Domino Hurley
Divinità
Tanto sappiamo che il Doctor Strange farà fuori tutti fermando il tempo 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ma se la gemma l'ha thanos????Tanto sappiamo che il Doctor Strange farà fuori tutti fermando il tempo![]()
pure io, però boh anche così mi dà senso di potenzaSarà una cosa banale, ma preferisco Thanos con l'armatura.
Pure io, senza contare che fino ad ora lo hanno sempre fatto vedere con l'armatura quindi non capisco perchè spogliarlo.Sarà una cosa banale, ma preferisco Thanos con l'armatura.
Ho letto che è una decisione presa da Joe Russo, perchè le gemme dell'Infinito (come già sappiamo) conferiscono un potere inimmaginabile e quindi non c'è bisogno dell'armatura. Secondo lui è una cosa filosofica e simbolica. Bah.Pure io, senza contare che fino ad ora lo hanno sempre fatto vedere con l'armatura quindi non capisco perchè spogliarlo.
confermo, ho letto anch'io la notiziaHo letto che è una decisione presa da Joe Russo, perchè le gemme dell'Infinito (come già sappiamo) conferiscono un potere inimmaginabile e quindi non c'è bisogno dell'armatura. Secondo lui è una cosa filosofica e simbolica. Bah.
Il punto é che hanno confermato che in Pantera Nera non c'é.Nel poster è presente anche Bucky però non mi è chiara una cosa.
Alla fine di Civil War lo rimettono a nanna quindi credo proprio che lo riscongelano nel film di Pantera nera giusto ?
ForseIl punto é che hanno confermato che in Pantera Nera non c'é.
Allora lo ripescano in Infinity War.Il punto é che hanno confermato che in Pantera Nera non c'é.
Credo anche io ma mi pare una cacata a livello narrativoPost credit in Pantera nera![]()
A sto punto è molto probabile.Post credit in Pantera nera![]()