Avengers: Infinity War | Marvel Cinematic Universe

Pubblicità
:asd: :asd:
Comunque spero che Spidey sia stato trattato bene e sia stato messo al pari degli altri eroi, non come in homecoming e civil war che sembrava un babbeo sottomesso a Stark. :
mmmmmh :morristend::asd:

potrebbero anche
tornare indietro nel tempo e recuperare le gemme dell'infinito, almeno una, prima di thanos, il che annullerebbe la storia di infinity war riportando in vita tutti quelli rimasti coinvolti

il che potrebbe portare a un abbandono di tony e cap per vecchiaia anziche per morte, i russo lo hanno detto non è detto che chi lascerà il mcu lo faccia perchè gli muore il personaggio, tra l'altro parlano pure del fatto che in avengers 4 i personaggi verranno messi alla dura prova e pagare un duro prezzo, nel caso di tony mi pare chiaro, non conoscere pepper con cui aveva in pensiero un figlio (come visto in IW)
Come tornano indietro senza la gemma?

No il "Teomondo Scrofalo" è un quadro senza ispirazione , nessun intento artistico è stato fatto apposta per sbertucciare gli intenditori d'arte proprio perchè non si intendeva dimostrare niente , è una versione realistica di Braccio di Ferro :rickds::rickds::rickds:
Lo so cos'è :asd:

E oggi si va a riguardarlo in inglese :morris82:

Inviato dal mio CRR-L09 utilizzando Tapatalk

No il "Teomondo Scrofalo" è un quadro senza ispirazione , nessun intento artistico è stato fatto apposta per sbertucciare gli intenditori d'arte proprio perchè non si intendeva dimostrare niente , è una versione realistica di Braccio di Ferro :rickds::rickds::rickds:
Il "Teomondo Scrofalo" non dimostra l'incompetenza dei critici, dimostra l'impossibilità di oggettivizzare i criteri artistici, il fatto che l'intento del quadro non fosse artistico non c'entra nulla, perché appunto ci sarà sempre chi, anche tra gli "esperti", lo considererà un'opera dal valore artistico, e non per ignoranza, ma perché il gusto per il bello non si insegna, è semplicemente innato e diverso in ogni individuo.

"Non è bello ciò che è bello, è bello ciò che piace", e a ognuno piacciono cose diverse.

Ultima modifica da un moderatore:
Io ho più Hype di prima

Mi sono rivisto tutti i trailer dal primo avenger, ed un sacco di scene dei vari film su yourube, da civil war, a ironman 3 passando per cap.... il rapporto tra tony e peter...

Basta vado a rivedermelo

Altri 10 euro che partono stasera

800 milioni nel mondo, il miliardo é vicino

Io ho più Hype di prima
Mi sono rivisto tutti i trailer dal primo avenger, ed un sacco di scene dei vari film su yourube, da civil war, a ironman 3 passando per cap.... il rapporto tra tony e peter...

Basta vado a rivedermelo

Altri 10 euro che partono stasera
Io forse vado sabato È uno dei migliori film, se non il migliore, che riguardano super eroi
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Sarà il primo blu ray che compro

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Eh ma come fanno se le gemme le ha ancora Thanos, oppure mi sono perso qualcosa ?
Forse il

mondo quantico di ant-man, dove lo scorrere del tempo è relativo, potrebbe dare una mano. Del tipo che ant-man ciuccia fuori prima che thanos schiocchi le dita :pffs:

Il "Teomondo Scrofalo" non dimostra l'incompetenza dei critici, dimostra l'impossibilità di oggettivizzare i criteri artistici, il fatto che l'intento del quadro non fosse artistico non c'entra nulla, perché appunto ci sarà sempre chi, anche tra gli "esperti", lo considererà un'opera dal valore artistico, e non per ignoranza, ma perché il gusto per il bello non si insegna, è semplicemente innato e diverso in ogni individuo."Non è bello ciò che è bello, è bello ciò che piace", e a ognuno piacciono cose diverse.
Se tutto è arte allora niente lo è, se tutto è arte , l'arte semplicemente è indistinguibile dalla non arte ergo NON ESISTE

di che stiamo parlando?

E comunque il concetto che non è bello quel che è bello ma quello che piace , al limite si riferisce al gusto, del resto "ogni scarrafone è bello a mamma soia"

ma resta uno scarafaggio

Ti sbagli il gusto del bello SI INSEGNA eccome , il concetto di bello e brutto cambia nel tempo ed è culturale tanto per fare un esempio le fattezze che denotano bellezza nelle donne sono cambiate per molti di noi una donna che era "bella" o "bellissima" ai primi del secolo scorso risulterebbe una cicciona o quasi, un secolo di Hollywood e di cinema in generale hanno travolto un senso del bello che durava da secoli , la moda e lo star system musicale han dato i colpo finale al punto da provocare a livello di massa un disturbo alimentare noto come Anoressia

Sono appena tornato dopo la seconda visione in V.O.

È un film fenomenale raga, nel suo genere è un Capolavoro.

Thanos è divino in inglese, Brolin ha una voce e un'interpretazione fantastiche. Poi vabbè, anche il cast non è da meno.

Mo' si aspetta il Blue Ray con le scene tagliate ( :tristenev: ) e spero aggiungano video del making of, concept art delle ambientazioni e di Thanos, e dei documentari riguardo la concettualizzazione del villain, dei personaggi e di questi 10 anni di storie Marvel.

Thanks all'MCU, Feige, e a tutti gli attori e artisti che lavorano a questo grande progetto.

Appena tornato dal cinema. Ho visto il film in Imax-3D V.O. e ne è valsa decisamente la pena.

Il film intrattiene dall'inizio alla fine e nel suo genere è praticamente ineccepibile. L'ho apprezzato e mi è piaciuto, però non posso negare il fatto che nella sostanza è solo un susseguirsi di battaglie (epiche e spettacolari) tra gruppetti di personaggi. Ed è come se ognuna appartenesse ad un genere completamente diverso, sembra di passare da Star Wars al Signore degli Anelli. In certi momenti ci visto pure un po' di 300 :asd:

Ovviamente il film è condito da siparietti comici tra personaggi che non si erano mai incontrati prima e da momenti più "intimi" dedicati a Thanos. Questi ultimi li ho graditi moltissimo e consiglio a tutti di vedere prima o poi il film in lingua originale solo per sentire la performance vocale di Josh Brolin.

Che dire di più? Non ho trovato particolari difetti, il film riesce in tutto per tutto nel suo intento. Dispiace che certi personaggi abbiano fatto solo una piccola comparsa, ma era ovvio considerando quanti sono.

Piccole considerazioni sul finale, UBER SPOILER INSIDE

Il finale coincide con l'inizio di The Leftovers :sard:

Quindi sono rimasti: i Vendicatori originali, War Machine, Rocket Raccoon, Gamora e "Michonne"?

E' strano, ma si fa prima a dire chi è rimasto :asd:

Stasera finalmente sarà il mio turno! Dovevo andare ieri ma c'è stato un inconveniente, non vedo l'ora!

E oggi si va a riguardarlo in inglese :morris82:
Lo hai visto in inglese? Vorrei sapere una cosa che non potevo verificare da me :asd: Contiene spoiler sul finale quindi non aprisse chi non lo ha visto :asd:

In inglese è vero che Peter quando si butta fra le braccia di Tony dice "non voglio andare" e non "non voglio morire"?

Perchè ho letto che quella scena è improvvisata, Peter doveva sparire come gli altri stando "fermo" per così dire invece ha deciso di fare la parte straziante rivolgendosi a Tony per poi mettersi in terra e siccome l'attore è ridicolo nel tenere la bocca chiusa ha fatto uno spoiler nel film stesso :rickds: Il regista ha tenuto tutto perchè gli è piaciuta.

Quindi vorrei davvero sapere se dice "non voglio andare" al posto di "non voglio morire" :asd:

Lo hai visto in inglese? Vorrei sapere una cosa che non potevo verificare da me :asd: Contiene spoiler sul finale quindi non aprisse chi non lo ha visto :asd:
In inglese è vero che Peter quando si butta fra le braccia di Tony dice "non voglio andare" e non "non voglio morire"?

Perchè ho letto che quella scena è improvvisata, Peter doveva sparire come gli altri stando "fermo" per così dire invece ha deciso di fare la parte straziante rivolgendosi a Tony per poi mettersi in terra e siccome l'attore è ridicolo nel tenere la bocca chiusa ha fatto uno spoiler nel film stesso :rickds: Il regista ha tenuto tutto perchè gli è piaciuta.

Quindi vorrei davvero sapere se dice "non voglio andare" al posto di "non voglio morire" :asd:
La parte colorata, in che senso?:paura:

In originale dice go, non die, ma il senso di quella scena ci sta eccome. Peter grazie al senso di ragno percepisce il pericolo della morte imminente ed ha il tempo di parlare.

Sì, dice "I don't wanna go"

Secondo me invece

Essendo improvvisata e l'attore sapendo cosa succede al personaggio dice "non voglio andare" perchè in realtà nessuno sta morendo ma stanno andando da qualche parte :asd:

Mi fa credere sia così il fatto che la vedo impossibile siano morti sul serio (a parte le morti avvenute prima dello schiocco di dita) :sisi:

Quindi pensate che i registi abbiano lasciato uno spoiler nel film? Fanno di tutto per evitare spoiler sui film usciti mentre per quelli che devono uscire tra un anno sono di maniche larghe?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro