Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
In realtà secondo me è stato fatto tutto al meglio perchèIl bello dei fratelli Russo è che riescono a dare un'identità molto forte ad ogni loro film, rendendoli tutti ben diversi l'uno dall'altro.Purtroppo (spoiler IW)
A sto giro mi hanno un po' cannato con il Capitano
Inviato dal mio CRR-L09 utilizzando Tapatalk
Sei ancora qui? Che aspetti a guardarlo?be mi sa che la risposta la leggo dopo aver visto il film, grazie intanto![]()
AnziIn realtà secondo me è stato fatto tutto al meglio perchè
al confronto di thanos, tutti gli altri personaggi sono robetta, dalla più inutile vedova nera al più potente visione. Era inutile aspettarsi uno dei personaggi ergersi a leader della resistenza. Ognuno ha avuto una piccola parte in un contesto molto più ampio, e la cosa ha funzionato benissimo. Se confrontiamo questo con il film della JL, quest'ultimo ne esce ancora più distrutto
This, quoto tutto gran film, sicuramentye il migliore che la Marvel abbia mai fatto, poi ci sono dei colpi di scena ottimoConcordo col dire che il film non è perfetto ma... nell'insieme, a mio parere, è il miglior cinecomics Marvel. Torna tutto. Il villain finalmente ha i controcoglioni e il suo agire è giustificato. I colpi di scena ci sono, alcuni cantati ma altri no... e sono questi a mio parere a rendere Infinity War un perfetto film d'intrattenimento. Sopratutto nel finale cioè :stema:
Sarebbe interessante come cosatra l'altro, magari sto a dire un eresia, mase in A4 verrà usata la pietra del tempo e della realtà per risistemare le cose, sarebbe un bell'espediente narrativo per inserire gli x-men e deadpool nel MCU ora che è tutta roba disney
Per assurdo quello è quello che è stato più meh come plot twist per me. Un po' buttato lì per quanto mi riguardaThis, quoto tutto gran film, sicuramentye il migliore che la Marvel abbia mai fatto, poi ci sono dei colpi di scena ottimo
Cioè Teschio Rosso, TESCHIO ROSSO :carletto:
ho un'arcaica prenotazione per domani alle 18.15Sei ancora qui? Che aspetti a guardarlo?![]()
This, quoto tutto gran film, sicuramentye il migliore che la Marvel abbia mai fatto, poi ci sono dei colpi di scena ottimo
Cioè Teschio Rosso, TESCHIO ROSSO :carletto:
Concordo, presenza di quel personaggio senza il minimo nesso logico. Il fan service meno richiesto della storiaPer assurdo quello è quello che è stato più meh come plot twist per me. Un po' buttato lì per quanto mi riguarda![]()
AnziLa vedova ha spaccato culi in questo filmcontro i due dell'Ordine ha forse fatto più del Capitano
Visione è stato downgradato tantissimo.. in Age of Ultron era pure più forte di Thor, qui si è fatto salvare le chiappe dai tre Nomadiperò vabbè non che me ne freghi tanto alla fine, funziona meglio il suo lato romantico con Wanda che il suo essere OP.
Una delle cose migliore che potessero fare invece, altrochèPer assurdo quello è quello che è stato più meh come plot twist per me. Un po' buttato lì per quanto mi riguarda![]()
Un apparente buco di trama attappato dopo anni e anni
Inviato dal mio 404 Not Found utilizzando Tapatalk