Avengers: Infinity War | Marvel Cinematic Universe

Pubblicità
....ancora non ci credo :asd:

Il bello dei fratelli Russo è che riescono a dare un'identità molto forte ad ogni loro film, rendendoli tutti ben diversi l'uno dall'altro.Purtroppo (spoiler IW)

A sto giro mi hanno un po' cannato con il Capitano :sadfrog:

Inviato dal mio CRR-L09 utilizzando Tapatalk
In realtà secondo me è stato fatto tutto al meglio perchè

al confronto di thanos, tutti gli altri personaggi sono robetta, dalla più inutile vedova nera al più potente visione. Era inutile aspettarsi uno dei personaggi ergersi a leader della resistenza. Ognuno ha avuto una piccola parte in un contesto molto più ampio, e la cosa ha funzionato benissimo. Se confrontiamo questo con il film della JL, quest'ultimo ne esce ancora più distrutto

be mi sa che la risposta la leggo dopo aver visto il film, grazie intanto ;)
Sei ancora qui? Che aspetti a guardarlo? :ahsisi:

ah dimenticavo perche ero entrato :asd:

prima dell'uscita avevo letto di un trailer o una pubblicita con un grosso spoiler, alla terminator salvation, ora che ho visto il film (FIGATA ripeto) mi linkate il video? sono curioso di vedere cosa spoilerava di importante

In realtà secondo me è stato fatto tutto al meglio perchè

al confronto di thanos, tutti gli altri personaggi sono robetta, dalla più inutile vedova nera al più potente visione. Era inutile aspettarsi uno dei personaggi ergersi a leader della resistenza. Ognuno ha avuto una piccola parte in un contesto molto più ampio, e la cosa ha funzionato benissimo. Se confrontiamo questo con il film della JL, quest'ultimo ne esce ancora più distrutto
Anzi
La vedova ha spaccato culi in questo film :asd: contro i due dell'Ordine ha forse fatto più del Capitano :rickds:

Visione è stato downgradato tantissimo.. in Age of Ultron era pure più forte di Thor, qui si è fatto salvare le chiappe dai tre Nomadi :asd: però vabbè non che me ne freghi tanto alla fine, funziona meglio il suo lato romantico con Wanda che il suo essere OP.

tra l'altro, magari sto a dire un eresia, ma

se in A4 verrà usata la pietra del tempo e della realtà per risistemare le cose, sarebbe un bell'espediente narrativo per inserire gli x-men e deadpool nel MCU ora che è tutta roba disney

Concordo col dire che il film non è perfetto ma... nell'insieme, a mio parere, è il miglior cinecomics Marvel. Torna tutto. Il villain finalmente ha i controcoglioni e il suo agire è giustificato. I colpi di scena ci sono, alcuni cantati ma altri no... e sono questi a mio parere a rendere Infinity War un perfetto film d'intrattenimento. Sopratutto nel finale cioè :stema:
This, quoto tutto gran film, sicuramentye il migliore che la Marvel abbia mai fatto, poi ci sono dei colpi di scena ottimo

Cioè Teschio Rosso, TESCHIO ROSSO :carletto:

tra l'altro, magari sto a dire un eresia, ma
se in A4 verrà usata la pietra del tempo e della realtà per risistemare le cose, sarebbe un bell'espediente narrativo per inserire gli x-men e deadpool nel MCU ora che è tutta roba disney
Sarebbe interessante come cosa
Inviato dal mio 404 Not Found utilizzando Tapatalk

This, quoto tutto gran film, sicuramentye il migliore che la Marvel abbia mai fatto, poi ci sono dei colpi di scena ottimo
Per assurdo quello è quello che è stato più meh come plot twist per me. Un po' buttato lì per quanto mi riguarda :asd:

Sei ancora qui? Che aspetti a guardarlo? :ahsisi:
ho un'arcaica prenotazione per domani alle 18.15

il motivo è che dovendo fare 204km per vederlo in imax 3d, preferivo farli in un giorno non festivo, quindi domani è perfetto

Un apparente buco di trama attappato dopo anni e anni

Per assurdo quello è quello che è stato più meh come plot twist per me. Un po' buttato lì per quanto mi riguarda :asd:
Concordo, presenza di quel personaggio senza il minimo nesso logico. Il fan service meno richiesto della storia

mamma mia, mi state mettendo ansia (non che mi dispiaccia) con tutti questi "colpi di scena" e commenti positivi

Anzi
La vedova ha spaccato culi in questo film :asd: contro i due dell'Ordine ha forse fatto più del Capitano :rickds:

Visione è stato downgradato tantissimo.. in Age of Ultron era pure più forte di Thor, qui si è fatto salvare le chiappe dai tre Nomadi :asd: però vabbè non che me ne freghi tanto alla fine, funziona meglio il suo lato romantico con Wanda che il suo essere OP.

Visione ha un donwgrade giustificato, è stato pugnalato tipo 3 o 4 volte :rickds:

Sono appena tornato, non ero pronto a quello che ho visto.

Concordo sul fatto che hanno

sprecato il pg di Cap. E forse potevano gestirsi meglio Peter che perde il controllo condannando morte il 50% dell'universo. Per il resto Thanos è assolutamente impeccabile.

Nota a margine:

Sono certo che di milioni di possibili futuri Strange ha scelto quello in cui Avengers 4 ha un lieto fine.

e cmq piccolo OT; avendo visto il trailer di venom voglio sapere chi è il genio che ha deciso di non inserirlo nel MCU.

Scelta degna della miglior DC EU

Una delle cose migliore che potessero fare invece, altrochè :asd: , genialata.

- - - Aggiornato - - -

Un apparente buco di trama attappato dopo anni e anni

E quindi? :asd: , meglio tardi che mai :asd:

Ma che state a dì

Io ho amato Red Skull, non se lo aspettava nessuno e soprattutto non è stato un retcon, visto come finiva nel primo Cap. Uno dei colpi di scena più belli che abbia mai visto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro