Avengers: Infinity War | Marvel Cinematic Universe

Pubblicità
per me molti personaggi "Fox" stonerebbero con l'attuale MCUin primis i figli di Reed e Sue, troppo OP e troppo inadatti a com è stato strutturato l'universo cinematografico

poi Galactus, non lo trovo applicabile, troppo esagerato e troppo strambo

e ho delle riserve anche sul Surfer ma su di lui ho fiducia (anche perché Feige ha detto che non vede l'ora di metter le mani su lui e galactus)

ma anche i due personaggi "allungabili", Reed e Kamala Khan (che era già dei marvel studios), non mi convincono troppo

insomma io ho fiducia in loro ma ho il presentimento che dal 2024, anno in cui dovrebbero includere i personaggi acquisiti...se li includeranno davvero, mi deluderanno

(già dicendo che Captain Marvel è più forte di Thor si son portati avanti bene)
e cambierò opinione, il ché mi dispiacerebbe
Ma pure Thanos con il Guanto dell'Infinito è troppo potente come Galactus e l'hanno gestito perfettamente.

Anche Galactus quindi può avere il giusto spazio dentro l'Universo Marvel nei film.

Anzi, in un universo condiviso hai più spazio per mettere un personaggio buono o cattivo che sia anche con altri supereroi.

Basta vedere come hanno sprecato Apocalisse che meritava almeno due film per essere caratterizzato bene.

E la Fenice farà la stessa fine tranquilla.

Su Capitan Marvel sono d'accordo ma quella è sempre stata proprietà Marvel, i diritti FOX non c'entrano nulla.

Ma voi ve lo immaginate quanto guadagnerà Avengers 4 se ci mettono pure mutanti e Fanatastici 4, io dico più di Avatar, forse. :gatsu:

Intnto mi guardo finalmente Infinity War.

Ma voi ve lo immaginate quanto guadagnerà Avengers 4 se ci mettono pure mutanti e Fanatastici 4, io dico più di Avatar, forse. :gatsu:
Intnto mi guardo finalmente Infinity War.
Ma mi spieghi che senso avrebbe? :asd: L'hai visto Infinity War?

Ma pure Thanos con il Guanto dell'Infinito è troppo potente come Galactus e l'hanno gestito perfettamente.
ma il guanto c'è stato fin dal quarto film e le gemme dal quinto

la possibilità di alieni nello spazio era una battuta di Jarvis nel primo Iron Man

quindi te l'hanno anticipato per bene fin dall'inizio

galactus da dove sbucherebbe

Su Capitan Marvel sono d'accordo ma quella è sempre stata proprietà Marvel, i diritti FOX non c'entrano nulla.
lo so, ci mancherebbe

ma il guanto c'è stato fin dal quarto film e le gemme dal quinto

la possibilità di alieni nello spazio era una battuta di Jarvis nel primo Iron Man

quindi te l'hanno anticipato per bene fin dall'inizio

galactus da dove sbucherebbe
Ma forse lo mettono in Avengers 4.

Dopotutto Kevin Feige ha detto di avere piani per lui e Surfer.

Se lo presentano in altri film poi lo possono mettere come cattivo del prossimo cross-over.

O magari direttamente nel film di Silver Surfer.

Con un universo hai tanti vantaggi, rispetto a dover sprecare cattivi potenti come Apocalisse e Fenice Nera.

Se lo presentano in altri film poi lo possono mettere come cattivo del prossimo cross-over.

Con un universo hai tanti vantaggi, rispetto a dover sprecare cattivi potenti come Apocalisse e Fenice Nera.
E' altamente improbabile che Galactus appaia nel prossimo Avengers se consideriamo che hanno concluso la trattativa qualche giorno fa.

E' altamente improbabile che Galactus appaia nel prossimo Avengers se consideriamo che hanno concluso la trattativa qualche giorno fa.
Allora lo metteranno in un altro film, cmq Kevin Feige ha intenzione di usarlo, e poi ora che hanno preso tutti i personaggi hanno il vantaggio di poter presentare un cattivo per più film, evitando di sprecarli subito.

Devi capire che A4 l'hanno girato quasi in contemporanea con IW, quindi x men, F4 ecc sono solo tue fantasie :asd: guarda IW che ti da più o meno un'idea di chi sarà presente nel quarto :sisi:

Devi capire che A4 l'hanno girato quasi in contemporanea con IW, quindi x men, F4 ecc sono solo tue fantasie :asd: guarda IW che ti da più o meno un'idea di chi sarà presente nel quarto :sisi:
Ma non me ne frega niente, ora che li hanno di nuovo con sé possono metterli anche in altri film futuri, l'importante è che li usino da qualche parte :zizi:, poi una breve apparizione di pochi secondi non costa niente.:adrillion:

Ma non me ne frega niente, ora che li hanno di nuovo con sé possono metterli anche in altri film futuri, l'importante è che li usino da qualche parte :zizi:, poi una breve apparizione di pochi secondi non costa niente.:adrillion:
Un apparizione di pochi secondi richiede oggi il casting per un ruolo che verrà mantenuto per una decade, stipulazione di contratti multimilionari che impegnerebbero X attori per il prossimo decennio.

Ma si, non costa nulla.

A4 è già stato scritto, girato, e stanno facendo solo più CGI e montaggio. Al massimo ci vorranno ancora un paio di reshoot, ma il meglio a cui puoi aspirare è un teaser di un logo in stile Capitan Marvel nell'ultima scena post crediti dopo A4...

Ultima modifica da un moderatore:
Cmq ho visto Infinity War per la prima volta, era l'ultimo film di supereroi che mi mancava dopo Deadpool 2, ora non mi manca niente, veramente il miglior film di supereroi di tutti i tempi. :birra:

Complimenti alla Marvel per aver portato avanti questo progetto, una pìanificazione del genere per tutto questo tempo, aveva bisogno di una professionalità che solo la Marvel poteva avere, hanno chiuso perfettamente tutte le storie avvenute da Iron Man in poi.:mariodance:

Thanos protagonista assoluto, e quindi ha una caratterizzazione eccellente, non un cattivo perché si, ma con le sue motivazione, giuste o sbagliate che siano, anche se non giustificabile ma almeno non vuole distruggere tutto per puro divertimento.:gaf:

L'unica cosa che mi dispiace è che Loki venga fatto fuori subito nei primi minuti del film, ma capisco che con tutti quei personaggi da portare in un solo film, qualcuno andava sacrificato quindi non mi lamento, tanto comparirà di nuovo in Avengers 4. :onixenon:
Complimenti alla Marvel per il lavoro perfetto svolto fin'ora, anche se la qualità dei film è incostante, ma per avere sperimentazioni ci vuole pazienza, dopotutto la Marvel deve innanzitutto guadagnare soldi prima di poter rischiare, scommetto che dopo Avengers 4 potremmo aver film autoriali, soprattutto con i Fantastici 4 dove gli autori avranno totale libertà dopo i disastri fatti. :oliver:

Un apparizione di pochi secondi richiede oggi il casting per un ruolo che verrà mantenuto per una decade, stipulazione di contratti multimilionari che impegnerebbero X attori per il prossimo decennio.

Ma si, non costa nulla.
Ma i contratti li devi fare per forza se vuoi vedere i personaggi al cinema, ma se i personaggi compaiono pochi secondi li devi pagare di meno che per dargli un ruolo importante dentro un film.

Quindi non costa nulla alla fine, e poi attiri più spettatori se ci metti anche personaggi nuovi.

Poi il posto lo possono trovare visto che alla fine molti personaggi spariscono.

Ma i contratti li devi fare per forza se vuoi vedere i personaggi al cinema, ma se i personaggi compaiono pochi secondi li devi pagare di meno che per dargli un ruolo importante dentro un film.

Quindi non costa nulla alla fine, e poi attiri più spettatori se ci metti anche personaggi nuovi.

Poi il posto lo possono trovare visto che alla fine molti personaggi spariscono.
Innanzitutto occhio a mettere sotto spoiler ciò che succede nel film, secondo poi, anche per un cameo cretino devi comunque trovare degli attori che firmano il contratto per un tot film, ha sempre fatto così la marvel :asd:

E ripeto, hanno già girato tutto A4 insieme al terzo, adesso staranno solo rifinendo la CG e facendo dei reshoot per la promozione ecc è impossibile anche solo che droppino il logo delle nuove IP nel finale del quarto.

Al momento ti consiglio di farti meno pippe e di attendere Cap Marvel e il quarto, oltre che il nuovo Spidey.

E allora continua a sognare.

I F4 e gli X-Men non li vedremo prima di un bel po', come ti è stato fatto notare Avengers 4 è in post produzione e solo da pochi giorni è stato ufficializzato l'accordo con la Fox.

Innanzitutto occhio a mettere sotto spoiler ciò che succede nel film, secondo poi, anche per un cameo cretino devi comunque trovare degli attori che firmano il contratto per un tot film, ha sempre fatto così la marvel :asd:

E ripeto, hanno già girato tutto A4 insieme al terzo, adesso staranno solo rifinendo la CG e facendo dei reshoot per la promozione ecc è impossibile anche solo che droppino il logo delle nuove IP nel finale del quarto.

Al momento ti consiglio di farti meno pippe e di attendere Cap Marvel e il quarto, oltre che il nuovo Spidey.
Le pippe non puoi evitare di fartele con film come questi. :hype:

A me non me ne frega niente di dove li mettono, l'importante è che li usino per avere un universo coeso e vasto dove i personaggi abbiano il più grande spazio possibile, lo avevo già spiegato prima.

E i contratti li devono fare per forza visto che si sono presi i personaggi, e quindi da qualche parte li devono far comparire per forza, se non vogliono rischiare di dargli subito un altro film dopo gli insuccessi precedenti.

E allora continua a sognare.

I F4 e gli X-Men non li vedremo prima di un bel po', come ti è stato fatto notare Avengers 4 è in post produzione e solo da pochi giorni è stato ufficializzato l'accordo con la Fox.
E allora non cambia niente, se non li mettono in Avengers 4 possono farlo in Guardians 3 o altri film, non c'è fretta.

Non fa nessuna differenza, almeno qualche collegamento per preparare il loro ingresso con Avengers 4 possono farlo, di sicuro ci avranno pensato.

Un'altra genialità di questo film, è che

Capitan America e Iron Man non si incontrano mai per tutta la durata, visto che hanno litigato in Civil War. :mariodance:

Ora sono curioso di vedere come sarà la riappacificazione in Avengers 4. :terzo:

a me piace sempre riguardare tutto il materiale rilasciato nel tempo, infinity war mi ha sempre riportato a questo spot ....uniti si vince....divisi si perde

resto sempre dell'idea che in mcu sono sempre molto attenti a cosa mostrano, di casuale c'è ben poco

a me piace sempre riguardare tutto il materiale rilasciato nel tempo, infinity war mi ha sempre riportato a questo spot ....uniti si vince....divisi si perde
resto sempre dell'idea che in mcu sono sempre molto attenti a cosa mostrano, di casuale c'è ben poco
Lascia stare che prima di IW mi ero visto ogni fil/trailer/serie tv possibili e ancora oggi a volte mi vedo il trailer di IW

Pubblicità
Pubblicità
Indietro