 eroi portanti (Cap, Tony, Thor).

Il fatto che comunque i poteri di Mrs. Marvel siano un derivato 

del Tesseract mi fa ben sperare per un'equilibrio della potenza tra le parti.

Thanos ha il Tesseract in originale + tutte le gemme, concettualmente parlando anche solo con la gemma dello spazio dovrebbe essere diverse spanne sopra a Marvel, ma ovviamente non sarà così  :monkashake:
Mi immagino già le possibili finte scazzotatte e i siparietti "Argh...arg...è fortissimo, non ce la faccio!!!", poi alza il braccino, esce un arcobaleno e mezzo universo diviene il nuovo set per il barbecue più grande della storia.

Mi immagino già le possibili finte scazzotatte e i siparietti "Argh...arg...è fortissimo, non ce la faccio!!!", poi alza il braccino, esce un arcobaleno e mezzo universo diviene il nuovo set per il barbecue più grande della storia.
La odi proprio, vero? :asd:  

Ma no...

Come si potrebbe mai odiare...

Un personaggio che abbiamo conosciuto due settimane fa, senza un minimo di empatia di fondo, che avrà un ruolo fondamentale (o almeno così ci hanno detto nella sua campagna marketing) nel film culmine di un percorso di 10 anni, che è più forte di tutti quelli visti finora ma che non ha tempo per venire a salvare il mondo da 2 apocalissi.

La sua sola presenza svilisce le sofferenze e i sacrifici che tutti quelli che abbiamo conosciuto fino ad ora hanno affrontato.

Comunque sulla questione continuo a restare fiducioso sui Russo.

Endgame sarà un film sui 6 Avengers originali e lei sarà solo una comprimaria.

Ma no...

Un personaggio che abbiamo conosciuto due settimane fa, senza un minimo di empatia di fondo?
E' dal 2014 che il pg è stato sviluppato. E per ovvi motivi che viene presentato prima di Endgame (come fu per Black Phanter cin IW).

Minimo di Empatia? In che senso? 

che avrà un ruolo fondamentale nel film culmine di un percorso di 10 anni, che è più forte di tutti quelli visti finora ma che non ha tempo per venire a salvare il mondo da 2 apocalissi.
E che ne sai? magari questo fatto verrà spiegato in Endgame o addirittura per cap Marvel 2/3, no?

La sua sola presenza svilisce le sofferenze e i sacrifici che tutti quelli che abbiamo conosciuto fino ad ora hanno affrontato.
Come fa un personaggio (di cui tra l'altro non sappiamo ancora niente) svilire la storia di un altro prima ancora che questi due si incontrino? Come riesci a confrontare la storia di es Ironman spalmata in 10 film vs quella di un nuovo pg che manco si ricorda il suo passato?

A me pare che partiate in 5a estremamente prevenuti, e continuo a non capire il motivo.

E' troppo forte? Ok. Come mai non ho sentito lamentele simili su Visione la prima volta che comparse? Sembrava un Dio.

Lei sta sulle balle? Ok. Gli stessi atteggiamenti egocentrici io li ho trovati anche nel primo film di Ironman, eppure nessuno disse niente. "Eh, ma Tony Stark è così". E lei no?

ma solo io non la vedo cosi fortissima mss marvel? da premettere che ho visto il film
Beh, oddio  :azz:

Ha delle grandi potenzialità. Tieni conto che i poteri li ha appena acquisiti e più avanti nel tempo in teoria dovrebbe essere molto più forte rispetto al suo film, vedremo cosa ci riserverà In Endgame.

Beh, oddio  :azz:

Ha delle grandi potenzialità. Tieni conto che i poteri li ha appena acquisiti e più avanti nel tempo in teoria dovrebbe essere molto più forte rispetto al suo film, vedremo cosa ci riserverà In Endgame.
Però si è visto anche nel film come limitarla temporaneamente

cioè con due tamponi sulle mani  :rickds:
, come succede poi con tutti i supereroi alla fine, un modo per rendere armonioso il tutto lo troveranno come sempre. 

Sbaglio o hanno praticamente bloccato Hulk in un intero film con una crisi di meno pausa? Per lui sì e per Cpt Marvel no? Questa storia di cpt Marvel è solo voglia di polemizzare come fanno i neonati 

Non sono io che vado ripetendo da mesi che è un personaggio inserito nel MCU perchè è l’unico che può competere con Thanos eh.

diennea2 ha detto:
A me pare che partiate in 5a estremamente prevenuti, e continuo a non capire il motivo.
E' troppo forte? Ok. Come mai non ho sentito lamentele simili su Visione la prima volta che comparse? Sembrava un Dio.
Lei sta sulle balle? Ok. Gli stessi atteggiamenti egocentrici io li ho trovati anche nel primo film di Ironman, eppure nessuno disse niente. "Eh, ma Tony Stark è così". E lei no?

Ah e su Visione, personalmente, avevo le stesse ed identiche lamentele nonostante:
- AoU fosse un film palesemente di transizione rispetto ad Endgame
- Lui sia l’evoluzione di Jarvis che conoscevamo da 4 film.
- La sua presentazione sia fatta da una delle linee di dialogo più belle del MCU.

Non sono io che vado ripetendo da mesi che è un personaggio inserito nel MCU perchè è l’unico che può competere con Thanos eh.

Ah e su Visione, personalmente, avevo le stesse ed identiche lamentele nonostante:
- AoU fosse un film palesemente di transizione rispetto ad Endgame
- Lui sia l’evoluzione di Jarvis che conoscevamo da 4 film.
- La sua presentazione sia fatta da una delle linee di dialogo più belle del MCU.
Ma pure io concordo che sia un personaggio estremamente forte, ma questo a mio avviso non giustifica questo odio nei confronti di questo personaggio da parte di molti.

Visione è un personaggio completamente nuovo, nonché il prodotto di Jarvis, un pg che non è un pg messo in quinto piano. Non paragoniamo un’intelligenza artificile di contorno con un personaggio importante. Anche se dal punto di vista narrativo sono la stessa cosa, nei film sono in tutto e per tutto due entità diverse.

Ma no...

Un personaggio che abbiamo conosciuto due settimane fa, senza un minimo di empatia di fondo, che avrà un ruolo fondamentale (o almeno così ci hanno detto nella sua campagna marketing) nel film culmine di un percorso di 10 anni, che è più forte di tutti quelli visti finora ma che non ha tempo per venire a salvare il mondo da 2 apocalissi.

Comunque sulla questione continuo a restare fiducioso sui Russo.

Come può essere fondamentale

se in Endgame arriva poco dopo Infinity War, mi stai dicendo che il film finisce nei primi 10 minuti? :asd:

Nella scena dopo i titoli Steve ha la barba, nei trailer no, e lì non sembra allegro come se un deus ex machina fosse sceso dal cielo ad aiutarli.

Secondo me potrebbero utilizzare i suoi poteri derivanti dalla gemma in qualche modo, magari uniti al mondo quantico di Antman, chissà, oltre ovviamente a menare le mani contro Thanos.
ma ripeto, nel suo film sembra allo stesso livello di Thor di Infinity War, che ha quasi ucciso Thanos con tutte le gemme.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro