Avengers: Infinity War | Marvel Cinematic Universe

Pubblicità
Molto probabilmente sarà l'Arcadia di Milano. :sisi:
Esatto all’arcadia sala energia :sisi: il dolby atmos migliore mai creato e schermo da 30metri.

Ultima modifica da un moderatore:
Black Panther va assolutamente visto... se no per 1/4 di film rimanete spaesati :asd:
Spaesati in senso letterale :sisi:
Che noia.. Black Panther mi sta proprio sulle balle. :bah!:

Io sono morto quando

Strange dice a StarLord chi è il tuo padrone o una cosa del genere e lui risponde "cosa dovrei dire? Gesù?" :rickds:

Io penso che alcuni siano in preda all'euforia del momento e che a mente fredda e magari dopo una seconda visione si accorgeranno dei pesanti difetti della pellicola.
Mannah dai, il punto è che a te non ha preso come speravi e ad altri.. sì, tutto qua. Il film funziona benissimo, ed è spettacolare e intenso per tutti quelli che hanno seguito tutte queste fasi fino ad oggi. Ora, ovviamente è clamoroso nel SUO genere.

Poi certo, qualche difetto qua e là c'è sempre, ma fa tutto quello che deve fare un film di questo calibro.

Esatto all’arcadia sala energia :sisi:
Ricordavo bene allora. :sisi:

Madò, dev'essere davvero molto figo vedere i film in quel cinema. :paura:

Mannah dai, il punto è che a te non ha preso come speravi e ad altri.. sì, tutto qua. Il film funziona benissimo, ed è spettacolare e intenso per tutti quelli che hanno seguito tutte queste fasi fino ad oggi. Ora, ovviamente è clamoroso nel SUO genere. Poi certo, qualche difetto qua e là c'è sempre, ma fa tutto quello che deve fare un film di questo calibro.

Ricordavo bene allora. :sisi:

Madò, dev'essere davvero molto figo vedere i film in quel cinema. :paura:
È la prima volta che vado :sisi: aspettavo un film importante per testarlo e direi che avengers ci sta tutto. Fra l’altro hanno cambiato lo schermo l’anno scorso ed ha vinto il premio come miglior schermo d’Europa del 2017, il sonoro invece è il migliore al mondo a quanto si legge su internet.

inutile dire che ho prenotato i biglietti un mese fa ed i posti migliori che ho trovato sono stati in 5 fila :asd:

Io sono morto quando
Strange dice a StarLord chi è il tuo padrone o una cosa del genere e lui risponde "cosa dovrei dire? Gesù?" :rickds:
Perchè

i riferimenti a Footloose come miglior film e a Kevin Bacon?

:asd:

È la prima volta che vado :sisi: aspettavo un film importante per testarlo e direi che avengers ci sta tutto. Fra l’altro hanno cambiato lo schermo l’anno scorso ed ha vinto il premio come miglior schermo d’Europa del 2017, il sonoro invece è il migliore al mondo a quanto si legge su internet.
Invidia! (e non solo per Avengers, ma per qualsiasi film in generale :asd)

Anyway, goditelo tutto e dopo vieni a raccontare la tua bella esperienza :gab:

capitan marvel è più o meno il superman della marvel.

Quello è più Sentry al netto dei problemi psicologici di quest'ultimo :sisi:

Anche perché Carol non è cosi potente come personaggio alla fine, potente si ma ne stanno non so quanti più forti, al contrario di Sentry che è quasi onnipotente a momenti :sisi:

Appunto per questo non riesco a capirne il suo futuro peso onestamente, vedremo, ma anche per Ant-Man che potrebbe magari ritornare utile, cioè spero che il prossimo film qualche imbeccata la sia in tal senso :hmm:

- - - Aggiornato - - -

sì forse è la cosa più plausibile, non può essere un caso che è sopravvissuta solo la formazione originale. Fanno lo "scambio equivalente" per riportare gli altri :rickds::rickds::rickds:

Madò vero :asd:

E mi sa che va andrà proprio a finire cosi, cioè ha del tutto senso :asd:

Io sono morto quando
Si sa se è stata cambiata la traduzione per i paesi asiatici?

Io penso che alcuni siano in preda all'euforia del momento e che a mente fredda e magari dopo una seconda visione si accorgeranno dei pesanti difetti della pellicola.
Io ci conto di andare a vederlo una seconda volta perchè ad ora non condivido praticamente nessuna delle critiche che gli sono state mosse a parte alcune. Poi forse dirò la mia.

Al momento si sa quante vendite sta facendo, o dobbiamo aspettare l'uscita mondiale?

Inviato dal mio CRR-L09 utilizzando Tapatalk

Adesso si può anche ipotizzare il perchè Occhio di Falco diventi Ronin :asd:
per non so quale motivo

io mi immagino occhio di falco felice con la sua famiglia, poi spariscono tutti e rimane solo lui, tristezza :tragic:

Miglior scena del film :sisi:
per me rimane

thanos che va da visione e tutti cercano di fermarlo inutilmente, estesa ad ascia nel cuore e schioco di ditta :alex90:

Puoi sviluppare il punto che ho messo in neretto? Perchè
L'apparizione di teschio rosso ha sconvolto sia me che i miei amici e non riusciamo a dare una spiegazione sensata.

Poi perchè dici che stanno nella gemma dell'anima? C'è qualche collegamento?

Sull'ultimo punto concordo, io penso che chi se n'è andato alla fine del primo film tornerà in vita e chi è rimasto vivo ora, morirà per poter salvare l'universo :sisi:
allora

nei fumeti quando e nata la sfera dell'anima il personaggio che la usava ad un certo punto scopriva che tutti quelli che erano morti intorno a lui o che aveva ucciso in verita le loro anime erano ancora all'interno della gemma, visto come non è morto il teschio rosso penso che le gemme siano collegate e quelli fatti sparire dal guanto risiedano in verita nella sfera dell'anima, poi darebbe anche piu senso al ritorno del teschio rosso, non solo per riutilizarlo e giustificare il gap di 60 anni (o quel che è) rispeto a quando e morto, ma anche per essere quello che dia l'avvio di trama per avengers 4

Visto ieri purtroppo a spettacolo già iniziato, non so quanto ho perso

praticamente sono arrivato insieme a Loki :tragic:

ci sarebbe un'incongruenza macroscopica con Avenger: Assemble!

Cioè fatemi capire , quando Thanos senza gemme manda i suoi soldati senza neanche i 2 cazzutissimi Generali riduce all'impotenza lo SHIELD e l'Esercito degli STATI UNITI al punto da far loro decidere di bombardare nuclearmente Manhattan pur di chiudere la breccia in un estremo gesto disperato data l'impossibilità di sconfiggere gli invasori pur avendo Hulk e Iron Man fra loro

Qui invece con l'esercito al completo bastano i Fanti di Wakanda a piedi? E se non fosse intervenuto Thanos con le Gemme avrebbero anche vinto e senza Hulk nè Ironman impegnato altrove!

O magari, visto che alla stragrande maggioranza in questo topic è piaciuto molto, è veramente un gran film ed è lecito avere opinioni davvero positive a riguardo.

Visto ieri purtroppo a spettacolo già iniziato, non so quanto ho perso
praticamente sono arrivato insieme a Loki :tragic:

ci sarebbe un'incongruenza macroscopica con Avenger: Assemble!

Cioè fatemi capire , quando Thanos senza gemme manda i suoi soldati senza neanche i 2 cazzutissimi Generali riduce all'impotenza lo SHIELD e l'Esercito degli STATI UNITI al punto da far loro decidere di bombardare nuclearmente Manhattan pur di chiudere la breccia in un estremo gesto disperato data l'impossibilità di sconfiggere gli invasori pur avendo Hulk e Iron Man fra loro

Qui invece con l'esercito al completo bastano i Fanti di Wakanda a piedi? E se non fosse intervenuto Thanos con le Gemme avrebbero anche vinto e senza Hulk nè Ironman impegnato altrove!

Ma in realtà pure qua se non arrivava Thor (ora un guerriero vero e proprio molto di più rispetto ad avengers 1) i wakandiani soffrivano parecchio. Inoltre ora non ricordo bene ma in avengers 1 la bomba atomica non era mica condivisa come idea da stark e co. probabilmente proprio perché non era necessaria una soluzione così drastica.

Qua abbiamo l'esercito di Thanos decisamente più organizzato con tanto di Ordine Nero e i vari eroi divisi in gruppetti

Al momento si sa quante vendite sta facendo, o dobbiamo aspettare l'uscita mondiale?
Inviato dal mio CRR-L09 utilizzando Tapatalk
Ieri in Italia 3 milioni. Per i dati esatti (e non le stime) di questa settimana aspetta lunedì pomeriggio,

Ma in realtà pure qua se non arrivava Thor (ora un guerriero vero e proprio molto di più rispetto ad avengers 1) i wakandiani soffrivano parecchio. Inoltre ora non ricordo bene ma in avengers 1 la bomba atomica non era mica condivisa come idea da stark e co. probabilmente proprio perché non era necessaria una soluzione così drastica.

Qua abbiamo l'esercito di Thanos decisamente più organizzato con tanto di Ordine Nero e i vari eroi divisi in gruppetti
Ma infatti é palese che le stanno prendendo a valanghe

Prima dell'arrivo di Thor. Senza contare che qui ci sono molti piú eroi nel conflitto, che il wakanda dispone di armi che l'esercito in confronto ha bastoni e sassi, e che la razza aliena che combattono non é la stessa.

Diciamo che i momenti comici migliori sono sempre quelli in momenti tranquilli.

La prima "faida" Thor - Starlord :rickds:
Quello che a me non piace, e credo anche ad altri, sono le battutine in momenti seri, drammatici e scontri.

Tipo quando

Quill dice a Thanos "sono il trombamico" etc, dato che era il momento in cui Gamora e Thanos si incontrano nuovamente.

la scena dove Thanos da quel pugno incredibile a Capitan America e lo lascia li a terra semimorto mi fa godere da pazzi, si è percepita la potenza anche da fuori lo schermo

poi in faccia al Captain, non ha prezzo

Grazie mille per la delucidazione :sisi:

- - - Aggiornato - - -

Quello che a me non piace, e credo anche ad altri, sono le battutine in momenti seri, drammatici e scontri.

Tipo quando

Quill dice a Thanos "sono il trombamico" etc, dato che era il momento in cui Gamora e Thanos si incontrano nuovamente.
Però calza a pennello con il personaggio :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro