Mr. Jim Oak
Surfer & Sailor
Fra 3 ore me lo vedrò allo space in poltrona VIP.
Ho un hype cosmico che manco per un videogame. :morris82:
Ho un hype cosmico che manco per un videogame. :morris82:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Buon divertimentoFra 3 ore me lo vedrò allo space in poltrona VIP. Ho un hype cosmico che manco per un videogame. :morris82:
Sei una brutta personala scena dove Thanos da quel pugno incredibile a Capitan America e lo lascia li a terra semimorto mi fa godere da pazzi, si è percepita la potenza anche da fuori lo schermo
poi in faccia al Captain, non ha prezzo
dipendeVisto ieri purtroppo a spettacolo già iniziato, non so quanto ho perso
praticamente sono arrivato insieme a Loki :tragic:
ci sarebbe un'incongruenza macroscopica con Avenger: Assemble!
Cioè fatemi capire , quando Thanos senza gemme manda i suoi soldati senza neanche i 2 cazzutissimi Generali riduce all'impotenza lo SHIELD e l'Esercito degli STATI UNITI al punto da far loro decidere di bombardare nuclearmente Manhattan pur di chiudere la breccia in un estremo gesto disperato data l'impossibilità di sconfiggere gli invasori pur avendo Hulk e Iron Man fra loro
Qui invece con l'esercito al completo bastano i Fanti di Wakanda a piedi? E se non fosse intervenuto Thanos con le Gemme avrebbero anche vinto e senza Hulk nè Ironman impegnato altrove!
nienteGrazie mille per la delucidazione
- - - Aggiornato - - -
Però calza a pennello con il personaggio![]()
Era solo un esempio, anche quelle che fanno tutti gli altriGrazie mille per la delucidazione
- - - Aggiornato - - -
Però calza a pennello con il personaggio![]()
Ma non ho mica detto cheMa in realtà pure qua se non arrivava Thor (ora un guerriero vero e proprio molto di più rispetto ad avengers 1) i wakandiani soffrivano parecchio. Inoltre ora non ricordo bene ma in avengers 1 la bomba atomica non era mica condivisa come idea da stark e co. probabilmente proprio perché non era necessaria una soluzione così drastica.
Qua abbiamo l'esercito di Thanos decisamente più organizzato con tanto di Ordine Nero e i vari eroi divisi in gruppetti
Grazie , si ho visto quella parte , non ho perso nulla quindi .con il primo avengers non c'è incogruenza
il primo avengers parte con lo shield che risponde al governo usa
qui si parte a new york dove c'è solo lo scontro di iron man e doctor strange nient'altro, il resto succede nel wakanda dove gli stati uniti (anche dopo pantera nera) sanno ben poco o comunque non e loro giuridizione poter lanciare atomiche
Ma chi è esattamente Captain Marvel? E' davvero così potente da risolvere la situazione? Lo chiedo perchè non l'avevo mai neanche sentita nominare prima che annunciassero il suo film
L MCU è un pò diversa ma nel mondo UltimateCarol Danvers, praticamente ha il potere di assorbire energia per incrementare la propria forza o riprodurla con raggi fotonici. Di base nel fumetto dovrebbe essere meno forte di Thor, però di certo sarebbe uno dei personaggi MCU più forti. Di certo non può risolvere la situazione da sola contro Thanos, anche perché volendo il titano potrebbe uccidere tutti gli Avengers in un attimo e farla subito finita.
Ma non ho mica detto che
I Wakandiani non fossero nei guai , ho solo detto che avevano vinto , infatti se Thor avesse mirato alla testa invece che al petto di Thanos avrebbero vinto.
dico invece che c'è una sproporzione eccessiva tra la resistenza Wakandiana e quella Americana rispetto alle forze di Thanos e gli Americani avevano lo SHIELD , Hulk , Ironman e Thor fin dall'inizio , mentre la semplice avanguardia dell'esercito di invasione neanche aveva i generali che erano rimasti nello spazio con la flotta in attesa di entrare dal varco e Thanos non aveva le gemme
Non ho detto che gli Avengers e Fury fossero d'accordo sulla Bomba , dico solo che le Autorità erano già alla disperazione solo affrontando la semplice avanguardia ed è stato grazie al sacrificio di Tony Stark che ne sono usciti
- - - Aggiornato - - -
Grazie , si ho visto quella parte , non ho perso nulla quindi .
quanto alla seconda ribadisco non è questione di giurisdizione
E' che gli USA sono molto più potenti del Wakanda con o senza Vibranio e per di più i Wakandiani erano in pratica armati di lancia e scudo contro un esercito di invasione interstellare che aveva anche i loro generali coinvolti insieme con tHanos e le gemme eppure hanno resistito meglio loro
Lance anticarroo e scudi ad energia. Non è proprio la stessa cosa
Vabbè dai "lance anticarro? " contro armi a energia e astronavi? ma sopratutto i due generali capaci di fare a pezzi Strange e tutti i Vendicatori che si fanno battere da... "piedi in faccia"?
Madonna veramente. Se fatto bene, avrebbe un potenziale enorme. :morris82:Che vergogna che in tutti questi anni di MCU non abbiano sviluppato un videogioco serio sugli Avengers
Ah, gente sportiva quindi , maNon avevano armi ad energia, solo alieni corpo a corpo a sto giro
Ah, gente sportiva quindi , ma
Quella specie di trattori distrutti da Thor che erano?
Quoto, se l'avessero fatto durare 3 ore con più momenti di pausa sarebbe stato il capolavoro della vita. Anche così rimane comunque un filmone (nel suo genere ovviamenteIo l'avrei fatto durare un po' di più, una mezz'ora almeno, giusto per dare un po' più di respiro a tutti i personaggi. Si avverte un po' la sensazione di troppa roba in poco tempo.
è un po complicato parlare della scena post credit (per chi non ha visto il film in questo è una sola e arriva alla fine fine dei titoli di coda)Ma chi è esattamente Captain Marvel? E' davvero così potente da risolvere la situazione? Lo chiedo perchè non l'avevo mai neanche sentita nominare prima che annunciassero il suo film