Cosa c'è di nuovo?

Avengers: Infinity War | Marvel Cinematic Universe

rave98

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
20 Ott 2013
Messaggi
7,100
Reazioni
187
Medaglie
6
ma se

coi reshoot di Dark Phoenix aggiungessero che dopo il finale del film, i soci sono rimasti nello spazio?

essendo sia questo che Captain Marvel ambientati negli anni 90, possono riciclare la questione del "sono rimasti lontani, su un altro pianeta, per motivi scientifici o diplomatici"

poi dovrebbero inventarsi qualcosa per quelli rimasti sulla terra e i casi politici
oppure

Strange, studiando le altre dimensioni, intercetta Xavier e:

_salva lui e gli altri cristi dalla loro dimensione, poiché

-è in rovina

-ha visto il futuro, ossia ciò che ci viene raccontano in Logan

_gli ospita nella nostra dimensione, credendo che sia un posto migliore per loro e la loro diversità...ma ad alcuni l'abbondanza di super esseri non piace
 

TestaMatta89

Capomoderatore
sezione cinema
LV
1
 
Iscritto dal
14 Mag 2011
Messaggi
4,873
Reazioni
286
Medaglie
5
Ci vedo personalmente ben poco di coraggioso in "I mutanti ci sono sempre stati, solo che ne abbiamo cancellati i ricordi", anzi è sempre uno degli stratagemmi peggiori, usati proprio mille volte nei fumetti quando si deve mettere una pezza a qualcosa e non si hanno idea del come fare, allora si usa questo stratagemma abbastanza facilone :asd:
è coraggioso far fuori Xavier come diceva HarimaCaco.

Ciclope proverebbe a diventare il leader, ma solo alcuni dei suoi compagni lo seguirebbero, andando a creare una vera e propria frattura nel gruppo. Cosa che è successa effettivamente nei fumetti.
è una meccanica classica quella di mettere Cyclops contro gli altri membri degli X-Men (Wolverine in primis), ma far fuori Xavier così è un azzardo che Disney non si prenderebbe mai.

Comunque voglio proprio vederla Disney a inserire il suo humour leggero in un franchise come "X-Men" che parla di razzismo, fascismo, apartheid, eugenetica e genocidio :asd:

 

Steeb

LV
2
 
Iscritto dal
31 Ott 2011
Messaggi
24,363
Reazioni
3,543
Medaglie
8
Gli spifferi di humour negli X-men era compito esclusivo di Hugh Jackman, e si riassumevano tutti in Wolverine che manda a quel paese la gente :asd:

Non so cosa aspettarmi col nuovo corso, una cosa che me li ha fatti sempre apprezzare di più era appunto il tono e le tematiche più mature.

 
Ultima modifica da un moderatore:

Jack 95

Moderatore
sezione sony
LV
2
 
Iscritto dal
28 Nov 2009
Messaggi
49,452
Reazioni
6,312
Medaglie
10
è coraggioso far fuori Xavier come diceva HarimaCaco.
Vabbè anche quello, pure nei fumetti è morto una decina di volte e altrettante volte resuscitato, quindi vederlo morire non significa per forza che esca fuori ai giochi, dopo qualche anno c'è sempre la possibilità che ripuppi fuori :sisi:

BTW che parlo ovviamente di uno Xavier nuovo, in quanto per me la fusione tra l'universo filmico degli X-Men e MCU non avrebbe senso, visto che sono universi paralleli, quindi si potrebbe fare solo se in qualche modo quell'universo degli X-Men collide con quello del MCU, cosa che si potrebbe fare, ma in caso contrario sono universi diversi di cui neanche penso minimamente si possano unire cosi a caso, quindi parlo proprio di uno Xavier nuovo creato ad hoc :sisi:

 

Rabum Alal

Updated my Journal
LV
2
 
Iscritto dal
20 Gen 2008
Messaggi
20,511
Reazioni
3,429
Medaglie
13
i mutanti isolati dal resto dell'universo hanno dato vita alle storie migliori, giusto per farvelo sapere:asd:

 

Jack 95

Moderatore
sezione sony
LV
2
 
Iscritto dal
28 Nov 2009
Messaggi
49,452
Reazioni
6,312
Medaglie
10
Vaglielo a dire a Disney e ai fan del MCU :rickds:
E per questo non dovrebbero essere inclusi nel MCU ? Allora togliamo anche da quello fumettistico e che vadano un universo in cui esistono solo loro, tanto funzionano anche da soli (cosa anche verissima) che bisogno c'è che condividono la realtà con quella dei Vendicatori :asd:

 
Ultima modifica da un moderatore:

Rabum Alal

Updated my Journal
LV
2
 
Iscritto dal
20 Gen 2008
Messaggi
20,511
Reazioni
3,429
Medaglie
13
Vaglielo a dire a Disney e ai fan del MCU :rickds:
vabbeh ma disney può fare quello che vuole, può pure mettere la scuola xavier come divisione degli avengers, non credo sia una cosa che interessi troppo ai fan del MCU:asd:

 

TestaMatta89

Capomoderatore
sezione cinema
LV
1
 
Iscritto dal
14 Mag 2011
Messaggi
4,873
Reazioni
286
Medaglie
5
E per questo non dovrebbero essere inclusi nel MCU ? Allora togliamo anche da quello fumettistico e che vadano un universo in cui esistono solo loro, tanto funzionano anche da soli (cosa anche verissima) che bisogno c'è che condividono la realtà con quella dei Vendicatori :asd:
La fetta più grossa dei fan di Disney-Marvel vuole che i film dell'MCU siano tutti collegati tra loro, più sono collegati e più sono contenti.

Da fan degli X-Men spero li lascino separati dagli Avengers, ma ci credo meno di zero, visto anche quello che hanno fatto con Spiderman :sadfrog:

Se domani Disney comprasse la DC, farebbe un film con Batman addestrato da Tony Stark, puoi pure starne certo :rickds:

 

HarimaCaco

Capomoderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
29 Lug 2011
Messaggi
20,478
Reazioni
3,016
Medaglie
9
Non so voi, ma io con gli X-Men nel MCU vorrei qualcosa di completamente diverso da quanto abbiamo già visto al cinema e che diano per scontato che gli spettatori già conoscano i membri più famosi, un po' come hanno fatto con Spider-Man senza troppe introduzioni.

Sarebbe bello se il film si concentrasse di più sulle nuove generazioni, mostrando mutanti mai visti in sala (o solo di sfuggita), e che gli X-Men originali siano ormai dei vecchi insegnanti.

Per quanto riguarda Xavier, è un personaggio decisamente stra abusato al cinema: compare in 7 film più due camei (esattamente come Wolverine), senza considerare Dark Phoenix; quindi preferirei lo tenessero fuori il piu possibile.

È un personaggio decisamente meno iconico del suo collega canadese, o di Spider-Man e Iron Man (i quali sono apparsi 8 volte al cinema). Di mutanti ce ne sono tanti, sarebbe ora di un passaggio di testimone.

 

TestaMatta89

Capomoderatore
sezione cinema
LV
1
 
Iscritto dal
14 Mag 2011
Messaggi
4,873
Reazioni
286
Medaglie
5
Non so voi, ma io con gli X-Men nel MCU vorrei qualcosa di completamente diverso da quanto abbiamo già visto al cinema e che diano per scontato che gli spettatori già conoscano i membri più famosi, un po' come hanno fatto con Spider-Man senza troppe introduzioni.Sarebbe bello se il film si concentrasse di più sulle nuove generazioni, mostrando mutanti mai visti in sala (o solo di sfuggita), e che gli X-Men originali siano ormai dei vecchi insegnanti.

Per quanto riguarda Xavier, è un personaggio decisamente stra abusato al cinema: compare in 7 film più due camei (esattamente come Wolverine), senza considerare Dark Phoenix; quindi preferirei lo tenessero fuori il piu possibile.

È un personaggio decisamente meno iconico del suo collega canadese, o di Spider-Man e Iron Man (i quali sono apparsi 8 volte al cinema). Di mutanti ce ne sono tanti, sarebbe ora di un passaggio di testimone.
Non sono d'accordo. Secondo me Xavier è molto più iconico di Ironman, mentre è alla pari con Wolverine. Spiderman è il più popolare di tutti, si sa.

Xavier è il mutante per eccellenza, il leader politico dei mutanti che vogliono la pace sociale, il fondatore degli X-Men nonché loro figura paterna. Senza Xavier come hai detto tu gli X-Men collasserebbero, e sarebbe una storia interessante, ma come primo film sarebbe un po' azzardato per me. Inoltre Magneto è un villain interessante anche e soprattutto per la sua contrapposizione ed il suo rapporto di amicizia-odio con Xavier, senza il Professor X non sarebbe la stessa cosa.

 

Rabum Alal

Updated my Journal
LV
2
 
Iscritto dal
20 Gen 2008
Messaggi
20,511
Reazioni
3,429
Medaglie
13
Xavier meno iconico di iron man no però:asd:

Iron man!!

in 60 anni di esistenza le storie degne si contano sulle dita di una mano:asd:

 

HarimaCaco

Capomoderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
29 Lug 2011
Messaggi
20,478
Reazioni
3,016
Medaglie
9
Lo so benissimo che se parliamo di importanza nel mondo dei comics Iron Man è una schifezza che non conosceva nessuno prima dell'arrivo del MCU.

Però ieri non stavo parlando del mondo dei comics. Bisogna considerare che grazie al cinema molti personaggi hanno ricevuto un vero e proprio boom mediatico e al momento Iron Man è sulla cresta dell'onda, nonché il vero e proprio pilastro dell'Universo Marvel cinematografico (che vi ricordo ogni anno incassa una cosa come 1000 volte tutti i fumetti usciti in quell'anno).

Se chiedete a della gente random di riconoscere Iron Man o un pelatone in sedia a rotelle, secondo voi chi verrà riconosciuto più spesso?

Iron Man è l'icona Marvel del momento, non ha molta importanza il numero di storie degne che ha avuto in 60 anni di storie a fumetti, purtroppo a livello mediatico i fumetti valgono un'unghia dei film (e mi si spezza il cuore a scriverlo).

 

Geralt di Rivia

Utente Sospeso/Bannato
Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
24 Apr 2018
Messaggi
293
Reazioni
0
Ma in che senso Iron Man non è importante?

E l'eroe più intelligente dopo Mr. Fantastic, è uno con i poteri più grandi, è anche il membro fondatore dei Vendicatori, più importanza di così che deve avere?

 

Geralt di Rivia

Utente Sospeso/Bannato
Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
24 Apr 2018
Messaggi
293
Reazioni
0
Lo so benissimo che se parliamo di importanza nel mondo dei comics Iron Man è una schifezza che non conosceva nessuno prima dell'arrivo del MCU.Però ieri non stavo parlando del mondo dei comics. Bisogna considerare che grazie al cinema molti personaggi hanno ricevuto un vero e proprio boom mediatico e al momento Iron Man è sulla cresta dell'onda, nonché il vero e proprio pilastro dell'Universo Marvel cinematografico (che vi ricordo ogni anno incassa una cosa come 1000 volte tutti i fumetti usciti in quell'anno).

Se chiedete a della gente random di riconoscere Iron Man o un pelatone in sedia a rotelle, secondo voi chi verrà riconosciuto più spesso?

Iron Man è l'icona Marvel del momento, non ha molta importanza il numero di storie degne che ha avuto in 60 anni di storie a fumetti, purtroppo a livello mediatico i fumetti valgono un'unghia dei film (e mi si spezza il cuore a scriverlo).
Gambit è comparso solo in quella cazzata di Origins, quindi lo si può usare tranquillamente come si vuole, ma anche gli X-men si possono mettere uno alla volta nei film tranquillamene, senza far comparire il gruppo già completo.

Poi si può usare Deadpool che con l'ultimo film chiuderà la trilogia e poi verrà usato come comprimario in tanti film, forse insieme a Cable.

Hanno tutto il tempo a disposizione, e secondo me hanno fatto bene a prendersi pure loro, perché il rischio di una mancanza di idee alla Fox mi sembrava evidente.

Dark Phoenix mi lascia molto scettico, visto che la Fenice è un cattivo troppo potente, e può essere sprecata come Apocalisse.

Secondo me in un universo condiviso c'è più tempo per presentare cattivi cosmiici come Galactus.

 

rave98

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
20 Ott 2013
Messaggi
7,100
Reazioni
187
Medaglie
6
per me molti personaggi "Fox" stonerebbero con l'attuale MCU

in primis i figli di Reed e Sue, troppo OP e troppo inadatti a com è stato strutturato l'universo cinematografico

poi Galactus, non lo trovo applicabile, troppo esagerato e troppo strambo

e ho delle riserve anche sul Surfer ma su di lui ho fiducia (anche perché Feige ha detto che non vede l'ora di metter le mani su lui e galactus)

ma anche i due personaggi "allungabili", Reed e Kamala Khan (che era già dei marvel studios), non mi convincono troppo

insomma io ho fiducia in loro ma ho il presentimento che dal 2024, anno in cui dovrebbero includere i personaggi acquisiti...se li includeranno davvero, mi deluderanno

(già dicendo che Captain Marvel è più forte di Thor si son portati avanti bene)
e cambierò opinione, il ché mi dispiacerebbe

 

rave98

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
20 Ott 2013
Messaggi
7,100
Reazioni
187
Medaglie
6
tornando al film, Joe Russo ha detto che nel sequel

speculazione trama


sarà interessante vedere un Okoye che prende le redini dell'esercito del Wakanda dopo la morte di BP e altrettanto interessante saranno i possibili ma non confermati ritorni di Korg e Valchiria


in un'altra intervista son stati confermati

speculazione trama


un grosso ruolo per Captain America e l'importanza del Regno Quantico


e riguardo allo Stormbreaker

non bisogna essere degni per sollevarlo ma solo forti fisicamente, potrebbero farcela anche Hulk, Thanos e Captain Marvel (:indiff:)
attenti agli spoiler

han detto anche altre cose riguardo al sequel, e anche riguardo alla prima stesura di Infinity War, ma penso siano meno rilevanti

 
Ultima modifica da un moderatore:

TestaMatta89

Capomoderatore
sezione cinema
LV
1
 
Iscritto dal
14 Mag 2011
Messaggi
4,873
Reazioni
286
Medaglie
5
rave98 evita di fare doppi post, non è la prima volta che li fai. Capisco che con il vecchio forum i messaggi scritti a breve distanza li incorporasse automaticamente, ma dovresti averlo notato che non è più così. Cerca di regolarti in futuro e modifica il post già esistente se vuoi aggiungere altro, invece di farne uno nuovo.

 
Top