Avengers: Infinity War | Marvel Cinematic Universe

Pubblicità
Sbaglio o all'inizio
non compare Valchiria? Suppongo sia morta anche lei, ma avrei voluto vederla almeno.
spoiler mcu

l'attrice ha detto che tornerà, che poi sia un "depistaggio" o meno, non lo so

La cosa carina secondo me

È che hanno messo in scena due tipi di morti diverse. Quelle "fisiche" (loki, visione, gamora) e quelli che sono proprio cancellati dall'esistenza. Probabile che solo le prime (escluso visione in quanto è un androide) verranno mantenute come concetto, in modo che nel secondo gli avengers originali possano sacrificarsi in maniera "fisica" per reintrodurre nella realtà gli altri.

E poi ce lo vedo troppo Stark disposto a tutto per far tornare spidey o Cap per Bucky :asd:

Poi qualcuno si leverà dai piedi anche in maniera soft sicuramente, però spero che ci sia un limite alla resurrezione perché sennò devono portare indietro pure Quicksilver e altra gente così :rickds:

spoiler mcu
l'attrice ha detto che tornerà, che poi sia un "depistaggio" o meno, non lo so
Secondo me però dovevano farla vedere.. che palle odio ste cose, al momento è un buco di trama a tutti gli effetti.

Inviato dal mio CRR-L09 utilizzando Tapatalk

Secondo me però dovevano farla vedere.. che palle odio ste cose, al momento è un buco di trama a tutti gli effetti.

Ma anche no, al momento

é crepata come tutti gli alrri, altro chr buco di trama :asd:

che poi riguardando il materiale promozionale

spoiler trama

"vedremo un giovane Thanos su Titano", non l'ho visto

l'interazione tra Scarlet e Nebula e quella tra Stark e Gamora anticipate nelle interviste, non le ho viste

la spada di thanos non c'è, anche se con quella sarebbe stato veramente overbroken, già così è un animale

e altre cose già dette
veramente certe cose non riesco a digerirle

che poi riguardando il materiale promozionale
spoiler trama

"vedremo un giovane Thanos su Titano", non l'ho visto

l'interazione tra Scarlet e Nebula e quella tra Stark e Gamora anticipate nelle interviste, non le ho viste

la spada di thanos non c'è, anche se con quella sarebbe stato veramente overbroken, già così è un animale

e altre cose già dette
veramente certe cose non riesco a digerirle
Aspè scusa
Quale spada di Thanos?

Internationally, Infinity War began hitting theaters yesterday with $39 million as it debuted in South Korea, France, Italy, Sweden, Switzerland, Australia, New Zealand, Hong Kong, Taiwan, Singapore, Thailand and many others. The film opened at #1 in all markets, including a $6.7 million debut in Australia, the second highest opening day in industry history behind just Force Awakens. The $6.5 million opening in South Korea is the largest opening day in the market ever, along with a $3.9 million opening in both France and Italy and a record $2.7 million debut in the Philippines.
Primi risultati al botteghino nel mondo

Me l'immaginavo fosse un film su Thanos, visto come l'hanno presentato, è dal 2012 che lo preparano con calma, è giusto che il film sia incentrato su di lui.

Lo vedrò quanto prima.

Intervista ai Russo sui contenuti tagliati e altro..

ritornando un secondo ai metacritic, capisco che il film non sia perfetto, capisco che il film non sia profondo quanto un film da oscar, capisco che il film sia un blockbuster, capisco che possa soffrire del fatto che se non ami il genere, in fattispecie il mcu, questo film possa perdere di qualcosa, ma dare un 38 su 100 a una pellicola del genere significa essere non oggettivi, significa proprio non capirci un ***** o essere volontariamente in malafede per recuperare qualche click in piu, aldilà delle aspettative piu o meno rispettate, qui siamo comuqnue davanti a una eccellenza....anche solo il cast mosso e gestito è incredibile

