Avengers: Infinity War | Marvel Cinematic Universe

Pubblicità
Scusa il perfetti erano riferiti agli "anni"
Nel senso che programmare una cosa del genere in 10 anni è qualcosa di epico.

Rivedendo i film tutti insieme con shield (cosa che ho fatto prima di vedere iw) ti emoziona non poco e ti fa notare tutti i collegamenti che magari negli anni ti sei perso. Sono stati degli autentici fuoriclasse

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
giusto:ahsisi:

facendo il rewatching mi sono accorto di cose che mi ero sempre perso

Non mi è piaciuto più di tanto. La durata è eccessiva, mi stavo addormentando verso il finale.

A cosa è servito il Wakanda, ad allungare il brodo di un'altra mezz'ora? E' anche vero però che se non avessero fatto così ci sarebbe stata una New York atto II (dal primo Avengers), forse sarebbe stato peggio
Troppi pg da gestire, tra i quali però spiccano ovviamente il miglior villain (?) del MCU, Thanos, e poi a sorpresa anche un Thor che mi è piaciuto molto. La CG potevano curarla un attimo meglio, si vede chiaramente lo stacco tra attori e background

su Titano,
roba che già si vedeva nei trailer di qualche mese fa e speravo sistemassero, così come anche

Banner nella Hulkbuster senza casco, pare disegnatagli addosso per quanto è finta.
Colonna sonora invece molto buona.

Considerando tutto, gli preferisco di netto il più recente Black Panther. Questo film sa tanto di "wait for it...", potevano farlo molto più concentrato ed epico imho. Lo rivedrò, molto più in là

Domani trailer di antman e hanno fatto fare l'annuncio a tutti gli attori di IW :ahsisi:

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Domani trailer di antman e hanno fatto fare l'annuncio a tutti gli attori di IW :ahsisi:
Rispondi al mio messaggio di primaaaa

Avengers 4 farà un botto ancora più enorme :asd:Al limite bisogna vedere dopo Avengers 4 cosa succede :sisi:
Imho dipende come lo pubblicizzano, non si potranno permettere i big names di questo :asd:Hyppato per il trailer di Ant-Man domani :ahsisi:

Inviato dal mio CRR-L09 utilizzando Tapatalk

"avengers 5" sarà inevitabilmente più lento, impossibile che ripetano fin da subito una operazione stile IW, probabilmente riaprirà un nuovo ciclo che ci porterà a un altro maxi evento presentando la nuova formazione di vendicatori.... Poi mai dire mai, magari ci hanno preso gusto e faranno le cise in grande :sisi:

La Disney conquisterà il mondo di sto passo :ahsisi:

Scusa il perfetti erano riferiti agli "anni"
Nel senso che programmare una cosa del genere in 10 anni è qualcosa di epico.

Rivedendo i film tutti insieme con shield (cosa che ho fatto prima di vedere iw) ti emoziona non poco e ti fa notare tutti i collegamenti che magari negli anni ti sei perso. Sono stati degli autentici fuoriclasse

Si, da questo punto di vista sono stati veramente dei geni. :icebad:

Creare un universo cinematografico era veramente difficilissimo, però ci sono riusciti lo stesso, anche il risultato non è sempre riuscito soprattuto all'inizio per i film, però hanno creato dei film di intrattenimento spettacolare molto ben fatti e di questo ne sono contento. :chris:

Spero soltanto che in futuro la Marvel sperimenti di più come la Fox e la Sony.

:asd:
31079898171ed14c9bf87d34734f03f5.jpg

Eppure un corto in cui si incontrano Tony, Deadpool e Spidey non mi dispiacerebbe :asd:

Avengers 4 farà un botto ancora più enorme :asd:Al limite bisogna vedere dopo Avengers 4 cosa succede :sisi:
Avengers 4 si porta dietro l’hype di 10 anni + Infinity War. Quando uscirà il trailer Youtube dovrà rifare i server.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Appena uscito dalla sala.. è stato assurdo, uno dei film più belli che io abbia mai visto. :morristend:

Ora però devo metabolizzare bene quindi domani vi butto giù qualche riga.

Ah e non mi è mai capitato di vedere una sala intera rimanere seduta in attesa della scena post credit, fantastico.

Comunque qalcuno mi spiega

Cosa diavolo è successo nel finale ? Che cosa cazz ha fatto Thanos ? :paura:

E ancora

Dato che non ho visto Thor mi spiegate perché è senza un occhio ? E come mai si trovava al cospetto di Thanos insieme a Loki nella prima scena ?

Ah e non mi è mai capitato di vedere una sala intera rimanere seduta in attesa della scena post credit, fantastico.
neanche a me fino a giovedì

mi ha perfino fatto una strana impressione

Appena uscito dalla sala.. è stato assurdo, uno dei film più belli che io abbia mai visto. :morristend:Ora però devo metabolizzare bene quindi domani vi butto giù qualche riga.

E ancora

Dato che non ho visto Thor mi spiegate perché è senza un occhio ? E come mai si trovava al cospetto di Thanos insieme a Loki nella prima scena ?
Thanos ha distrutto metà della vita nell'universo, con un semplice schiocco di dita. Scena divina tra l'altro :asd:

Per il secondo spoiler, guarda Ragnarok :ahsisi:

Appena uscito dalla sala.. è stato assurdo, uno dei film più belli che io abbia mai visto. :morristend:Ora però devo metabolizzare bene quindi domani vi butto giù qualche riga.

