PS5 Avowed | Disponibile

Qualcuno sa se è stata annunciata o accennata una possibile versione fisica per PS5?

Su xBox ci siamo dovuti accontentare della steelbook con codice :asd: molto bella tra l'altro

Su xBox ci siamo dovuti accontentare della steelbook con codice :asd: molto bella tra l'altro
Speravo anche su ps5 lo facessero ma niente, sto gioco è stato sfigato e pubblicizzato malissimo fin dall'inizio, un vero peccato.

Speravo anche su ps5 lo facessero ma niente, sto gioco è stato sfigato e pubblicizzato malissimo fin dall'inizio, un vero peccato.
Più che altro, per quanto pure io sia altamente contrario alla cosa, non mi sento neppure di dargli torto al 100 %, dato che di là si sono appoggiati al GP e pure al Battlenet di Blizz. Act.

Forse il gioco più sottovalutato dello scorso anno. Un RPG solidissimo che purtroppo ha pagato il prezzo di essere sotto MS, lato marketing. Spero che su PS riesca a fare numeri quantomeno decenti.

Se lo trovate a 40 euro prendetelo, ne vale la pena.

Va be se ne vale la pena si può fare lo.sforzo e prenderlo a 50 xD
Io mi.sa.che entro domani cedo e lo.compro
Io in realtà mi riferivo a chi non vuole spendere i 49€ per il gioco. Soldi che vale assolutamente, è un gioco decisamente valido e se si è fan Obsidian non si può non giocare. E hanno pure aggiunto una marea di roba con l'ultimo update.

Il gioco è meritevole. L'ho giocato con il gamepass ed ero ad un passo dalla fine ma non ho più concluso la mia run. Prima o poi dovrò rimetterci mano.

Dopo oltre 20 ore, posso dirvi che è un bellissimo gioco, molto soddisfatto a differenza della delusione avuta con oblivion.
Simile a the outer words 2 ma, sto preferendo avowed.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro