Avengers: Infinity War | Marvel Cinematic Universe

Pubblicità
Leggendo la discussione mi avete fatto salire un discreto hype :asd:

Ora, quasi quasi potrei andare a vederlo però sono ancora in dubbio. Del MCU ho visto solo Iron Man 1, Cap 1, Avengers 1, Thor 2 e Antman e l'unico che mi sia piaciuto è proprio quest'ultimo :sisi: Avendo visto così pochi film capirei qualcosa? (non ho molta voglia di recuperare tanti altri film :asd:)

I personaggi ovviamente li conosco tutti bene essendo un fan della Marvel fin da piccolo, anche se ho smesso di leggere i fumetti

P.s. Chi è la bionda nel trailer? :morristend:

Ultima modifica da un moderatore:
Quindi pensate che i registi abbiano lasciato uno spoiler nel film? Fanno di tutto per evitare spoiler sui film usciti mentre per quelli che devono uscire tra un anno sono di maniche larghe?
PensatE è sbagliato, mi pare sia solo io a dirlo :asd:

M'è venuto in mente perchè ho letto che la scena è improvvisata, tutto qui. Ci può stare che poi il regista talmente gli è piaciuta che ha detto "fa nulla tanto non è che possono capire chissà cosa" dando per scontato che poi effettivamente ci sia qualcosa :sisi:

Leggendo la discussione mi avete fatto salire un discreto hype :asd:Ora, quasi quasi potrei andare a vederlo però sono ancora in dubbio. Del MCU ho visto solo Iron Man 1, Cap 1, Avengers 1, Thor 2 e Antman e l'unico che mi sia piaciuto è proprio quest'ultimo :sisi: Avendo visto così pochi film capirei qualcosa? (non ho molta voglia di recuperare tanti altri film :asd:)

I personaggi ovviamente li conosco tutti bene essendo un fan della Marvel fin da piccolo, anche se ho smesso di leggere i fumetti
Il film non si perde in convenevoli, o si conoscono tutti con trascorsi e cose varie o ci si ritrova persi :sisi: Almeno secondo me.

Ad esempio è fondamentale per comprendere l'inizio aver visto l'ultimo Thor, non capirebbe nulla o quasi uno che non ha visto il finale di ragnarok. Per me è una saga di film che o vedi tutti o è meglio lasciar perdere, tipo io ho visto questo senza aver visto Black panter ed effettivamente quando c'è "la sua parte" per così dire l'ho vissuta meno del resto, l'ho proprio sentita dentro che qualcosa mi mancava. Lo vedrò quando uscirà il DVD :sisi:

Leggendo la discussione mi avete fatto salire un discreto hype :asd:Ora, quasi quasi potrei andare a vederlo però sono ancora in dubbio. Del MCU ho visto solo Iron Man 1, Cap 1, Avengers 1, Thor 2 e Antman e l'unico che mi sia piaciuto è proprio quest'ultimo :sisi: Avendo visto così pochi film capirei qualcosa? (non ho molta voglia di recuperare tanti altri film :asd:)

Cercherei di recuperare prima Thor Ragnarock, per il resto dato che conosci i personaggi Marvel vai tranquillo.

No, davvero, secondo me é un reato non vederlo.

Cercherei di recuperare prima Thor Ragnarock, per il resto dato che conosci i personaggi Marvel vai tranquillo.No, davvero, secondo me é un reato non vederlo.
Eh ma ci sono alcune cose, anche come "sguardi" fatti proprio per far capire a te spettatore cose che sai e quindi "basta lo sguardo"...sono piccolezze che poi contano molto.

Eh ma ci sono alcune cose, anche come "sguardi" fatti proprio per far capire a te spettatore cose che sai e quindi "basta lo sguardo"...sono piccolezze che poi contano molto.
Secondo me non vedere questo al cinema é un gran peccato.

Vista la situazione io consiglio di vedere questo al cinema, poi recuperare gli altri film e rivedere poi IW in blu ray.

Sicuramente la tua sarà una visione molto distaccata rispetto alle reazioni che hai potuto leggere nel topic, e nel web.

Se non si è anche solo leggermente appassionati del mcu probabilmente non emozionerà tanto quanto, anche se non si tratta esclusivamente di un capolavoro di cinecomic, ma anche di un ottimo film di intrattenimento un popcorn movie estivo, quindi il suo lo farà. Quelli che hai visto sono pochini e sono pure della fase 1, quella più lontana praticamente, tolto antman.

per apprezzare sto film più possibile bisogna aver visto tutti i film precedenti...senza se e senza ma

Io ce l'ho ancora duro per ieri seraMa un film così mai me lo sarei aspettato

10 anni di film perfetti, Civil War è importantissimo nelle dinamiche di questo film e anche de l

Fallimento dei nostri eroi

Lacrime e basta. Grazie di tutto. Un anno è ancora duro da far passare
Questo Avengers è un film perfetto nel suo genere, dire che lo sono tutti i film marvel di questo 10 anno è da ricovero.

Direi che ti conviene guardare anche gli altri della fase 2, altrimenti non ci capisci niente :asd:

La bionda è la Johansson :morris82:

come lo mettono a 3.50€ euro allo space lo riguardo :alex90: almeno che non fanno come homecoming (che non lo hanno messo a 3.50 :( ) o che non cada proprio in cocomitanza con deadpool 2

Se tutto è arte allora niente lo è, se tutto è arte , l'arte semplicemente è indistinguibile dalla non arte ergo NON ESISTE
di che stiamo parlando?

E comunque il concetto che non è bello quel che è bello ma quello che piace , al limite si riferisce al gusto, del resto "ogni scarrafone è bello a mamma soia"

ma resta uno scarafaggio

Ti sbagli il gusto del bello SI INSEGNA eccome , il concetto di bello e brutto cambia nel tempo ed è culturale tanto per fare un esempio le fattezze che denotano bellezza nelle donne sono cambiate per molti di noi una donna che era "bella" o "bellissima" ai primi del secolo scorso risulterebbe una cicciona o quasi, un secolo di Hollywood e di cinema in generale hanno travolto un senso del bello che durava da secoli , la moda e lo star system musicale han dato i colpo finale al punto da provocare a livello di massa un disturbo alimentare noto come Anoressia
stupido io che mi sono dovuto studiare platone e kant quando potevo risolvere tutto con è bello ciò che piace.

mannaccia oh

Direi che sia ora di farla finita con questa storia dell'arte, tornate in cortesemente.

comunque non è il mio film del mcu preferito però se dovessi stilare una classifica top 10 mcu moments, almeno 8 sarebbero presi da questo film

spoiler trama

Thanos che trafigge Stark (assolutamente!!!), Stark che piange dopo la morte di Parker (soprattutto dopo aver espresso il desiderio di diventare padre), Thor che distrugge migliaia di nemici in un nanosecondo nel wakanda, thanos che lancia la luna, l'intero scontro thanos contro strange, thanos che viene bloccato da tutti su titano, thanos che schiocca le dita e in primis rogers che blocca thanos

mamma mia...

Questo film comunque merita l'oscar per effetti speciali visivi. Assolutamente. Almeno quello :sisi:

non sono mai andato al cinema a rivedere lo stesso film due volte
ma per questo sono tentatissimo :sisi:
idem

Pubblicità
Pubblicità
Indietro