E ancora

Hai visto ben pochi film allora :asd:
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

neanche a me fino a giovedìmi ha perfino fatto una strana impressione
Molto semplicemente: Spoiler IW e Ragnarok

Ha fatto quello che ha detto che avrebbe fatto: far sparire metà della popolazione dell'universo per garantire un futuro migliore alle generazioni future. E non ha neanche tutti i torti.

Thor ha perso un occhio contro la sorella. Niente di che. E semplicemente alla fine di Ragnarok si trova davanti la navicella di Thanos e il film si chiude così (senza uno scontro con Thanos o il suo esercito).

Ultima modifica da un moderatore:
Thanos ha distrutto metà della vita nell'universo, con un semplice schiocco di dita. Scena divina tra l'altro :asd:

Per il secondo spoiler, guarda Ragnarok :ahsisi:

Molto semplicemente: Spoiler IW e Ragnarok
Ha fatto quello che ha detto che avrebbe fatto: far sparire metà della popolazione dell'universo per garantire un futuro migliore alle generazioni future. E non ha neanche tutti i torti.

Thor ha perso un occhio contro la sorella. Niente di che. E semplicemente alla fine di Ragnarok si trova davanti la navicella di Thanos e il film si chiude così (senza uno scontro con Thanos o il suo esercito).

Ah ecco, quindi il prossimo sarà senza Spidey ? :bruniii:

Comunque ecco due righe sul mio pensiero, Il film mi è piaciuto veramente tanto, vedere tutti i super eroi uniti è stato epocale. Ovviamente la star è Thanos che regge l'intero film da solo e come è stato già detto anche se le sue motivazioni sono banali la cosa funziona perfettamente e questo é merito dell'ottima categorizzazione del personaggio. Spietato e si percepisce fin da subito la sua immensa potenza.

E ciò fa capire immediatamente allo spettatore il grande pericolo che gli Avengers e l'universo intero stanno correndo.

Le scene d'azione sono state epiche come anche la cgi che ha avuto solo qualche lieve sbavatura ma niente di grave. Il film nonostante la lunga durata non mi ha annoiato neanche un istante ed è scivolato fino alla fine tranquillamente.

I personaggi li ho trovati tutti ottimi e il pericolo comicità fortunatamente è stato scampato, sono riusciti a dosarla nel modo giusto e soprattutto a distribuirla nei momenti adatti, ottimo.

Ovviamente ci sono state anche delle cose che non mi sono piaciute, in particolare una cosa su Spidey che penso non si possa risolvere in alcun modo data la piega che ha preso questo film è il seguito.

Secondo me Spidey in questo contesto andava gestito in maniera diversa e soprattutto più cauta. Mi spiego meglio, io avrei preferito che lo lasciassero sulla terra perchè vederlo nello spazio in quelle situazioni con la tuta tecnologica non mi é piaciuto molto. La cosa stona parecchio secondo me,c'erano tanti altri personaggi più adatti da inserire in quelle scene oltre a Tony. Io lo avrei fatto combattere insieme agli altri sulla terra, sia chiaro però che il combattimrnto con Thanos è stato epico però boh la cosa stona parecchio. Sono felice ugualmente però che gli abbiano dato un così grande risalto e in ogni caso la tuta per quanto esagerata mi é piaciuta ugualmente per via di quegli spuntoni simili alle gambe di un ragno che sono fighissimi.

E ancora altre piccole cose che non ho gradito.

Un altra cagata secondo me è stata la gestione di Bucky, visto 2 min e poi è crepato all'istante. Boh..

Poi ho notato una cosa stranissima, il dialogo che c'è stato tra Thor e i Guardiani nella navicella spaziale è stato strano, sarà stato a causa del doppiaggio ma Thor sembrava un ebete da come parlava e anche le sue affermazioni sembravano scritte male. Non so spiegarlo bene ma rispondeva come un ritardato. :morristend:

Non ho gradito neanche la scena con Thor sul quella luna dove il nano avrebbe dovuto forgiare il martello, l'ho trovata noiosa ed esagerata.

Infine avrei preferito anche un po' più di resistenza da parte degli scagnozzi di Thanos, mi sarebbe piaciuto vederli al suo fianco anche nel seguito e invece sono stati sconfitti subito.. peccato.

Insomma.. un film eccezzionale e ora sarà durissima aspettare 1 anno. :bruniii:

Ultima modifica da un moderatore:
Film stupendo, Thanos ASSURDO :predicatore::predicatore::predicatore:
Comunque secondo me il fatto che

DR Strange dia via la gemma cosi "facilmente" dopo aver sottolineato per ben due volte che non l'avrebbe data anche a costo di far morire Tony e Spiderman è dovuto dal fatto che l'unico finale non analizzabile fino alla fine era quello dove consegnava la gemma di sua spontanea volontà. Non avendo più la gemma, in quella linea temporale, non poteva più vedere oltre e quindi ha puntato su questa via.
Quoto.

Secondo me questo film è la consacrazione di Spider Man, forse sarò di parte perché lo adoro come eroe dell'universo marvel ma spero che si decideranno seriamente ad investire sui suoi film e raccontarci più storie riguardanti l'uomo ragno.

La sua morte poi è stata la più drammatica, è il più giovane di tutti ed ovviamente reagisce come un ragazzo.

Per il resto mi accodo agli elogi generali, sono riusciti a far quadrare 10 anni di film ed il finale, se non vi siete spoilerati nulla prima di vedere il film, è da bocca aperta.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro