Esatto all’arcadia sala energiaMolto probabilmente sarà l'Arcadia di Milano.![]()

Ultima modifica da un moderatore:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Esatto all’arcadia sala energiaMolto probabilmente sarà l'Arcadia di Milano.![]()
Che noia.. Black Panther mi sta proprio sulle balle.Black Panther va assolutamente visto... se no per 1/4 di film rimanete spaesati
Spaesati in senso letterale![]()
Mannah dai, il punto è che a te non ha preso come speravi e ad altri.. sì, tutto qua. Il film funziona benissimo, ed è spettacolare e intenso per tutti quelli che hanno seguito tutte queste fasi fino ad oggi. Ora, ovviamente è clamoroso nel SUO genere.Io penso che alcuni siano in preda all'euforia del momento e che a mente fredda e magari dopo una seconda visione si accorgeranno dei pesanti difetti della pellicola.
Ricordavo bene allora.Esatto all’arcadia sala energia![]()
È la prima volta che vadoMannah dai, il punto è che a te non ha preso come speravi e ad altri.. sì, tutto qua. Il film funziona benissimo, ed è spettacolare e intenso per tutti quelli che hanno seguito tutte queste fasi fino ad oggi. Ora, ovviamente è clamoroso nel SUO genere. Poi certo, qualche difetto qua e là c'è sempre, ma fa tutto quello che deve fare un film di questo calibro.
Ricordavo bene allora.
Madò, dev'essere davvero molto figo vedere i film in quel cinema.![]()
PerchèIo sono morto quando
Strange dice a StarLord chi è il tuo padrone o una cosa del genere e lui risponde "cosa dovrei dire? Gesù?"
Invidia! (e non solo per Avengers, ma per qualsiasi film in generale :asd)È la prima volta che vadoaspettavo un film importante per testarlo e direi che avengers ci sta tutto. Fra l’altro hanno cambiato lo schermo l’anno scorso ed ha vinto il premio come miglior schermo d’Europa del 2017, il sonoro invece è il migliore al mondo a quanto si legge su internet.
capitan marvel è più o meno il superman della marvel.
sì forse è la cosa più plausibile, non può essere un caso che è sopravvissuta solo la formazione originale. Fanno lo "scambio equivalente" per riportare gli altri
Si sa se è stata cambiata la traduzione per i paesi asiatici?Io sono morto quando
Strange dice a StarLord chi è il tuo padrone o una cosa del genere e lui risponde "cosa dovrei dire? Gesù?"
Io ci conto di andare a vederlo una seconda volta perchè ad ora non condivido praticamente nessuna delle critiche che gli sono state mosse a parte alcune. Poi forse dirò la mia.Io penso che alcuni siano in preda all'euforia del momento e che a mente fredda e magari dopo una seconda visione si accorgeranno dei pesanti difetti della pellicola.
per non so quale motivoAdesso si può anche ipotizzare il perchè Occhio di Falco diventi Ronin
per me rimaneMiglior scena del film![]()
alloraPuoi sviluppare il punto che ho messo in neretto? PerchèL'apparizione di teschio rosso ha sconvolto sia me che i miei amici e non riusciamo a dare una spiegazione sensata.
Poi perchè dici che stanno nella gemma dell'anima? C'è qualche collegamento?
Sull'ultimo punto concordo, io penso che chi se n'è andato alla fine del primo film tornerà in vita e chi è rimasto vivo ora, morirà per poter salvare l'universo
O magari, visto che alla stragrande maggioranza in questo topic è piaciuto molto, è veramente un gran film ed è lecito avere opinioni davvero positive a riguardo.Io penso che alcuni siano in preda all'euforia del momento e che a mente fredda e magari dopo una seconda visione si accorgeranno dei pesanti difetti della pellicola.
Visto ieri purtroppo a spettacolo già iniziato, non so quanto ho perso
praticamente sono arrivato insieme a Loki :tragic:
ci sarebbe un'incongruenza macroscopica con Avenger: Assemble!
Cioè fatemi capire , quando Thanos senza gemme manda i suoi soldati senza neanche i 2 cazzutissimi Generali riduce all'impotenza lo SHIELD e l'Esercito degli STATI UNITI al punto da far loro decidere di bombardare nuclearmente Manhattan pur di chiudere la breccia in un estremo gesto disperato data l'impossibilità di sconfiggere gli invasori pur avendo Hulk e Iron Man fra loro
Qui invece con l'esercito al completo bastano i Fanti di Wakanda a piedi? E se non fosse intervenuto Thanos con le Gemme avrebbero anche vinto e senza Hulk nè Ironman impegnato altrove!
Ieri in Italia 3 milioni. Per i dati esatti (e non le stime) di questa settimana aspetta lunedì pomeriggio,Al momento si sa quante vendite sta facendo, o dobbiamo aspettare l'uscita mondiale?
Inviato dal mio CRR-L09 utilizzando Tapatalk
Ma infatti é palese che le stanno prendendo a valangheMa in realtà pure qua se non arrivava Thor (ora un guerriero vero e proprio molto di più rispetto ad avengers 1) i wakandiani soffrivano parecchio. Inoltre ora non ricordo bene ma in avengers 1 la bomba atomica non era mica condivisa come idea da stark e co. probabilmente proprio perché non era necessaria una soluzione così drastica.
Qua abbiamo l'esercito di Thanos decisamente più organizzato con tanto di Ordine Nero e i vari eroi divisi in gruppetti
Però calza a pennello con il personaggioQuello che a me non piace, e credo anche ad altri, sono le battutine in momenti seri, drammatici e scontri.
Tipo quando
Quill dice a Thanos "sono il trombamico" etc, dato che era il momento in cui Gamora e Thanos si incontrano nuovamente.