- Iscritto dal
- 24 Apr 2018
- Reazioni
- 0
Ma pure Thanos con il Guanto dell'Infinito è troppo potente come Galactus e l'hanno gestito perfettamente.per me molti personaggi "Fox" stonerebbero con l'attuale MCUin primis i figli di Reed e Sue, troppo OP e troppo inadatti a com è stato strutturato l'universo cinematografico
poi Galactus, non lo trovo applicabile, troppo esagerato e troppo strambo
e ho delle riserve anche sul Surfer ma su di lui ho fiducia (anche perché Feige ha detto che non vede l'ora di metter le mani su lui e galactus)
ma anche i due personaggi "allungabili", Reed e Kamala Khan (che era già dei marvel studios), non mi convincono troppo
insomma io ho fiducia in loro ma ho il presentimento che dal 2024, anno in cui dovrebbero includere i personaggi acquisiti...se li includeranno davvero, mi deluderanno
e cambierò opinione, il ché mi dispiacerebbe(già dicendo che Captain Marvel è più forte di Thor si son portati avanti bene)
Anche Galactus quindi può avere il giusto spazio dentro l'Universo Marvel nei film.
Anzi, in un universo condiviso hai più spazio per mettere un personaggio buono o cattivo che sia anche con altri supereroi.
Basta vedere come hanno sprecato Apocalisse che meritava almeno due film per essere caratterizzato bene.
E la Fenice farà la stessa fine tranquilla.
Su Capitan Marvel sono d'accordo ma quella è sempre stata proprietà Marvel, i diritti FOX non c'entrano nulla.