ritornando un secondo ai metacritic, capisco che il film non sia perfetto, capisco che il film non sia profondo quanto un film da oscar, capisco che il film sia un blockbuster, capisco che possa soffrire del fatto che se non ami il genere, in fattispecie il mcu, questo film possa perdere di qualcosa, ma dare un 38 su 100 a una pellicola del genere significa essere non oggettivi, significa proprio non capirci un ***** o essere volontariamente in malafede per recuperare qualche click in piu, aldilà delle aspettative piu o meno rispettate, qui siamo comuqnue davanti a una eccellenza....anche solo il cast mosso e gestito è incredibile
O magari hanno un bidone dell'immondizia al posto del cuore

Solo dei cretini possono dare un voto del genere a Infinity War, non l'ho visto, ma i primi due mi erano piaciuti, questo sarà anche meglio, certamente è un film spettacolare e basta, ma film come questo se ne fanno da decenni nel cinema, anche prima che arrivassero i supereroi, basta vedere i film di Spielberg ad es, che ha fatto anche film autoriali, quindi non capisco questo astio verso il genere, nella vita bisogna anche rilassarsi e i film di supereroi lo fanno bene.

- - - Aggiornato - - -

O magari hanno un bidone dell'immondizia al posto del cuore
Il film è arrivato già a 100000000 $ senza manco essere uscito in America. :morris82:

Ma veramente ha 68 che 38 :asd: in linea con gli altri. Toh forse un 75 sarebbe stato più giusto ma vabbè cambia poco.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Aspè scusa
Quale spada di Thanos?

era apparsa nei giocattoli e in un poster

- - - Aggiornato - - -

io comunque ho deciso di andarlo a rivedere lunedì sera (senza il 3d, che però in questo film è stato eccelso) perché ci devo necessariamente ridare un'occhiatina

Ma veramente ha 68 che 38 :asd: in linea con gli altri. Toh forse un 75 sarebbe stato più giusto ma vabbè cambia poco.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Non parlo di media, parlo di chi ha dato 38, se la media fosse 38 significherebbe che il film é una mera a livello unanime e quindi non ci sarebbe bisogno nemmeno di discutere

Ma uno può dare il voto che vuole. Non esiste una valutazione oggettiva.
Ci sono dati oggettivi e soggettivi, un voto può variare in percentuale in base ai gusti e tutto, però ci sono fattori concreti che diventano oggettivi, effetti speciali, recitazione, regia etc che non possano dipendere dai gusti di un tizio, altrimenti non sei un critico professionista sei uno che chiacchera a caso

Se la tendenza é tra 7/8 e secondo te é da 4 C'é qualche problema nel tuo sistema di valutazione.... O sono cazzari tutti gli altri

Ultima modifica da un moderatore:
I voti in questo film imho non contano un cazz.

Black Panther ha un Rotten di 96 e questo 85, a me è piaciuto IW 100 volte di più.

I recensori valutano il film con una visione da film classico, sto film dovrebbe far parte degli ultimi capitoli di un libro più grande composto dai vari titoli precedenti.

Detto questo magari un 88 lo meritava ma purtroppo preso singolarmente non regge bene sui suoi piedi.. come invece altri come Winter Soldier e Civil War possono eccome, così come il primo Avengers.

I voti in questo film imho non contano un cazz.Black Panther ha un Rotten di 96 e questo 85, a me è piaciuto IW 100 volte di più.

I recensori valutano il film con una visione da film classico, sto film dovrebbe far parte degli ultimi capitoli di un libro più grande composto dai vari titoli precedenti.

Detto questo magari un 88 lo meritava ma purtroppo preso singolarmente non regge bene sui suoi piedi.. come invece altri come Winter Soldier e Civil War possono eccome, così come il primo Avengers.

Ma il mio discorso va anche nella direzione opposta, ovvero chi da i voto i a caso sulle ali dell'entusiasmo o facendosi scudo con discorsi del tipo "é un 100% nel suo genere" quando la votazione dovrebbe essere univoca

Pubblicità
Pubblicità
Indietro