Avengers: Infinity War | Marvel Cinematic Universe

Pubblicità
Tanto sappiamo che il Doctor Strange farà fuori tutti fermando il tempo :ahsisi:
ma se la gemma l'ha thanos???? :ahsisi:

Sarà una cosa banale, ma preferisco Thanos con l'armatura.
pure io, però boh anche così mi dà senso di potenza

Sarà una cosa banale, ma preferisco Thanos con l'armatura.
Pure io, senza contare che fino ad ora lo hanno sempre fatto vedere con l'armatura quindi non capisco perchè spogliarlo.

E' talmente powa che non gli serve, va a combattere in pigiama e pantofole :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Il poster è fantastico, ma dopo aver visto Logan è un pò difficile ritornare agli Avengers :asd:

Pure io, senza contare che fino ad ora lo hanno sempre fatto vedere con l'armatura quindi non capisco perchè spogliarlo.
Ho letto che è una decisione presa da Joe Russo, perchè le gemme dell'Infinito (come già sappiamo) conferiscono un potere inimmaginabile e quindi non c'è bisogno dell'armatura. Secondo lui è una cosa filosofica e simbolica. Bah.

Nel poster è presente anche Bucky però non mi è chiara una cosa.

Alla fine di Civil War lo rimettono a nanna quindi credo proprio che lo riscongelano nel film di Pantera nera giusto ?
Il punto é che hanno confermato che in Pantera Nera non c'é.

Il punto é che hanno confermato che in Pantera Nera non c'é.
Allora lo ripescano in Infinity War.

ma non è che la sua presenza sia una sorta di colpo di scena, nei precedenti iflm ci hanno detto che è una arma che viene riposta e liberata quando serve e in piu eventi della storia, quindi che lo lberino nel bisogno della guerra contro thanos nn mi pare nulla di eccezionale, non è che ci devano mostrare per forza sempre tutto per filo e per segno, è un modno che evolve ed ha eventi anche quando "non guardiamo"

insomma l'avvoltoio ha lavorato indisturbato per anni primache venisse effettivamente notato

Post credit in Pantera nera :asd:
Credo anche io ma mi pare una cacata a livello narrativo :rickds:

Non saprei come potrebbero giustificare la cosa :asd:

È se durante Black Panther ci fosse IW, altrove? Sarebbe epico sentire i TG che parlano di IW :rickds:

È sarebbe pure una genialità di Marketing.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro