- Iscritto dal
- 28 Nov 2009
- Reazioni
- 9,050
https://it.wikipedia.org/wiki/Captain_Marvel_(film)Più forte di Thor ? Cazzo. :morristend:
Comunque non mi frega degli spoiler, cosa succede nel film in pratica ?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
https://it.wikipedia.org/wiki/Captain_Marvel_(film)Più forte di Thor ? Cazzo. :morristend:
Comunque non mi frega degli spoiler, cosa succede nel film in pratica ?
Mi bastavano anche 2 righe.
Alla fine ti da un riassunto fatto bene e completo, tanto vale che leggi lì, tanto sono 3 minuti massimo 5 e via, sai tutto.Mi bastavano anche 2 righe.![]()
Non ne fanno uscire un altro al day one di solito? O lo fanno solo con i giochi?Ma non era questo il trailer di lancio?
Ce ne dovrebbero essere altri?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Big-Demoniac ha detto:Non ne fanno uscire un altro al day one di solito? O lo fanno solo con i giochi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
E' l'unico elemento che potrebbe rovinarmi la pellicola.Il fatto che ci sia Miss Bionda disintegra-maroni mi ha fatto calare abbastanza l'hype per Endgame![]()
Mi immagino già le possibili finte scazzotatte e i siparietti "Argh...arg...è fortissimo, non ce la faccio!!!", poi alza il braccino, esce un arcobaleno e mezzo universo diviene il nuovo set per il barbecue più grande della storia.E' l'unico elemento che potrebbe rovinarmi la pellicola.
Anche se credo che i Russo sappiano bene quel che fanno, e che NON possono permettersi che lei metta in ombra anche solo uno dei 3 eroi portanti (Cap, Tony, Thor).
Il fatto che comunque i poteri di Mrs. Marvel siano un derivato
del Tesseract mi fa ben sperare per un'equilibrio della potenza tra le parti.
Thanos ha il Tesseract in originale + tutte le gemme, concettualmente parlando anche solo con la gemma dello spazio dovrebbe essere diverse spanne sopra a Marvel, ma ovviamente non sarà così :monkashake:
La odi proprio, vero?Mi immagino già le possibili finte scazzotatte e i siparietti "Argh...arg...è fortissimo, non ce la faccio!!!", poi alza il braccino, esce un arcobaleno e mezzo universo diviene il nuovo set per il barbecue più grande della storia.
E' dal 2014 che il pg è stato sviluppato. E per ovvi motivi che viene presentato prima di Endgame (come fu per Black Phanter cin IW).Ma no...
Come si potrebbe mai odiare...
Un personaggio che abbiamo conosciuto due settimane fa, senza un minimo di empatia di fondo?
E che ne sai? magari questo fatto verrà spiegato in Endgame o addirittura per cap Marvel 2/3, no?che avrà un ruolo fondamentale nel film culmine di un percorso di 10 anni, che è più forte di tutti quelli visti finora ma che non ha tempo per venire a salvare il mondo da 2 apocalissi.
Come fa un personaggio (di cui tra l'altro non sappiamo ancora niente) svilire la storia di un altro prima ancora che questi due si incontrino? Come riesci a confrontare la storia di es Ironman spalmata in 10 film vs quella di un nuovo pg che manco si ricorda il suo passato?La sua sola presenza svilisce le sofferenze e i sacrifici che tutti quelli che abbiamo conosciuto fino ad ora hanno affrontato.
A me pare che partiate in 5a estremamente prevenuti, e continuo a non capire il motivo.Endgame sarà un film sui 6 Avengers originali e lei sarà solo una comprimaria.
Beh, oddioma solo io non la vedo cosi fortissima mss marvel? da premettere che ho visto il film
Però si è visto anche nel film come limitarla temporaneamenteBeh, oddio
Ha delle grandi potenzialità. Tieni conto che i poteri li ha appena acquisiti e più avanti nel tempo in teoria dovrebbe essere molto più forte rispetto al suo film, vedremo cosa ci riserverà In Endgame.
diennea2 ha detto:A me pare che partiate in 5a estremamente prevenuti, e continuo a non capire il motivo.
E' troppo forte? Ok. Come mai non ho sentito lamentele simili su Visione la prima volta che comparse? Sembrava un Dio.
Lei sta sulle balle? Ok. Gli stessi atteggiamenti egocentrici io li ho trovati anche nel primo film di Ironman, eppure nessuno disse niente. "Eh, ma Tony Stark è così". E lei no?
Ma pure io concordo che sia un personaggio estremamente forte, ma questo a mio avviso non giustifica questo odio nei confronti di questo personaggio da parte di molti.Non sono io che vado ripetendo da mesi che è un personaggio inserito nel MCU perchè è l’unico che può competere con Thanos eh.
Ah e su Visione, personalmente, avevo le stesse ed identiche lamentele nonostante:
- AoU fosse un film palesemente di transizione rispetto ad Endgame
- Lui sia l’evoluzione di Jarvis che conoscevamo da 4 film.
- La sua presentazione sia fatta da una delle linee di dialogo più belle del MCU.
Come può essere fondamentaleMa no...
Come si potrebbe mai odiare...
Un personaggio che abbiamo conosciuto due settimane fa, senza un minimo di empatia di fondo, che avrà un ruolo fondamentale (o almeno così ci hanno detto nella sua campagna marketing) nel film culmine di un percorso di 10 anni, che è più forte di tutti quelli visti finora ma che non ha tempo per venire a salvare il mondo da 2 apocalissi.
La sua sola presenza svilisce le sofferenze e i sacrifici che tutti quelli che abbiamo conosciuto fino ad ora hanno affrontato.
Comunque sulla questione continuo a restare fiducioso sui Russo.
Endgame sarà un film sui 6 Avengers originali e lei sarà solo una comprimaria.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk